1992 - Dal 24/03/2015 su Sky Atlantic HD

Ieri era una serata particolare, c'era italia Inghilterra. Io poi augli ascolti ne so poco. Come fanno con il mysky? Perché ad esempio io di programmi live ne guardo sempre meno. Ho il mio palinsesto che mi creo con mysky. Diventa difficile rilevare gli ascolti

Per qualche motivo siamo veramente autolesionisti e ci godiamo a mettere in mostra il peggio di noi....
Ricordare gli errori del passato per non ripeterli..
Il leghista a me piace, è un volto nuovo che cerca di ribellarsi al sistema ;)
Comunque nel 1992 si votava giá col voto palese?

Ultima modifica:
Sono le 11 e mister la tv cambia (come piace chiamarlo a ranma) non ha ancora pubblicato il dato di ascolti. Che la serie sia crollata? :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ti informo caro mr auditel che delle serie TV dei film e delle fiction, raiset o sky, non me ne frega un'infiocchettatissima cippa di sto cosiddetto. Ed è latvcambia a chiudere ogni suo trionfale tweet cosi.

Visti gli episodi 3 e 4.
Mi hanno coinvolta di più ma continuo a vedere troppe svolte da fiction di medio-livello.
Il calo d'ascolti ci sta ma non fino a quel punto, forse. Ne ha persi troppi.
Comunque, ci sta pure che la gente non lo abbia visto in diretta mentre la settimana scorsa, spinti dalla curiosità, si.
Personalmente, io non seguo quasi nulla "live", ad esempio.

quali sono stati i dati di ascolti di queste 4 puntate?
scusate ma non posso tornare troppo indietro nella discussione perchè non ho ancora visto nulla
ma ho casualmente visto alcuni nomi della colonna sonora e da profondo amante degli anni '90 mi toccherà recuperare 1992

Viste le 4 puntate una dopo l'altra. Che dire, ricordo bene quegli anni, avevo 12 anni e ne ricordo la bruttura. Accorsi da sempre lo trovo sopravvalutato e un pessimo attore, la Leone tanto bella quanto inadatta a fare l'attrice, della Leoni manco a parlarne che ha quella voce che mi irrita. Secondo me ci si scorda però che è stata girata nel 2013 e non c'era ancora stato l'impatto di Gomorra. Forse avendola girata dopo avrebbero corretto alcune cose, anche per queato il paragone non va fatto. Conclusione, serie sicuramente migliore delle varie fiction ma che non passerà certo alla storia. Almeno dopo averne viste quattro puntate.

una risposta meno sarcastica si può avere? :laughing7:
I primi 2 episodi più di 700k record per la prima puntata di una serietv prodotta da sky, gli episodi di questo martedi, causa partita dell'italia hanno fatto circa 540k
(Valori approssimati) ;)

Io lavoravi ed ho dovuto guardare la serie in differita e oenso tanti come me

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Niente, serie che non mi prende ... mi sa che lascio

Le ultime due puntate si sono rimesse un po' in carreggiata sul piano della veridicità.
Almeno ci hanno risparmiato il Rambo di turno che reperisce prove a suon di minacce...
Pur continuando ad essere godibile, mi pare però che si stia un po' appiattendo.

P.S.: Le discussioni sui dati auditel sono la cosa più palloccolosa che mente umana abbia mai partorito.

Ieri era una serata particolare, c'era italia Inghilterra. Io poi augli ascolti ne so poco. Come fanno con il mysky? Perché ad esempio io di programmi live ne guardo sempre meno. Ho il mio palinsesto che mi creo con mysky. Diventa difficile rilevare gli ascolti

se non hai il meter di auditel i tuoi modi di visione sono indifferenti. i meter auditel sono concessi a campione e registrano solo le visioni in diretta dei programmi. si basano infine sulla buona fede dell' "intervistato". sei tu a dire quanti lo guardano, chi c'è e chi no, se sono membri della famiglia o no e anche i loro dati tipo età istruzione ecc...

Ora si può cominciare a giudicare il valore, senza fare paragoni con gomorra ,con cui ha poco a che fare ( e se lo avesse non gli porterebbe nemmeno le scarpe).
Facciamolo allora con house of cards ,che ne dite??
Sto " pazziando" ovviamente,messa a paragona con le fiction di rai e Mediaset ne esce vittoriosa ma con il seriale americano ,inglese ecc. Allora non ci siamo proprio....in un certo senso un tonfo rispetto ai precedenti di Sky.

È una serie che doveva andare in onda due anni fa. Scritta chissà quando.

È una serie che doveva andare in onda due anni fa. Scritta chissà quando.

Girata nel 2013, quindi scritta 2012 (se non anche 2011)
E pensare che Liguori afferma che 1992 è un attacco di sky a mediaset e che è un serial diffamatorio come ritorsione per la Champion's League... sky sapeva già 4 anni fa di dover produrre un serial anti-mediaset... e chissà quanti daranno ragione a Liguori

Indietro
Alto Basso