20 Dicembre 2008: riorganizzazione del pacchetto SKY Cinema

Evitiamo di sparare i pronostici pure qua (già bastano per il digitale terrestre :D). Comunque l'attesa sta per terminare :)

Ricapitolando...

301 SKY Cinema 1
302 SKY Cinema 2
SKY Cinema +24
303 SKY Cinema 3
306 SKY Cinema Hits
308 SKY Cinema HD
SKY Cinema HD +24
309 SKY Cinema Max
312 SKY Cinema Mania
315 SKY Cinema Classics
320 The MGM Channel
322 Rai Sat Cinema

Giosco ti prego nessuno (o almeno io) non c'è la fa più...Sono così curioso che venderei anche l'anima (no skerzo!!!)...Va be speriamo che tra poche ore o adirittura minuti si sappia qualcosa.

GIOSCO ha scritto:
Evitiamo di sparare i pronostici pure qua (già bastano per il digitale terrestre :D). Comunque l'attesa sta per terminare :)

Indicativamente quando verranno pubblicate le news?

Numero Uno ha scritto:
Indicativamente quando verranno pubblicate le news?

E' inutile chiederlo perchè come già ci hanno detto , solo nel momento in cui saranno pronte le notizie e quando si vorrà verranno pubblicate.

fabry1985mi ha scritto:
Si dai dicci proprio il giorno, per favore...:icon_bounce:
Meno di 24 ore, vi basta come risposta? :D

E ora basta con certe esasperazioni da ragazzini... per cortesia!

GIOSCO ha scritto:
Meno di 24 ore, vi basta come risposta? :D

E ora basta con certe esasperazioni da ragazzini... per cortesia!

Hai perfettamente ragione GIOSCO e grazie per questa anticipazione.
E poi ragazzi non siamo così curiosi perchè se poi le novità si tramutano in brutte sorprese, ci rammendiamo di averle volute sapere. Comunque c'è tanta curiosità nell'aria e da parte mia tante grosse aspettative (sento che accadrà qualcosa di positivo) comunque non ci tocca che aspettare e frenare un pò tutta questa curiosità. A presto.

io fino adesso l'unica novità del pacco cinema che vedo :crybaby2: è il crollo qualitativo di cinema classics.per il momento mi basta e avanza...

EnricoVII ha scritto:
Hai perfettamente ragione GIOSCO e grazie per questa anticipazione.
E poi ragazzi non siamo così curiosi perchè se poi le novità si tramutano in brutte sorprese, ci rammendiamo di averle volute sapere. Comunque c'è tanta curiosità nell'aria e da parte mia tante grosse aspettative (sento che accadrà qualcosa di positivo) comunque non ci tocca che aspettare e frenare un pò tutta questa curiosità. A presto.

Secondo voi qauli novità potrebbero apportare per stupire tutti?

lucio56 ha scritto:
io fino adesso l'unica novità del pacco cinema che vedo :crybaby2: è il crollo qualitativo di cinema classics.per il momento mi basta e avanza...

Ma è diminuito così tanto? Io già non lo guardo molto, ma a me non sembra...

donelio ha scritto:
Ma è diminuito così tanto? Io già non lo guardo molto, ma a me non sembra...
fino a ieri sera era scandaloso.oggi non so(chissà speriamo...).comunque si nota subito guardando il logo...neanche una vhs

lucio56 ha scritto:

scusatemi ma prima classics non era quello con il bitrate più alto dei vari canali cinema :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
scusatemi ma prima classics non era quello con il bitrate più alto dei vari canali cinema :eusa_think:
prima...del 18/11...ora è il peggiore (ripeto riferendomi alle immagini di ieri...ora non so)

Indietro
Alto Basso