Copperfield
Digital-Forum Platinum Master
Comunque è un problema che non credo avrò mai

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vero. Ma se per un qualche motivo, invece, non va il modem è ridicolo rimanere senza telefono. No?
Con questo problema delle centrali sature ci marciano alla grande.... È più di un mese che gli rompo le scatole ma niente, la sera quasi non riesco a navigare e ho le mani legate...![]()
Purtroppo con la Fibra è cosi per tutti i provider, visto che i telefoni funzionano sotto rete VOIP
In realtà ci sarebbe una funzione che se il modem viene spento dovrebbe far funzionare i telefoni sotto rete RTG, ma Telecom questa cosa non la usa, come spiegato anche qui
http://www.ilsoftware.it/articoli.a...lecom-come-funziona-e-come-si-configura_11760
Purtroppo con la Fibra è cosi per tutti i provider, visto che i telefoni funzionano sotto rete VOIP
In realtà ci sarebbe una funzione che se il modem viene spento dovrebbe far funzionare i telefoni sotto rete RTG, ma Telecom questa cosa non la usa, come spiegato anche qui
http://www.ilsoftware.it/articoli.a...lecom-come-funziona-e-come-si-configura_11760
Quel Blocchetto Duratel (Splitter Da 8 / 4 Linea OUT - 4 POTS IN) ha gli Ingressi POTS Poiché Hanno Montato lo Stesso Modello delle ADSL Classiche, e Vengono Utilizzate solo le Uscite. Ma Ci Sono Armadi Allestiti con i Blocchetti da 10 OUT Solo Linea. Per Avere la Fonia RTG si Dovrebbe fare la Permuta in Centrale da Blocchetto Fonia a Verticale, e in Armadio RL da Primaria a Blocchetto VDSL IN, Poi da OUT del Blocchetto VDSL alla Secondaria. (Spiegazione Molto Generica)
Telecom ha Avviato da Tempo la Migrazione dei suoi Clienti da Apparati ATM [Che soffrono di Saturazione] ad Apparati IP (Laddove siano Presenti)
Ormai sia Fonia che Dati stanno migrando su IP.
Io sono su Gbe e soffro comunque di saturazione... Altro che solo ATM è afflitta da saturazione
buongiorno a tutti. Volevo comunicare che dopo aver chiamato il 187, ho risolto. Rieseguito il test ora mi dà un download di 15.70 di media.
Grazie a tutti per l'interessamento ed il suggerimento.