2013-2015: 12 squadre su Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
turn ha scritto:
Voi sottovalutate il Bologna, 15 mila abbonati, città a livello economico di spesa superiore a Catania... Per me un piccolo errore, poi loro avranno dati che sconfessano la mia tesi...
Qullo lo pnso anch io ( sono anche un pò di parte essendo di Bologna ;) )
Penso che premium voglia trasmettere nei vari anni tutte le squadre di a, in modo tale che sempre più gente si abboni, con la speranza che poi quando la propria squadra non viene più trasmessa, essendoci comunque 24 partite su 38 sono visibili si mantenga l'abbonamnto. Io personalmente avrei seguito una politica di fedeltà, togliendo solo le retrocesse.

sono andato sul sito di MP

ma si parla solo di serie A, europa league e mondiale club. non trovo la pagina che pubblicizza la CL e le 12 squadre. mi sembra strano visto che i diritti del pacchetto 4 sono ancora in fase di trattativa

tidus_86 ha scritto:
Arriva la conferma delle 12 squadre:

Tornano nella massima serie sfide dal sapore antico, grandi classiche, tifoserie calde e coloratissime a far da contorno. Uno spettacolo garantito, sul campo, sugli spalti ma soprattutto sulla poltrona di casa tua! Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Fiorentina, Lazio, Palermo, Genoa, Atalanta, Torino e Catania. Queste le 12 squadre Premium di cui saranno trasmesse tutte le gare in casa e in trasferta nel prossimo campionato.

FONTE
Mi pareva che ci fossero anche dei processi sportivi da fare circa le partite che alcune squadre avrebbero venduto e che si sarebbe dovuta riscrivere la classifica di serie A con squadre inguaiate per responsabilita' diretta ed oggettiva, quali Lazio e Genoa (tra quelle elencate) destinate alla serie B. Essendo in Italia, dove si parla solo di quell'ignorante di Cassano (cui per giustizia divina dovrebbe nascere un figlio "fr_cio"), i processi e le sentenze si avranno prima o dopo l'inizio del campionato? Ma si vede che i quattrini hanno gia stabilito la serie A, ci rimettera' solo l'Albinoleffe con 27 (27!!!!) punti di penalizzazione.

Perchè non pensare più semplicemente che per ora le squadre sono queste, se i processi cambieranno le squadre di A poi si vedrà :icon_rolleyes:

W LECCE & INTER ha scritto:
Perchè non pensare più semplicemente che per ora le squadre sono queste, se i processi cambieranno le squadre di A poi si vedrà :icon_rolleyes:
Certo, cosi' uno puo' farsi tentare di fare mediasetpremium pensando di vedere Lazio e Genoa :eusa_naughty: Chissa perche' quest'anno tanto sospetta celerita' nell'indicare le squadre quando mancano ancora due mesi e mezzo all'inizio del prossimo campionato.:eusa_think:

MarcoPR ha scritto:
Certo, cosi' uno puo' farsi tentare di fare mediasetpremium pensando di vedere Lazio e Genoa :eusa_naughty: Chissa perche' quest'anno tanto sospetta celerita' nell'indicare le squadre quando mancano ancora due mesi e mezzo all'inizio del prossimo campionato.:eusa_think:
Ti ricordo comunque che non sono ancora state comunicate ufficialmente, sono solo in quella pagina nascosta ;)
EDIT: pagina nascosta che tra l'altro non è neanche più raggiungibile :sad:

W LECCE & INTER ha scritto:

I processi cambieranno le squadre di A?!? Ragazzi fate i bravi, siamo in Italia, e ci sono degli equilibri che vanno mantenuti perché muovono interessi economici spaventosi: finirà a tarallucci e vino come fu per Calciopoli, perché questa è la giustizia italiana :mad:
Se i processi cambieranno le squadre di A io giocherò il prossimo mondiale in Brasile :D :5eek:

Animorph ha scritto:
I processi cambieranno le squadre di A?!? Ragazzi fate i bravi, siamo in Italia, e ci sono degli equilibri che vanno mantenuti perché muovono interessi economici spaventosi: finirà a tarallucci e vino come fu per Calciopoli, perché questa è la giustizia italiana :mad:
Se i processi cambieranno le squadre di A io giocherò il prossimo mondiale in Brasile :D :5eek:
Per calciopoli la Juventus pago' per tutti, quest'anno paghera' l'Albinoleffe!

State andando OT. Vediamo se le squadre sono quelle anticipate dalla pagina "nascosta" sul sito. Strano che però MP rinunci alla Sampdoria, anche se i derby comunque saranno visibili. Tra Catania e Bologna anche è una bella scelta. ;)

Paolo1969 ha scritto:
State andando OT. Vediamo se le squadre sono quelle anticipate dalla pagina "nascosta" sul sito. Strano che però MP rinunci alla Sampdoria, anche se i derby comunque saranno visibili. Tra Catania e Bologna anche è una bella scelta. ;)
Mah, a me sembra invece corretto far presente che si sta parlando di vendere la pelle prima dell'orso, forse qualcuno dimentica che il Genoa qualche anno fa retrocesse dalla A alla C1, nulla vieta che accada che vengano retrocesse le tanto chiacchierate Lazio, Genoa, Napoli..... ergo ad oggi 14giu12 dire quali squadre avranno titolo per partecipare alla prossima serie A e quali saranno trasmesse da MP mi pare prematuro. Prima di sottoscrivere un abbonamento per vedere qualche squadra sarebbe meglio attendere agosto. - Ma la Sampdoria mica era su MP! Era in serie B (ed e' indagata per avere venduto il derby con il Genoa). Cosi vedremo Animorph ai prossimi mondiali (e due fr_ci a letto con CasZZ-ANO [un cognome che e' tutto un programma] - povero celebroleso).
Se fossimo un paese serio (ma diamo dimostrazione che non lo siamo in nome di un'astratta concorrenza, Dahlia docet), tutta la serie A sarebbe trasmessa da chi si aggiudica i diritti, in nome di questa assurda norma SKY trasmette tutta la serie A e MP (l'unico competitor sul dtt) no. Tanto anche le squadre escluse si dividono i diritti tv. :eusa_naughty:

Peder ha scritto:
La mia lista ideale è leggermente diversa dalla tua.
Minimo tutti i derby.
Piskyno89 ha scritto:
per avere tutti i derby, basta avere una delle 4 squadre di ogni stracittadina.
Questo lo so.
Non erano due frasi consequenziali.
Erano distinte.

---
---

Peder ha scritto:
E la Sampdoria?

Una tra Catania, Palermo e Atalanta è di troppo.
No?

---
---
Rettifico: almeno una sarebbe di troppo, ma per almeno una di queste si potrebbe fare un'eccezione.

La Sampdoria ha vinto lo scudetto, è arrivata in finale di Champions...

---
---

Paolo1969 ha scritto:
Mediaset rinunciò alla Samp anche quando era una squadra di vertice in Serie A, figuriamoci ora che è appena una neopromossa.

Duncan#21 ha scritto:
Mediaset rinunciò alla Samp anche quando era una squadra di vertice in Serie A, figuriamoci ora che è appena una neopromossa.

Le scelte di Mediaset sulla Sampdoria non le ho mai capite...:eusa_naughty:

Magnetiko ha scritto:
Forse non ricordate che nella prima stagione di Premium (dal 20 Gennaio 2005) avevano le partite in casa di Atalanta, Inter, Juve, Livorno, Messina, Milan, Roma e Sampdoria ;)

SATRED ha scritto:
Forse non ricordate che nella prima stagione di Premium (dal 20 Gennaio 2005) avevano le partite in casa di Atalanta, Inter, Juve, Livorno, Messina, Milan, Roma e Sampdoria ;)
come no, chi se lo scorda?!! Avevo anche un decoder Adb I-can (non ricordo il modello esatto) con sopra un adesivo con gli scudetti delle squadre che hai citato :D che ricordi...

Magnetiko ha scritto:
beh un anno mi ricordo che mediaset offri più soldi per non fare vdere le partite della samp su sky infatti andarono in chiaro su dsf :D cmq secondo me prendendo il genoa loro danno per scontato che il derby si vede ma fossi in un tifoso doriano lo prenderei come un insulto!

comunque mi pare di capire che quest'anno dicano con anticipo (rispetto agli altri anni) le squadre e soprattutto i prezzi e quello che offrono (serie A - uefa league - forse champions ecc. ecc.
e questo mi sembra una buona cosa.............anche se i probabili prezzi che si sentono in giro sono molto alti.
che ne dite??

Peder ha scritto:
E la Sampdoria?

Una tra Catania, Palermo e Atalanta è di troppo.
No?

---
---
Palermo? Metti nell' elenco la 5a città d' Italia con un' area metropolitana di oltre 1milione di abitanti? :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso