Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GIOSCO ha scritto:Evitiamo di sparare i pronostici pure qua (già bastano per il digitale terrestre). Comunque l'attesa sta per terminare
![]()
Numero Uno ha scritto:Indicativamente quando verranno pubblicate le news?
Si dai dicci proprio il giorno, per favore...Numero Uno ha scritto:Indicativamente quando verranno pubblicate le news?
Meno di 24 ore, vi basta come risposta?fabry1985mi ha scritto:Si dai dicci proprio il giorno, per favore...![]()
GIOSCO ha scritto:Meno di 24 ore, vi basta come risposta?![]()
E ora basta con certe esasperazioni da ragazzini... per cortesia!
le stesse che io diventi Papa (senza accento avete capito bene)ALEIDA30 ha scritto:probabilità che torni studio universal ??
allora è vicino il parto del secondo topolinoGIOSCO ha scritto:Meno di 24 ore, vi basta come risposta?![]()
E ora basta con certe esasperazioni da ragazzini... per cortesia!
Dingo 67 ha scritto:le stesse che io diventi Papa (senza accento avete capito bene)![]()
![]()
![]()
EnricoVII ha scritto:Hai perfettamente ragione GIOSCO e grazie per questa anticipazione.
E poi ragazzi non siamo così curiosi perchè se poi le novità si tramutano in brutte sorprese, ci rammendiamo di averle volute sapere. Comunque c'è tanta curiosità nell'aria e da parte mia tante grosse aspettative (sento che accadrà qualcosa di positivo) comunque non ci tocca che aspettare e frenare un pò tutta questa curiosità. A presto.
lucio56 ha scritto:io fino adesso l'unica novità del pacco cinema che vedoè il crollo qualitativo di cinema classics.per il momento mi basta e avanza...
fino a ieri sera era scandaloso.oggi non so(chissà speriamo...).comunque si nota subito guardando il logo...neanche una vhsdonelio ha scritto:Ma è diminuito così tanto? Io già non lo guardo molto, ma a me non sembra...
Sì lasciamole alla sezione DTTGIOSCO ha scritto:E ora basta con certe esasperazioni da ragazzini... per cortesia!
lucio56 ha scritto:io fino adesso l'unica novità del pacco cinema che vedoè il crollo qualitativo di cinema classics.per il momento mi basta e avanza...
prima...del 18/11...ora è il peggiore (ripeto riferendomi alle immagini di ieri...ora non so)darkmoon ha scritto:scusatemi ma prima classics non era quello con il bitrate più alto dei vari canali cinema![]()