Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E la Sampdoria?tidus_86 ha scritto:Arriva la conferma delle 12 squadre:
Tornano nella massima serie sfide dal sapore antico, grandi classiche, tifoserie calde e coloratissime a far da contorno. Uno spettacolo garantito, sul campo, sugli spalti ma soprattutto sulla poltrona di casa tua! Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Fiorentina, Lazio, Palermo, Genoa, Atalanta, Torino e Catania. Queste le 12 squadre Premium di cui saranno trasmesse tutte le gare in casa e in trasferta nel prossimo campionato.
FONTE
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!surplusjlo ha scritto:Mettetevi l'anima in pace, mi è stato confermato al 100% che non ci saranno scambi di diritti vari. La conferma è arrivata da Agostinelli che ha detto che sono i soliti roumors messi in giro nella rete.
tidus_86 ha scritto:
marcobremb ha scritto:L'accordo c'è dai.
La cosa bella è che tutti potranno avere tutto: Cl+EL
Animorph ha scritto:Ragazzi speriamo che sia vero!![]()
L'unica cosa che mi chiedo è: perché Ercolino ancora non si è espresso in merito?!?![]()
Forse dobbiamo aspettare ancora un po' per cantare vittoria?![]()
beh dall'esclamazioneche ha fatto non mi sembrava molto sopreso anzi sembrava che lo sapesse da tempo poi per svariate volte ha fattoi suoi ghigni come per dire basta seghe mentali che non è come dite voiAnimorph ha scritto:Ragazzi speriamo che sia vero!![]()
L'unica cosa che mi chiedo è: perché Ercolino ancora non si è espresso in merito?!?![]()
Forse dobbiamo aspettare ancora un po' per cantare vittoria?![]()