Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, non c'è solo la domenica pomeriggio ma anche il mercoledì sera ecc... e poi per partite più importanti cosa intendono? Juve-Milan, Milan-Inter, Roma Lazio e se voglio vedermi un Juve-Chievo o un Milan-Atalanta?BlackPearl ha scritto:Ma fatti solo lo sport... come ho fatto io, vedi tutta la champions e tutte le partite più importanti, pure del campionato estero... Alla domenica pomeriggio faccio altro!![]()
Quindi non c'è alcuna fonte visto che lo dice Fulvio Bianchioplos ha scritto:Su Repubblica, Fulvio Bianchi, spiega che Mediaset sta vendendo a Sky anche la partita del mercoledì..
Cosi Sky ha tutte le partite388 ha scritto:A che pro?
Se si gioca il sabato sera, la domenica sera oppure la domenica alle 12.30 li vedisando ha scritto:e se voglio vedermi un Juve-Chievo o un Milan-Atalanta?![]()
sando ha scritto:Beh, non c'è solo la domenica pomeriggio ma anche il mercoledì sera ecc... e poi per partite più importanti cosa intendono? Juve-Milan, Milan-Inter, Roma Lazio e se voglio vedermi un Juve-Chievo o un Milan-Atalanta?![]()
Guarda, sono anch'io un ex abbonato Dahlia, quest'anno mi sono dovuto accontentare di vedere il Cagliari quando giocava contro le squadre Mediaset. speriamo si sblocchi qualcosa. Aveva senso fare 2 pacchetti (Gold e Silver) quanto c'erano 2 pay-tv del dtt, ma ora non sarebbe meglio un pacchetto unico di 20 squadre?continentale ha scritto:sono un ex abbonato a dahlia tv, mi interessa vedere il cagliari senza spendere grosse cifre, secondo voi ci sono possibilità di vedere le squadre del pacchetto silver il prossimo anno?
carcarlo ha scritto:si parla nuovamente di un canale della lega che per il 2012/2015 trasmetterebbe solo sul digitale terrestre le partite non coperte da mediaset premium
in prima fila pozzo dell'udinese (che recentemente sta avendo un buon successo con il suo canale in chiaro udinese channel)
dubito fortemente che mediaset gli va a regalare la partita del mercoledi a sky senza niente in cambio, a me da abbonato sky cambia poco e niente dove la vedo basta che la vedooplos ha scritto:Su Repubblica, Fulvio Bianchi, spiega che Mediaset sta vendendo a Sky anche la partita del mercoledì..
Quoto alla grande..anche io avevo detto la stessa cosa nell'altro 3dflown23go ha scritto:dubito fortemente che mediaset gli va a regalare la partita del mercoledi a sky senza niente in cambio, a me da abbonato sky cambia poco e niente dove la vedo basta che la vedo
flown23go ha scritto:dubito fortemente che mediaset gli va a regalare la partita del mercoledi a sky senza niente in cambio, a me da abbonato sky cambia poco e niente dove la vedo basta che la vedo
a sky frega eccome xchè quella di mediaset è tutta pubblicità che sky perde, ma da qui a che fa un atto di generosità (che non si può permettere) a sky dubito fortemente, poi a chi di dce non si può vedere... bene o malemediaset si prende a livello nazionale quindi diciamo come le stanno a molti di noi urta non sentire i commentatori della pay satellitare e non vederla in hd (anche se ancora non si sa)continentale ha scritto:quindi il tifoso sapendo che nella champion's a gironi vedrà la propria squadra una volta si e due no (sono 3 le squadre italiane turno preliminare permettendo), si abbonerà a sky, per cui penso che sky non abbia interesse a cedere l'esclusiva di tutta la champion's a pagamento a parte la partita in chiaro di mediaset sapendo di avvantaggiare mediaset premium. secondo me molti abbonati a premium soprattutto i tifosi di juve e milan passeranno a sky.
continentale ha scritto:quindi il tifoso sapendo che nella champion's a gironi vedrà la propria squadra una volta si e due no (sono 3 le squadre italiane turno preliminare permettendo), si abbonerà a sky
Fulvio Bianchi è un'esperto di tante cose ma non proprie sulle questioni tele-sportive...ogni volta scrive delle cavolate che vengono sempre smentite.oplos ha scritto:ho soltanto riportato una notizia.
Solitamente Fulvio Bianchi sulle questioni tele-sportive è molto informato, ma ovviamente puo' darsi che stavolta abbia toppato..
Ora non più...i diritti in chiaro sono di Mediaset per le prossime tre stagioneoplos ha scritto:detto questo, Sky può anche comprarla e trasmetterla sui suoi canali in chiaro (sarebbe comunque una esclusiva totale).