• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

20 Dicembre 1997 - 20 Dicembre 2023: 26 anni di DIGITAL-SAT!

Tanti tanti auguri a Digital Sat, a questa comunità che ogni giorno cresce sempre di + e di cui sono felice di farne parte!!!;)
 
Biramarro ha scritto:
AUGURI!!! e complimenti a tutti x l'obbiettivo raggiunto

Mammamia :5eek::5eek: quanti anni son passati che navigo qui (da sat-net ad oggi) mi si sono sbiancati i capelli:sad: :D:D
Su Sat-Net c'ero anch'io... è da lì che ho scoperto il forum nel 2003... il tempo passa anche per me :D

Comunque sia, lasciate dire anche a me AUGURI DIGITAL-SAT :)

Ah.. non dimenticate lo Skypecast per la Champions alle 11.45: servirà anche un po' per celebrare il nostro sito :D

Per collegarvi --> https://skypecasts.skype.com/skypecasts/skypecast/detailed.html?id_talk=3687418
 
Salute a tutti.
Auguri a tutti voi e grazie per quello che fate .
Un miliardo di questi giorni !!!
..... e buon Natale
 
un augurio di cuore a questo splendido portale! spero si possano festeggiare insieme altri 1000000000 di questi anniversari...:)
 
auguri

buon compleanno e tanti auguri ciao òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
 
Buon compleanno digital-sat!!!!

Ormai sei come un amico....

Ogni giorno ti guardo...

Grazie ragazzi!

Mille di questi anni...
 
Tanti auguri di buon anniversario a tutti coloro che lavorano in Digital-Sat e grazie mille per la vostra competenza e per questo spazio che ci permette di confrontarci e trovare risposte e suggerimenti. :happy3: :eusa_dance:

E visto che ci siamo, buone feste a tutti! :new_xmas:
 
auguri

Tanti auguri a tutti voi .10 anni ma non li dimostra affatto, è sempre giovane, attuale e pieno di news nel settore digitale (a cui sono particolar modo grato per i suoi suggerimenti e consigli) cosa che altrove vedo solo in maniera dispersiva. Di nuovo buone e feste e duratura consultazione da parte mia.
 
10 anni

altri 100 di questi meravigliosi anni
con l'intento di migliorare sempre di più
raggiungendo eccellenti traguardi.



saluti syrya
 
AUGURI!!!!!!!!!! Perchè non festeggiare il tutto con una rinnovata veste grafica e nei contenuti??? :icon_twisted: :icon_twisted: :D :D
 
Il restyling grafico è piuttosto recente, poi a me piace questa grafica, sia quella del forum che quella del portale, la trovo molto leggibile e anche moderna :)
 
gpp ha scritto:
Il restyling grafico è piuttosto recente, poi a me piace questa grafica, sia quella del forum che quella del portale, la trovo molto leggibile e anche moderna :)
concordo...
 
Augurissimi anche da parte mia.

Che bello vedere che c'è gente che ha voglia di aiutare. Grazie ancora!!
 
Indietro
Alto Basso