• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

18 marzo 2016: Premium play compie 5 anni

Si devono sempre far riconoscere :D
 
Grossissima caduta di stile, anch'io volevo prendermi inside out, vabbè pazienza. Penso di prendere The Martian, anche se avendo Sky Cinema fino a fine maggio sono incerto se lo passano prima o dopo di là :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Si devono sempre far riconoscere :D
Intatti. Facevo l'esempio di Pan per constatare che nemmeno i "loro film" li fanno vedere prima (quale migliore occasione del compleanno di Play?) a chi paga corrispettivi mensili non indifferenti. Chi passeggia su Infinity invece,può.
 
Acquistato "The Martian". Stasera lo guardo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
No, ma è un filmetto

Ok, grazie per la dritta, valuterò! ;)
Per quanto riguarda il le modalità, dato che non ho mai noleggiato un film su Play, per quanto è disponibile il contenuto una volta acquistato? Per tutto il giorno? Posso acquistarlo stamattina e vederlo con comodo stasera? :)
 
Ok, grazie per la dritta, valuterò! ;)
Per quanto riguarda il le modalità, dato che non ho mai noleggiato un film su Play, per quanto è disponibile il contenuto una volta acquistato? Per tutto il giorno? Posso acquistarlo stamattina e vederlo con comodo stasera? :)

Dal momento che lo acquisti hai 48 ore di tempo per finire la visione.
 
Ma tra i vostri acquisti su play nell'area clienti, appare quello di oggi? A me no, nonostante l'abbia acquistato alle 9.
 
Scopri: Lo stagista inaspettato, The Martian- Sopravvissuto, Black Mass: L'ultimo Gangster, Ex_Machina e tutti gli altri titoli nella sezione “A Noleggio” di Premium Play! (dall'articolo dell'area clienti).

Hanno cancellato INSIDE OUT, dalla lista dei film...
 
Quindi se noleggio un film stasera, posso vederlo o rivederlo gratuitamente fino a domenica sera?
 
Quindi se noleggio un film stasera, posso vederlo o rivederlo gratuitamente fino a domenica sera?
Guarda a rigor di logica dovrebbe essere così in quanto l'acquisto viene addebitato e poi stornato in fattura non credo che conti proprio la giornata di visione. Però non voglio assumermi la responsabilità di quello che ti sto dicendo in quanto con questi non si sa mai come va a finire.
 
Guarda a rigor di logica dovrebbe essere così in quanto l'acquisto viene addebitato e poi stornato in fattura non credo che conti proprio la giornata di visione. Però non voglio assumermi la responsabilità di quello che ti sto dicendo in quanto con questi non si sa mai come va a finire.
Ok, grazie mille Paolo, gentilissimo come sempre, vedrò casomai di approfittarne solo stasera, giusto per essere tranquilli.:D
 
Io ho scelto. È arrivata mia figlia!
Ne è valsa davvero la pena. Un film leggero ma "importante" al tempo stesso. I premi ricevuti sono stati meritatissimi. Eccellente la protagonista
Allora, gli altri cosa hanno visto?
 
Volevo vedere 12 anni schiavo, ma non l'ho trovato, e quindi ho optato per Maze Runner-La fuga.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso