1992 - Dal 24/03/2015 su Sky Atlantic HD

Premesso che a me piace, secondo voi con il calo di ascolti (anche per quelli differiti setti giorni degli episodi 5 e 6) e con le tante critiche che ha ricevuto anche da alcuni addetti ai lavori, è possibile andare avanti con la trilogia o si fermano qua?

Io non mi intendo molto di ascolti, non so quanto possano inficiare sui progetti futuri della serie, quindi non posso sbilanciarmi sulla tua domanda.
Sottoscrivo in pieno pero', quanto ho letto su un blog qualche giorno fa e cioe': ascolti e incassi non rappresenteranno mai e poi mai il valore di un'opera, ma ne testimoniano indubbiamente l'interesse che riscuote sul pubblico.
Ecco, partendo da questa base, che condivido, ho qualche dubbio sull'eventuale prosieguo della serie. Ripeto, non parliamo di qualita' ma di interesse.

Per assurdo, metti che stasera mandino in onda la prima puntata di Gomorra 2, potrebbe pure essere una mèrda ma l'auditel te lo sfonda.
Immagina invece che fra tre settimane mandino in onda la prima puntata di 1993, secondo me non cala di 60mila, ma di 120mila.

Comunque prima serata era senza concorrenza, nella seconda c'era l'italia su rai1, terza serata la juventus in coppa italia e quarta serata juventus monaco...

Il pubblico della serie è prevalemtemente maschile quindi sono anch'io del parere che bispgna aspetrare.i dati settimanali.. personalmente l'ho abbandonata come vi ho giá detto ;)

Ahahahah, e'certo, e'certo. Questo intervento lo davano a 1.01.
Io aggiungerei pure quelli che non lo guarderanno su on demand ma nelle registrazioni my.

Vedrete sara' il solito record, sta andando alla grande.
Io non ho parlato di record o altro. Ma un programma trasmesso su Sky DEVE tener conto di questa cosa, dato che il mysky serve esattamente a questo.
Esempio io martedì non ero a casa. Ma anche lo fossi stato, avrei dato precedenza assoluta alla diretta della Juve o di qualsiasi altra partita. E pure ieri che avevo iniziato a vederla non l'ho finita causa tracollo sul letto. Finirò oggi, credo

Premesso che a me piace, secondo voi con il calo di ascolti (anche per quelli differiti setti giorni degli episodi 5 e 6) e con le tante critiche che ha ricevuto anche da alcuni addetti ai lavori, è possibile andare avanti con la trilogia o si fermano qua?
Per me si fermano, gli ascolti anche differiti non mi sembrano alti come ad esempio per Gomorra

Ecco...mad men ,nel mio carnet,é l'unica serie( tra quelle blasonate) che non ho visto per intero......credo solo una stagione che,non era nelle mie corde....però,anni dopo,ho visto e gradito Magic city....quindi ,le mie corde,forse sono cambiate......
"Mad Men" è una sorta di soap opera (passatemi il termine nel senso buono, non lapidatemi!) per uomini. Divorzi, rivalità, bugie tradimenti... A me incuriosisce, sono arrivato alla fine della terza stagione.

"Mad Men" è una sorta di soap opera (passatemi il termine nel senso buono, non lapidatemi!) per uomini. Divorzi, rivalità, bugie tradimenti... A me incuriosisce, sono arrivato alla fine della terza stagione.

É la stessa impressione che ho avuto io nella prima stagione....motivo per cui ho passato......ma probabile abbia valutato male.....vedremo...

A proposito.....insulti della madre della Tea Falco ad un giornalista ,colpevole di aver parlato male della figlia....( poveraccio ha solo detto la verità...che non si poteva sentire)
E parlo di insulti molto ,molto pesanti.....é proprio vero che certi genitori hanno le cosiddette " fette di salame sugli occhi"quando si tratta dei figli.....

Sul tred di flash si sono lamentati per gli spoiler nello spot di italia1...certo che anche in 1992 non scherzano in quanto a spoiler!!!... Personalmente non mi infastidisce ma sconsiglio i titoli di coda dell'episodio 8....

A proposito.....insulti della madre della Tea Falco ad un giornalista ,colpevole di aver parlato male della figlia....( poveraccio ha solo detto la verità...che non si poteva sentire)
E parlo di insulti molto ,molto pesanti.....é proprio vero che certi genitori hanno le cosiddette " fette di salame sugli occhi"quando si tratta dei figli.....

Tea Falco in questa serie, l'abbiamo vista ubriaca, sobria, drogata e lucida, ma la sua recitazione è sempre uguale, imbarazzante.....

Interpreta una FATTONA. Sono sempre così. Non è che se non la prende gli viene la vocina.

Anche secondo me il personaggio, episodio dopo episodio, è azzeccato. Classica figlia di papà viziata.

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Interpreta una FATTONA. Sono sempre così. Non è che se non la prende gli viene la vocina.

Questo è vero...ma è proprio da quando è sobria il problema.....anch'io pensavo questi ,prima......ma invece no recita proprio male....non per niente ma l'unico momento in cui era accettabile era prima e dopo l'overdose in macchina

Ha una voce strana, come di una che come Patti Pravo si è tirata le guance dal chirurgo. :D

Il problema è che Tea Falco recita proprio così di base, la sua voce e la sua impostazione sono quelle, basta dare un'occhiata a "Sotto una buona stella", che gira su SkyCinema, dove interpreta la figlia di Verdone. Per 1992 ha semplicemente accentuato leggermente la sua naturale cadenza.

Il problema è che Tea Falco recita proprio così di base, la sua voce e la sua impostazione sono quelle, basta dare un'occhiata a "Sotto una buona stella", che gira su SkyCinema, dove interpreta la figlia di Verdone. Per 1992 ha semplicemente accentuato leggermente la sua naturale cadenza.

Infatti il primo video che ho trovato su youtube, è un'intervista, e il modo di parlare è simile a quello della serie (ovviamente meno biascicato),https://www.youtube.com/watch?v=0YlOrbtwZZ4 e poi scopro che ha già interpretato una drogata, e che gli propongono spesso questo ruolo...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso