20 Dicembre 2008: riorganizzazione del pacchetto SKY Cinema

fabry1985mi ha scritto:
Comunque adesso ci sarà sicuramente qualcuno che si lamenterà lo stesso perché non andrà bene qualcosa, cosa ci scommettete?:D

Mi spiace per i vari "grazie Sky grazie" di professione ma io, come sempre, prima valuterò il risultato poi, se lo riterrò opportuno, mi lamenterò.

Certo che l'idea di due canali che ripetono la stessa programmazione a distanza di 24 ore non mi sembra quella grande genialata.

pressy ha scritto:
A me piace molto la suddivisione dei canali cinema fatta da CANAL+ in francia (CanalSatellite) , cioe' 7 , 8 canali divisi per genere cinematografico.
Sarebbe bello:

Sky Cinema Action
Sky Cinema Love
Sky Cinema Horror
.............
............., ecc....

E' difficile che accada qualcosa del genere perchè SKY non è tanto propensa alla divisione in generi...Comunque speriamo che non si fermino quì con le novità , e ci sia non solo un restyling vario di grafica, logo, ma anche qualche novità per la programmazione.

visto ché tanto più di 33 anteprime nn si possono avere in modo continuato hanno pensato di fare i più 24 ché nn di combina nulla con mysky i canali ché ripetono sono inutili solo per chì è sempre alla tv. A uno può far codo avere la première al martedi alle21. Cmq attendiamo tutti gli sviluppi delle due pay per il Natale

bah, può anche darsi che sia invece una buona idea, dal momento che di fatto questi canali permettono una scelta un po' più ampia
Spero solo che il film di Cinema 1 al lunedi' non lo facciano più su Cinema 3 al mercoledi', sennò ci sorbiamo 3 sere lo stesso film e non va bene.
Alla fine, la vera novità sarebbe stata la divisione per generi, ma se sky non è propensa a fare questo (e quando mai sky è propensa alle buone idee?) non penso che ci siano altre alternative.
Alla fine questo è uno sky cinema 4 di fatto.... anche se a sto punto cinema 2 non ha più senso secondo me e conviene renderlo indipendente.
Inoltre punterei anche ad un Paramount Movies: ho letto che le novità sarebbero state anche altre, mi sbaglio?

l'idea di skycinema24 è buona, meglio di un qualunque +1, per esempio con skycinema24, io oggi non avrei dovuto registrare romanzo criminale per vederlo domani sera...e quindi per chi non ha il mysky è una buona cosa.
per la fine che faranno skycinema2 e il secondo passaggio serale dei film in prima tv dobbiamo aspettare qualche giorno...

ps: chissà che qualcuno non scambi skycinema24 per un canale all news di cinema...:D

GIOSCO ha scritto:
Prima lasceremo spazio a Mediaset e poi Sky. Pare che quando c'è qualcosa di nuovo si mettono d'accordo per annunciarle contemporaneamente... :D
Non è magari che qualche canale mediaset vada su sky e viceversa? la butto lì

non lo chiamano skycinem24...proprio x l'assonanza con skytg meteo e sport...e alle assonanze ci stanno sempre attenti (guarda cultoon che diventa cooltoon...

cmq ancora trepidazione...e anche se rimanesse tutto così con skycinema 1+24...nn sarebbe una tragedia avere UN FILM premiere tre volte per tre giorni...è UN film

Burchio ha scritto:
cmq ancora trepidazione...e anche se rimanesse tutto così con skycinema 1+24...nn sarebbe una tragedia avere UN FILM premiere tre volte per tre giorni...è UN film

quindi ci attendono altre novità :eusa_think:

Burchio ha scritto:
e anche se rimanesse tutto così con skycinema 1+24...nn sarebbe una tragedia avere UN FILM premiere tre volte per tre giorni...è UN film

Non sono d'accordo, non è questione di tragedia, è questione di troppe repliche tutte concentrate, che significano minore scelta per l'utente finale e ciò non è bene

inutile fare previsioni...

aspettiamo che i ragazzi si decidano :D a pubblicare l'articolo-comunicato sul portale (che è già lì pronto bello caldo caldo).

scorpion73 ha scritto:
Non sono d'accordo, non è questione di tragedia, è questione di troppe repliche tutte concentrate, che significano minore scelta per l'utente finale e ciò non è bene

parlando egoisticamente a volte il lunedi premiere me lo perdo...quindi mi farebbe comodo...c'è anche da dire che se volessi basterebbe cercare un altra replica...ora sarà ancora + facile da trovare;)

Scusatemi se sono impertinente , ma le altre notizie di SKY Cinema arriveranno stasera o nella giornata di domani, o bisognerà aspettare qualche giorno? Sapete sono stracurioso, come tutti del resto, però volevo sapere solo se aspettare un pò stasera prima di chiudere il pc...A chiunque mi risponda grazie mille, grazie...a presto.

EnricoVII ha scritto:
Scusatemi se sono impertinente , ma le altre notizie di SKY Cinema arriveranno stasera o nella giornata di domani, o bisognerà aspettare qualche giorno? Sapete sono stracurioso, come tutti del resto, però volevo sapere solo se aspettare un pò stasera prima di chiudere il pc...A chiunque mi risponda grazie mille, grazie...a presto.
Il pc lo puoi chiudere se hai sonno... Come ho detto ieri prima viene Premium poi le novità di Sky Cinema. La settimana è appena iniziata :D

GIOSCO ha scritto:
Il pc lo puoi chiudere se hai sonno... Come ho detto ieri prima viene Premium poi le novità di Sky Cinema. La settimana è appena iniziata :D

Va bè vedo che più di tanto non ti sbottoni, penso che bisognerà aspettare prima di sapere altre notizie, daccordo. Grazie, aspetterò un pò, non si sa mai :D
Ciao

GIOSCO ha scritto:
Sperando che l'attesa premi perchè mio pare che dall'altra parte la montagna abbia partorito il topolino, ed è gia la seconda volta dopo la mezza sola di Disney Channel di qualche mese fa :D

Mi sa che in tempi di vacche magre come questo quando gli adulti per tirare fine mese rinunciano alla tradizionali killer application (film, calcio e topa) le PayTV hanno capito che gli unici che possono ancora dettare legge in famiglia con i loro capricci sono i pargoletti e cosi tutti gli sforzi vengono riversati verso di loro :eusa_whistle:

E se la prossima novità cinema fosse Disney Cinemagic?
L'ho buttata così giù perchè se si vuole tanto sto topo (vedi Gallery) non è che la sorpresa sia questa?
Mah speriamo di scoprirle presto.:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso