2013-2015: 12 squadre su Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre dal bando, come da link indicato nel mio precedente post.

Entro il 20 luglio.

Pacchetto 3 prima scelta - 10 squadre
Entro 48 ore Pacchetto 4 prima scelta - 3 squadre
Entro 48 ore Pacchetto 3 seconda scelta - rimanenti 2 squadre
Pacchetto 4 seconda scelta - rimanenti 5 squadre.

Se non ci sono acquirenti per il pacchetto 4, il 21 luglio come scritto in precedenza subito le 12 squadre al Pacchetto 3.

le squadre premium sono gia state scelte... sono le stesse dell'anno scorso tranne Bologna e Novara al loro posto Catania e Torino... è gia sicuro.,... verrà ufficializzato a breve

Arriva la conferma delle 12 squadre:

Tornano nella massima serie sfide dal sapore antico, grandi classiche, tifoserie calde e coloratissime a far da contorno. Uno spettacolo garantito, sul campo, sugli spalti ma soprattutto sulla poltrona di casa tua! Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Fiorentina, Lazio, Palermo, Genoa, Atalanta, Torino e Catania. Queste le 12 squadre Premium di cui saranno trasmesse tutte le gare in casa e in trasferta nel prossimo campionato.

FONTE

tidus_86 ha scritto:

Tornano nella massima serie sfide dal sapore antico, grandi classiche, tifoserie calde e coloratissime a far da contorno. Uno spettacolo garantito, sul campo, sugli spalti ma soprattutto sulla poltrona di casa tua! Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Fiorentina, Lazio, Palermo, Genoa, Atalanta, Torino e Catania. Queste le 12 squadre Premium di cui saranno trasmesse tutte le gare in casa e in trasferta nel prossimo campionato.

FONTE
E la Sampdoria?

Una tra Catania, Palermo e Atalanta è di troppo.
No?

---
---

surplusjlo ha scritto:
Mettetevi l'anima in pace, mi è stato confermato al 100% che non ci saranno scambi di diritti vari. La conferma è arrivata da Agostinelli che ha detto che sono i soliti roumors messi in giro nella rete.
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

tidus_86 ha scritto:

FONTE

Anche per la stagione 2012-2013 Mediaset Premium ti offre il meglio del calcio a livello nazionale e internazionale: campionato di serie A, Champions League, Europa League e Mondiale per club.

O hanno fatto accordi con SKY oppure sono dei ****ari :badgrin:

Tutto e bene ciò che finisce bene...finalmente questa telenovela della Champions si chiude. Adesso bisognerà vedere con che modalità la trasmetterà.

Come avevo detto l'Udinese rimarrà fuori. Discutibile la scelta di prendere il Catania e non la Sampdoria ma comunque i 2 derby della Lanterna saranno visibili comunque su Premium perchè hanno il Genoa. Buona scelta di prendere il Torino perchè è una squadra che ha un ottimo bacino d'utenza.

Intanto in quella notizia non viene citata la Serie B...perchè la trattativa con la Lega Serie B non è ancora chiusa ma secondo me alla fine sarà nuovamente trasmessa da Premium. Europa7 non ha speranze...come sempre.

ma sarà vero???:doubt: generalmente sul sito sono note le gaffe!!!!!la conferma ci dovrebbe essere con il passaggio di qualche spot televisvo.....a quel punto non ci saranno più dubbi.....

Ragazzi speriamo che sia vero! :icon_bounce:
L'unica cosa che mi chiedo è: perché Ercolino ancora non si è espresso in merito?!? :eusa_think:
Forse dobbiamo aspettare ancora un po' per cantare vittoria? :sad:

Animorph ha scritto:
L'unica cosa che mi chiedo è: perché Ercolino ancora non si è espresso in merito?!? :eusa_think:

Si è un pò espresso nella sez. commerciale. ;)

Animorph ha scritto:
beh dall'esclamazioneche ha fatto non mi sembrava molto sopreso anzi sembrava che lo sapesse da tempo poi per svariate volte ha fattoi suoi ghigni come per dire basta seghe mentali che non è come dite voi :D :)

l'unica cosa che stona ai miei occhi è l'assenza dell'Udinese.

cioè hanno l'Udinese in Champions (o in Europa League) e non in campionato? :eusa_wall:

saranno felici i tifosi friulani...

anche se a dire il vero si vedrà spesso anche in campionato... ma non sempre ;)

L'Udinese effettivamente non ha un gran seguito di tifosi. Più che altro mi rammarico per l'assenza del Cagliari che di certo ha più tifosi del Catania.

Voi sottovalutate il Bologna, 15 mila abbonati, città a livello economico di spesa superiore a Catania... Per me un piccolo errore, poi loro avranno dati che sconfessano la mia tesi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso