Io non ho parlato di record o altro. Ma un programma trasmesso su Sky DEVE tener conto di questa cosa, dato che il mysky serve esattamente a questo.
Esempio io martedì non ero a casa. Ma anche lo fossi stato, avrei dato precedenza assoluta alla diretta della Juve o di qualsiasi altra partita. E pure ieri che avevo iniziato a vederla non l'ho finita causa tracollo sul letto. Finirò oggi, credo
Ma infatti. Se Sky badasse troppo agli ascolti della prima non ci sarebbe il mySky, o quantomeno, sarebbe molto limitato.
I risultati di 1992 a me sembrano ottimi. Ci sono tante serie (per non dire quasi tutte) trasmesse sui canali del bouquet Sky che a 700 mila spettatori non ci arrivano nemmeno in differita. Quando ti si presenta una serie che ci riesce, è impossibile considerarla un flop. Almeno secondo me.