1992 - Dal 24/03/2015 su Sky Atlantic HD

Liguori è meno credibile di Rocco ad un Gay pride :laughing7: Dai, evitare proprio di citarlo.

Serie vista in modo poco 'ufficiale', direi che non mi ha per niente entusiasmato.
Accorsi solito mediocre. Miriam Leone può pure stare zitta per me, va bene comunque :D
Non è una questione di paragoni con le altre serie targate sky, è evidente che qua, nonostante l'idea sia interessante, gli sceneggiatori/regista siano stati rivedibili.

Credo però fosse più complicato tirare fuori un prodotto superbo da questa serie(con questi argomenti 'difficili' e 'pregni' di tante cose) rispetto alle altre 2 serie di successo.

Ultima modifica:
Ma non è nemmeno anti-Mediaset tra l'altro, anzi... l'immagine che ne esce di Berlusconi finora è di quello che lancia un partito sulle ceneri dei disastri di chi c'era prima, quindi un purificatore...

Ma non è nemmeno anti-Mediaset tra l'altro, anzi... l'immagine che ne esce di Berlusconi finora è di quello che lancia un partito sulle ceneri dei disastri di chi c'era prima, quindi un purificatore...
Finora l'immagine che ci viene data di Berlusconi è quella, ma sembra più una presenza oscura e per niente rassicurante (la storia poi ci ha insegnato che le cose sono andate anche peggio). Lo stesso Dell'Utri è molto enigmatico, a me fa quasi paura il suo essere così flemmatico. Credo che l'immagine di Forza Italia come partito nascente dalle macerie post-tangentopoli non ne uscirà molto bene: ricordiamo anche il discorso sulla repubblica delle banane del primo episodio.

Ma non è proprio così...non affondano il colpo e'vero ma certi pezzi fanno capire che non e'limpido il motivo per entrare in politica...prima indirettamente e poi direttamente

Non avevo letto il messaggio dopo di franc90...lui spiegato meglio di me

Finalmente mi sono messo in pari :D :D
Bella serie. Non straordinaria. Piacevole da seguire soprattutto per la Leone :laughing7:

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il calendario delle repliche della prima puntata? Io dovrei iniziare oggi con la seconda, terza e quarta puntata se va tutto bene...

E poi quante puntate ci sono? Sapete come la penso, non mi piacciono le serie TV tra una settimana e l'altra, mi piace seguire tutte le puntate messe insieme.

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il calendario delle repliche della prima puntata? Io dovrei iniziare oggi con la seconda, terza e quarta puntata se va tutto bene...

E poi quante puntate ci sono? Sapete come la penso, non mi piacciono le serie TV tra una settimana e l'altra, mi piace seguire tutte le puntate messe insieme.

Il calendario delle repliche?? Beh consulta le guida Tv ( tasto del telecomando) poi appena terminata ne faranno una maratona...e comunque gli episodi sono 10....

Il calendario delle repliche?? Beh consulta le guida Tv ( tasto del telecomando) poi appena terminata ne faranno una maratona...e comunque gli episodi sono 10....
Se vado sulla guida TV del primo episodio mi porta alla data ed orario del secondo episodio. Sto cercando come un pazzo la prima puntata...

Per rivederlo dal primo episodio o scarichi dall'ondemand oppure come ho detto prima ,attendi che si concluda ( tra tre martedì) e nel weekend successivo fanno una maratona completa.

Per rivederlo dal primo episodio o scarichi dall'ondemand oppure come ho detto prima ,attendi che si concluda ( tra tre martedì) e nel weekend successivo fanno una maratona completa.
Non ho il decoder MySKy nè l'Ondemand, non ho soldi da regalare per prolungare l'abbonamento di altri 18 mesi, inoltre non è nemmeno certa la mia permanenza su SKY da giugno in poi. Inoltre sul sito di SKY sezione Ondemand non ci sono nemmeno i sottotitoli, parto sempre in svantaggio rispetto a voi. Capisco che sono lagnusi ad inserire i sottotitoli sul sito. E non ho nemmeno diritto ad uno sconto sull'abbonamento. Adesso ho capito che questo è un Paese poco serio dove ognuno fa quello che gli conviene.

Ascolti cumulati in 7 giorni per gli episodi 3 e 4: 1mln111mila, 1mln61mila.

Uguali agli episodi 1 e 2.

come abbiamo visto anche nel nostro sondaggio pochissimi guardano in diretta le serie al primo passaggio

Indietro
Alto Basso