toop ha scritto:Vi avevo promesso l'aggiornamento a lavoro fatto ed eccomi qua. Sky mi ha fatto aspettare non poco per questo nuovo tecnico, alla fine e' arrivato.
Il nuovo tecnico ha fatto tutto in giornata: costo del lavoro 100 euro da pagare subito, perche' ha chiamato un muratore per fare il buco sul tetto per montare il palo ed inoltre il muratore e' venuto col carrello per salire sul tetto. Per me il prezzo e' stato assolutamente onesto. Il costo correttamente mi era stato preventivato sia telefonicamente sia di persona prima di procedere all'inizio dei lavori.
Il lavoro e' stato fatto in circa 2 ore, molto velocemente e senza difficolta': buco sul tetto, montato il palo, messo il cemento, montata e verificata la parabola. Dentro casa il filo era steso gia': hanno montato un unico ripartitore e portato il cavo nella seconda stanza.
I decoder sono BSkyB DRX890i e hanno gia' il ripartitore incorporato, per cui alla fine con un sol ripartitore e' stato fatto subito. Ovviamente hanno subito proposto l'SCR, mettendo un decoder sui canali 3 e 4 e l'altro sui canali 1 e 2.
Veloci, bravi, preparati e gentili.
La sintesi di questo discorso e': se il tecnico che viene a casa vostra e' impreparato o la fa difficile, cambiate tecnico come ho fatto io![]()
Bene così. A livello tecnico ,mi sebra che abbiano fatto quello che ti avevamo indicato io e se7en. Poi il prezzo mi sembra onesto, considerando anche il carrello. Adesso goditi i tuoi deocder, alla prossima