2013-2015: 12 squadre su Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scontento ha scritto:
Palermo? Metti nell' elenco la 5a città d' Italia con un' area metropolitana di oltre 1milione di abitanti? :doubt:

Palermo non si discute, senza dubbio... il Palermo rappresenta 3/4 della Sicilia ovvero tre milioni di abitanti, inoltre ha tifosi sparsi in tutta Italia (vi dice niente i tanti meridionali nel Nord?)...

Mi accodo a chi dice che trova assurdo l'ostracismo di mediaset nei confronti della Sampdoria, a vantaggio poi di squadre "minori" come l'Atalanta. Mah...

Una volta c'era il problema che l'altro competitor ti sottraeva delle squadre...ma adesso che Mediaset sceglie in libertà le sue 12 mi pare davvero un insulto.

Scontento ha scritto:
Palermo? Metti nell'elenco la 5a città d' Italia con un'area metropolitana di oltre 1milione di abitanti? :doubt:
Terlizzi6 ha scritto:
Palermo non si discute, senza dubbio... il Palermo rappresenta 3/4 della Sicilia ovvero tre milioni di abitanti, inoltre ha tifosi sparsi in tutta Italia (vi dice niente i tanti meridionali nel Nord?)...
No, il Palermo si può anche lasciare.

Veramente tutte le squadre meriterebbero di essere incluse nell'elenco.
Purtroppo non c'è un pacchetto unico, a causa degli attuali limiti tecnici del digitale terrestre.

---

Ma Genova non è rappresentata solo dal Genoa.
Esiste anche la Sampdoria.

Com'è? Genoa sì e la Sampdoria no?
In base a quale criterio?

---

Se leggi qui, ho fatto la rettifica:

Peder ha scritto:
Rettifico: almeno una sarebbe di troppo, ma per almeno una di queste si potrebbe fare un'eccezione.

La Sampdoria ha vinto lo scudetto, è arrivata in finale di Champions...

---

Ribadisco: tutte le partite di tutte le squadre meriterebbero di essere trasmesse, magari in alta definizione.

---
---

Peder ha scritto:
Purtroppo non c'è un pacchetto unico, a causa degli attuali limiti tecnici del digitale terrestre.
Peder ha scritto:
Ribadisco: tutte le partite di tutte le squadre meriterebbero di essere trasmesse, magari in alta definizione.
Non penso che la costituzione di due pacchetti è stata fatta per i soli limiti tecnici, ma per il fatto che costasse molto di meno rispetto a quello per il satellite e per il fatto che si costituiva un regime di monopolio anche sul DTT. Si faceva in modo che tra anticipi e posticipi fosse garantita la trasmissione di tutte le partite. Putroppo si vede che sdoppiando i pacchetti, il principale è andato a Mediaset, il secondario invece non lo vuole nessuno al prezzo di vendita, e non lo assegna a nessuno, sulla base del prezzo offerto dagli interessati.

Non è stato fatto per limiti tecnici. Se il pacco completo per il sat costa 500 e passa milioni quello per il digitale non potrebbe costare meno. Con la scusa che non ci sono tutte le partite e il digitale è ancora una tecnologia acerba possono giustificare la differenza di spesa enorme tra le due pay-tv. Che prima o poi dovrà finire se vogliamo parlare veramente di concorrenza.

ecco le squadre che volevo:
inter,milan,juve,roma,lazio,udinese,napoli,palermo,torino,genoa,catania e cagliari

DTT the best ha scritto:
ecco le squadre che volevo:
inter,milan,juve,roma,lazio,udinese,napoli,palermo,torino,genoa,catania e cagliari
Per me, non essendoci in A il mio Lecce :crybaby2: , non cambia nulla :icon_rolleyes: L'importante è che ci siano Inter, Milan, Juventus, Roma, Lazio e Napoli...il resto è contorno ;)

Paolo1969 ha scritto:
Non penso che la costituzione di due pacchetti è stata fatta per i soli limiti tecnici, ma per il fatto che costasse molto di meno rispetto a quello per il satellite e per il fatto che si costituiva un regime di monopolio anche sul DTT. Si faceva in modo che tra anticipi e posticipi fosse garantita la trasmissione di tutte le partite. Purtroppo si vede che sdoppiando i pacchetti, il principale è andato a Mediaset, il secondario invece non lo vuole nessuno al prezzo di vendita, e non lo assegna a nessuno, sulla base del prezzo offerto dagli interessati.
O meglio, quel qualcuno c'era (La7 e poi Dahlia), ma poi si è ritirato.

---

Ange 86 ha scritto:
Non è stato fatto per limiti tecnici. Se il pacco completo per il sat costa 500 e passa milioni quello per il digitale non potrebbe costare meno. Con la scusa che non ci sono tutte le partite e il digitale è ancora una tecnologia acerba possono giustificare la differenza di spesa enorme tra le due pay-tv. Che prima o poi dovrà finire se vogliamo parlare veramente di concorrenza.
Anche se il DTT regge di più in caso di condizioni meteorologiche avverse.

W LECCE & INTER ha scritto:
Per me, non essendoci in A il mio Lecce :crybaby2: , non cambia nulla :icon_rolleyes: L'importante è che ci siano Inter, Milan, Juventus, Roma, Lazio e Napoli...il resto è contorno ;)

Vorrei facessero una superlega per non avere a che fare più con tifosi come te. E spero che il "contorno" ti vada di traverso anche quest'anno, dopo che l'anno scorso hai perso una squadra e l'altra ha fatto ridere.

Tra l'altro...come fai a definire contorno una serie di squadre tra cui, fino allo scorso anno, ce n'era anche una per cui tifi, il Lecce. Mah...

Peder ha scritto:
O meglio, quel qualcuno c'era (La7 e poi Dahlia), ma poi si è ritirato.

---

Anche se il DTT regge di più in caso di condizioni meteorologiche avverse.

cosa???:5eek: ma se c'è ogni giorno un problema diverso con sto cavolo di digitale!:eusa_wall: basta che passa un passerotto vicino a un ripetitore che ci ritroviamo a schermo nero...:evil5:

glamhell ha scritto:
cosa???:5eek: ma se c'è ogni giorno un problema diverso con sto cavolo di digitale!:eusa_wall: basta che passa un passerotto vicino a un ripetitore che ci ritroviamo a schermo nero...:evil5:

Non esageriamo... io che vivo in Sardegna ho alcuni problemi solo quando c'è forte vento... ;)

wesker1985 ha scritto:
Vorrei facessero una superlega per non avere a che fare più con tifosi come te. E spero che il "contorno" ti vada di traverso anche quest'anno, dopo che l'anno scorso hai perso una squadra e l'altra ha fatto ridere.

Tra l'altro...come fai a definire contorno una serie di squadre tra cui, fino allo scorso anno, ce n'era anche una per cui tifi, il Lecce. Mah...
Ma che vuoi?? Ma devi sempre discutere?? È ovvio che il resto è contorno PER ME :doubt: Non sono certo il tipo che offende le altre squadre, anche perché tifo anche io per una piccola come il Lecce...:doubt: Che polemiche inutili...è ovvio che per ogni tifoso la propria squadra del cuore viene al primo posto...ma per la maggior parte degli appassionati di calcio mi pare evidente che contino soprattutto le squadre che ho citato...tifosi delle 2 squadre a parte, non credo che a qualcuno importi qualcosa se Mediaset sceglie l'Atalanta o la Sampdoria...:doubt: Bisogna sempre specificare tutto :icon_rolleyes:

Scontento ha scritto:
Palermo? Metti nell'elenco la 5a città d' Italia con un' area metropolitana di oltre 1milione di abitanti? :doubt:
Comunque il calcio non si basa solo sul numero di abitanti di una città.
Il successo o l'appeal di una squadra non è direttamente proporzionale al numero di abitanti.

In ogni caso mi sembrava che ognuno potesse esprimere la sua opinione su questo forum.
Evidentemente non è così.

---

Tu difendi il Palermo.
Io difendo la logica e il buonsenso.

---

Ciao.

---
---

wesker1985 ha scritto:

Sai perché? Perché una di queste squdre di contorno gliele ha suonate sia all'andata che al ritorno. :badgrin:

Stagione 2012/13: le partite del Catania su Mediaset Premium

Il Calcio Catania comunica di aver ricevuto conferma ufficiale, in data odierna, di un’importante novità: tutte le gare della squadra rossazzurra nel Campionato Serie A Tim 2012/13 saranno trasmesse da Mediaset Premium. Si arricchisce così l’offerta televisiva rivolta ai tifosi del Catania, che potranno seguire la squadra del cuore anche sulla piattaforma digitale terrestre.

Fonte: http://www.calciocatania.it/index-ok.php

peccato....ripeto:a me oltre a juve,milan,inter,roma,lazio e napoli mi sarebbero piaciute l'udinese perchè va o in CL o in EL,il cagliari perchè è un ottima squadra,il genoa perchè a parte quest'anno è un ottima squadra,il torino perchè è sempre il grande toro :D ,il catania perchè ha fatto una stagione straordinaria e il palermo perchè è una buona squadra molto ostica ;)
non avrei scelto fiorentina,pescara,sampdoria e le altre rimanenti però resta il fatto che anch'esse sono ottime ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso