1992 - Dal 24/03/2015 su Sky Atlantic HD

Non capisco il senso di ste polemiche. Ora vi racconto il finale di The Strain, dato che ho letto la trilogia... La trovo una cosa molto infantile.
Se qui si discute di 1992, non capisco perché spoilerare Romanzo Criminale. Qui...

Ma non era una polemica, scherzavo.
Alla fine poliziotti e criminali diventano amici.

Lo spoiler e l'ot legato a romanzo criminale è stato casuale come già scritto. Chiudiamola qua ;)

Tornando in tema, il personaggio della Leone alla fine si è scxxxxo tutto il cast ? :D
Ho smesso di seguire...

Lo spoiler e l'ot legato a romanzo criminale è stato casuale come già scritto. Chiudiamola qua ;)

Tornando in tema, il personaggio della Leone alla fine si è scxxxxo tutto il cast ? :D
Ho smesso di seguire...

Manca di Pietro e pochi altri:badgrin:... ma ci sono ancora altre puntate... diamogli tempo:D

Ho smesso di seguire...
Si piano piano se li sta facendo tutti...

Cmq a parte gli scherzi sto apprezzando molto la Leone e Caprino, quest'ultimo deve aver fatto un gran lavoro sul personaggio, sull' accento soprattutto

E' vero, Caprino devo dire che non lo conoscevo e mi piace. La Leone invece mi ha sorpreso, ammetto che avevo dei pregiudizi sbagliati su di lei. Certo, il ruolo le sta su misura (con questo non voglio certo dire che lei sia come il suo personaggio eh), ma l'aspetto e l'atteggiamento contano.

E' vero, Caprino devo dire che non lo conoscevo e mi piace. La Leone invece mi ha sorpreso, ammetto che avevo dei pregiudizi sbagliati su di lei. Certo, il ruolo le sta su misura (con questo non voglio certo dire che lei sia come il suo personaggio eh), ma l'aspetto e l'atteggiamento contano.
Io seguendo "la dama velata " su rai1 devo dirti che recita anche meglio.

Ma non era una polemica, scherzavo.
Alla fine poliziotti e criminali diventano amici.
Io ricordavo che il colpevole fosse il maggiordomo !!!

Ho smesso di seguire...

Manca di Pietro e pochi altri:badgrin:... ma ci sono ancora altre puntate... diamogli tempo:D
Sono stato preceduto :D

Notte è un malato di f. impressionante. Anziane, minorenni, maestre... E si sarebbe fatto pure la Mainaghi se questa non stava per crepare. :laughing7:

Dai... personaggio totalmente ridicolo. Se la figlia masturba un compagno di classe reagisce con un sorriso, ma la riprende se si mette il rossetto. :badgrin:

Notte è un malato di f. impressionante. Anziane, minorenni, maestre... E si sarebbe fatto pure la Mainaghi se questa non stava per crepare. :laughing7:
Dai... personaggio totalmente ridicolo. Se la figlia masturba un compagno di classe reagisce con un sorriso, ma la riprende se si mette il rossetto. :badgrin:

Cosa ti aspettavi #daunideadistefanoaccorsi? :laughing7:

Nonché "Il commissario Manara" su Rai1.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Ecco, mi sembrava proprio lui.
Ho iniziato oggi a seguire la serie su Sky Online e ho notato un errore storico che lo riguarda, non so se è già stato fatto notare. Quando il leghista va a casa sua a ringraziarlo per averlo difeso da quell'aggressione, vuole tirarlo dentro il partito e gli parla di Bossi. Caprino chiede "Bossi chi?" e l'uomo anziano "Quello della Lega Nord". Ma il partito all'epoca (1992 appunto) si chiamava Lega Lombarda, diventò Lega Nord solo alcuni anni dopo, nella seconda metà dei '90.

Io non so bene la timeline, perché ero piccolino. Ma dai post 104 a 122 si parla di questa faccenda. Rientrano nei commenti alle prime 2 puntate ;)

Io....così a memoria ,posso dirvi che per qualche tempo c'era il doppio nome....o meglio chi la chiamava lega lombarda....e poi dalla prima candidatura lega nord.....

Episodio 7 abbastanza lento, in alcuni tratti troppo lento. Ne ho sentito la durata. Molto meglio l'ottavo, che riprende i binari dei primi episodi.

Io....così a memoria ,posso dirvi che per qualche tempo c'era il doppio nome....o meglio chi la chiamava lega lombarda....e poi dalla prima candidatura lega nord.....
No, entrò in Parlamento come Lega Lombarda, diventò Lega Nord solo nel 1997. Mi sono documentato su Wikipedia per avere conferma dei miei ricordi. Purtroppo ero già maggiorenne, quindi ricordo alla perfezione. :)

No, entrò in Parlamento come Lega Lombarda, diventò Lega Nord solo nel 1997. Mi sono documentato su Wikipedia per avere conferma dei miei ricordi. Purtroppo ero già maggiorenne, quindi ricordo alla perfezione. :)

Allora ricordo male..... nonostante io voti dall'82....e sono nato e vivo nel cuore della lega..la padania.... ci tengo a dire che però non ha mai avuto le mie simpatie.

Indietro
Alto Basso