• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

20 Dicembre 1997 - 20 Dicembre 2023: 26 anni di DIGITAL-SAT!

Auguri!!!

Complimenti per il traguardo raggiunto, io sono orgoglioso di far parte di questo stupendo forum ed è un peccato che non lo abbia conosciuto prima.

Auguroni ancora!!!!!!!!
:icon_thumright: :icon_thumright:
 
Tanti auguri di cuore e complimenti per l'ottimo lavoro !!

P.S. Sono felicissimo di esser entrato a far parte di questa community e non ho nessuna intenzione di andar via :D

Siete Grandi e complimenti ancora !! :occasion18:
 
Dopo dieci anni, non si può fare gli auguri, ma i complimenti per la longevità, per la capacità di innovarsi e di essere sempre attuali, e per la capacità di coagulare insieme utenti, appassionati, esperti ed operatori del settore.
 
Faccio i miei personalissimi complimenti a tutto lo staff che gestisce il tutto,faccio i complimenti a tutti gli utenti (me compreso) che in piccola parte tiriamo tutto l'ambaradan.....il mio augurio e che tutto questo vada avanti e sempre piu in grande.


-5, hai 1.000 messaggi
 
AUGURI!!! e complimenti a tutti x l'obbiettivo raggiunto

Mammamia :5eek::5eek: quanti anni son passati che navigo qui (da sat-net ad oggi) mi si sono sbiancati i capelli:sad: :D:D
 
Il portale è la home del mio pc,prima passo di là
leggo le novità,e poi vengo di quà ,a parte le rime
tanti complimenti a chi ha creato il tutto con passione
e chiara competenza,Auguri Digital-sat.
 
Auguri da parte di uno relativamente nuovo del forum,ma già immerso appieno in questa straordinaria realtà.
 
Davvero tanti auguri per questo splendido decimo anniversario.....

Lunga vita al nostro Forum ....

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
 
gpp ha scritto:
Auguri a tutti voi che con la semplice passione avete costruito una comunità e un portale unici! Anche io sono orgoglioso si farne parte, seppur nel mio piccolo :).

Ah ho notato che con l' articolo sul portale praticamente mi avete accontentato (avevo fatto una proposta simile) raccontando la storia direttamente dalla voce e dai ricordi dei fondatori e di chi è stato protagonista! ;)

Già :) :D ;)
 
Indietro
Alto Basso