2013-2015: 12 squadre su Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peder ha scritto:
Il successo o l'appeal di una squadra non è direttamente proporzionale al numero di abitanti.

A Mediaset Premium interessa avere più soldi possibili... Dimmi se è conveniente avere 100.000 palermitani o 50.000 doriani? Senza dubbio la prima ipotesi.

Terlizzi6 ha scritto:
A Mediaset Premium interessa avere più soldi possibili... Dimmi se è conveniente avere 100.000 palermitani o 50.000 doriani? Senza dubbio la prima ipotesi.
Se fosse una questione meramente di numeri ci sarebbe anche il Cagliari fra quelle 12.

Duncan#21 ha scritto:
Se fosse una questione meramente di numeri ci sarebbe anche il Cagliari fra quelle 12.

Su questo sono d'accordo. Ma tirare in ballo il Palermo mi viene da ridere... stiamo parlando della quinta città italiana e con tanti emigrati sparsi in tutta Italia (palermitani di qua, palermitani di là, mi viene solo da impazzire).

SATRED ha scritto:
Forse non ricordate che nella prima stagione di Premium (dal 20 Gennaio 2005) avevano le partite in casa di Atalanta, Inter, Juve, Livorno, Messina, Milan, Roma e Sampdoria ;)

Esatto...ma un solo anno mi sembra veramente poco. Posso capire l'alternanza ma dal 2005 ad oggi di anni ne sono passati.

Duncan#21 ha scritto:
Toh, chi rivede finalmente dai tempi felici di Dahlia! :D

hahaha we :D
almeno con quella ci si poteva vedere il Cagliari a prezzi convenienti... ;)
Ora se si deve seguire per intero il Cagliari c'è solo Sky.. che sta aumentando i prezzi.. :doubt:

snts rw clau93 ha scritto:
Ora se si deve seguire per intero il Cagliari c'è solo Sky.. che sta aumentando i prezzi.. :doubt:
Io purtroppo mi sono dovuto adeguare con Premium seguendo solo le partite del Cagliari che può trasmettere (24 su 38). Spendo €28 al mese, con la concorrenza per vedere tutto il calcio spenderei €49. Io aspetto speranzoso che Mediaset abbia di nuovo la C.L. e che scelga il Cagliari fra le 12.

ma per il pacchetto silver non ci sono speranze?

un canale lega calcio o qualcosa del genere tipo europa 7? ho la sensazione che sia una cosa voluta non far decollare questo pacchetto per obbligare i tifosi delle 8 squadre escluse ad abbonarsi a sky o a mediaset. non capisco la scelta della lega di offrire un pacchetto che si sa già che nessuno vuole.

snts rw clau93 ha scritto:

Vai di prepagata sky e risolvi.

ragazzi un operatore sky mi ha detto che premium non ha tutte le partite casa e trasferta del napoli... è vero ?

io ho fatto la disdetta per passare a premium e vedermi l'europa league del napoli... sarebbbe un duro colpo non potermi vedere qualche gara di campionato !! però penso che abbia fatto un estremo tentativo per fregarmi e farmi accettare la retention !

tulkas85 ha scritto:
ragazzi un operatore sky mi ha detto che premium non ha tutte le partite casa e trasferta del napoli... è vero ?

io ho fatto la disdetta per passare a premium e vedermi l'europa league del napoli... sarebbbe un duro colpo non potermi vedere qualche gara di campionato !! però penso che abbia fatto un estremo tentativo per fregarmi e farmi accettare la retention !

****ata.
Vedrai su premium tutte le gare di campionato e tutte quelle di el del napoli.

tulkas85 ha scritto:

Falsi e bugiardi!

paolo1968 ha scritto:
ragazzi, allora è sicuro che il bologna non c'è con premium l'anno prossimo?? :mad:
Ancora sicuro al 100% no, perché non è stato ufficializzato, ma diciamo che ormai dovrebbe essere così...ci sono le stesse possibilità che il Bologna non ci sia di quelle che la Champions ci sia, visto che le due cose venivano citate nello stesso articolo

perchè a questo punto mi sento di dire che sto sentendo e vedendo promo di pubblicità ingannevole!!!! in questo periodo la concorrenza sta proprio esagerando con la pubblicità di questa esclusiva!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso