20 Dicembre 2008: riorganizzazione del pacchetto SKY Cinema

...comunque già che c'erano potevano fare anche uno "sky cinema +24 +1" ...

Ma tu guardi i film o la grafica??

No era un fatto di curiosità. Poi per grafica intendevo i loghi se verranno ridotti, se verrà aumentata la trasparenza, o magari saranno tolti. :icon_redface: Mi sn espresso io male.

simbo ha scritto:
...comunque già che c'erano potevano fare anche uno "sky cinema +24 +1" ...
Cioè uno Sky Cinema +25?

:D

Carino, mi piace.....

Ed uno Sky Sport -24 per gli scommettitori ce lo mettiamo?

:icon_bounce:

Mi chiedevo ma perchè mettono proprio cinema max+1 ? secondo me era più logico cinema mania +1 :eusa_think:

sempre la solita cosa...non li fanno passare per nuovi canali altrimenti il pacco mondo avrebbe molti + canali di quelli che dicono...

anche mediaset nei promo non li conta..infatti fantasy, dicono che sarà composto da 4 canali non contando il DC+1.

per i miei gusti meglio max+1 ed è stato scelto quello xkè ha + ascolti. stesso motivo per cui l'unico canale fox senza il +1 è FX...

tutta sta euforia da parte di sky per uno cambio di denominazione canali e un +1 in più.. mah

Di tutta questa inutile baraonda almeno potevano approfittarne per un restiling dei loghi in senso più minimalista e meno invasivo :evil5:

Invece niente quelle grandi menti pensanti non ci arrivano a capire che quei pugni nell'occhio sono un enorme disturbo per la visione dei film :mad: :mad: :mad:

ma sky cinema hd + 24 sbaglio o non è ancora partito? da me non compare al 308.

Indietro
Alto Basso