VillaLobos81
Digital-Forum Gold Master
Premesso che a me piace, secondo voi con il calo di ascolti (anche per quelli differiti setti giorni degli episodi 5 e 6) e con le tante critiche che ha ricevuto anche da alcuni addetti ai lavori, è possibile andare avanti con la trilogia o si fermano qua?
Io non mi intendo molto di ascolti, non so quanto possano inficiare sui progetti futuri della serie, quindi non posso sbilanciarmi sulla tua domanda.
Sottoscrivo in pieno pero', quanto ho letto su un blog qualche giorno fa e cioe': ascolti e incassi non rappresenteranno mai e poi mai il valore di un'opera, ma ne testimoniano indubbiamente l'interesse che riscuote sul pubblico.
Ecco, partendo da questa base, che condivido, ho qualche dubbio sull'eventuale prosieguo della serie. Ripeto, non parliamo di qualita' ma di interesse.
Per assurdo, metti che stasera mandino in onda la prima puntata di Gomorra 2, potrebbe pure essere una mèrda ma l'auditel te lo sfonda.
Immagina invece che fra tre settimane mandino in onda la prima puntata di 1993, secondo me non cala di 60mila, ma di 120mila.