1ma giornata serie B

certo su mp si paga, però almeno diciamo che le partite fuori casa sono gratis nel pakketto della juve perchè non erano in programma (e anke per il pakketto tutto calcio), stessa cosa vale per il genoa e spero per il napoli...e poi mediaset premium credo abbia un servizio di qualità!!!

ma se le partite di serie B sono tutte su sportitalia ,per caso attivano altri canali per trasmetterle tutte.xkè se ci sono 3 canali sportitalia-si live24-si solo calcio -come fanno a trasmetterle tutte alle 15:00

oznerol ha scritto:
ma se le partite di serie B sono tutte su sportitalia ,per caso attivano altri canali per trasmetterle tutte.xkè se ci sono 3 canali sportitalia-si live24-si solo calcio -come fanno a trasmetterle tutte alle 15:00

infatti nn le trasmettono tutte...domani x esempio solo vicenza-genoa,brescia-piacenza e un'altra partita

oznerol ha scritto:

Probabilmente mostrerà solo le tre migliori partite in programa in ogni turno , non credo che attivino altri canali solo per mostrare qualche altra partita in più ...

Non si capisce proprio un cavolo di quello che stanno facendo...Su SI c'è o no?? Incredibile...

non credo che la prima partita verrà trasmessa in esclusiva da mediaset premium, anche perchè hanno gia mandato su sportitalia la pubblicità dell'evento..speriamo bene:icon_wink:

Bisogna ringraziare Mediaset che ci dà sempre qualche sorpresa in più di quello previsto quando compriamo i pacchetti

circa 5 minuti fa ho visto su slive 24 durante il tg sportivo che verrà trasmessa la partita rimini-juventus domani a partire dalle 16 su sisolocalcio...quindi almeno la prima è gratis...:D

andremosfet ha scritto:
circa 5 minuti fa ho visto su slive 24 durante il tg sportivo che verrà trasmessa la partita rimini-juventus domani a partire dalle 16 su sisolocalcio...quindi almeno la prima è gratis...:D

Ma secondo voi perchè allora l'ha acquistata anche MP facendola pagare se è visibile a tutti su SI...Non ci capisco molto...BOOOOH

Spiro185 ha scritto:
C'è ancora c'è ancora...guarda bene!!

Ho guardato, confermo che al momento non c'e'.
Probabilmente avevi in cache la vecchia pagina. Fai un refresh e vedrai che non e' piu' in programmazione.

jackq ha scritto:

Vero, non ci avevo fatto caso.
Cmq e' strano che sia scomparsa dalla programmazione del sabato e che non ci sia neanche piu' il banner in home-page in evidenza.
O e' sorto qualche problema sull'esclusivita' dei diritti con Sportitalia oppure manca ancora qualche dettaglio per la chiusura dell'accordo.
Mi sa che ci tocca aspettare a domani.

Disruption ha scritto:
Vero, non ci avevo fatto caso.
Cmq e' strano che sia scomparsa dalla programmazione del sabato e che non ci sia neanche piu' il banner in home-page in evidenza.
O e' sorto qualche problema sull'esclusivita' dei diritti con Sportitalia oppure manca ancora qualche dettaglio per la chiusura dell'accordo.
Mi sa che ci tocca aspettare a domani.
Scusa Dis...Ovviamente guardavo in quel link dove c'è ancora... Pensavo ti fossi basato solo sul banner...Sorry

Indietro
Alto Basso