2013-2015: 12 squadre su Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi,
sono usciti i listini, ma delle squadre premium ed eventuale champions non c'è traccia, quando si avranno ulteriori info?
grazie

kinottto ha scritto:
ragazzi,
sono usciti i listini, ma delle squadre premium ed eventuale champions non c'è traccia, quando si avranno ulteriori info?
grazie
Per la Champions occorre aspettare l'ok della UEFA all'accordo, già raggiunto, con SKY, per quanto riguarda le squadre è quasi certo che Torino e Catania subentreranno a Novara e Bologna

ma mi sbaglio oh anchè questa stagione dovrebbe far vedere i (DERBY D'EUROPA) Si fa per dire, poi vorrei sapere se ci sono possibilita della liga .

W LECCE & INTER ha scritto:
Per la Champions occorre aspettare l'ok della UEFA all'accordo, già raggiunto, con SKY, per quanto riguarda le squadre è quasi certo che Torino e Catania subentreranno a Novara e Bologna
mannaggia..
quindi per le squadre non premium (a me interessa il bologna) faranno vedere le solite 24/38?

p.s. l'articolo a cui ti riferisci sopra è questo ? http://3.bp.blogspot.com/-Zc2UiTvqX7Y/T9mqA_WiJaI/AAAAAAAABB8/QLfRUFu2wUc/s1600/Immagine.bmp

p.s.2 sbaglio o i prezzi dei listini solo lievitati :D ?

kinottto ha scritto:
mannaggia..
quindi per le squadre non premium (a me interessa il bologna) faranno vedere le solite 24/38?

p.s. l'articolo a cui ti riferisci sopra è questo ? http://3.bp.blogspot.com/-Zc2UiTvqX7Y/T9mqA_WiJaI/AAAAAAAABB8/QLfRUFu2wUc/s1600/Immagine.bmp

p.s.2 sbaglio o i prezzi dei listini solo lievitati :D ?
Si, si, mi riferisco a quello ;) Per quanto riguarda il Bologna, se sarà confermato che non sarà tra le squadre Premium, come hai detto giustamente potrai vedere 24 partite su 38. Gli aumenti ci sono stati soprattutto per le prepagate, per easy pay non è cambiato moltissimo

Esce bologna ( per scelta) e novra ( serie B) entrano catania e torino..Soprattutto l aumento scoccia perche' per ora la CL non c e'....

Non date per certa la CL perche' se poi l UEFA non da l ok perche vede un cartello delle due pay i si rimane per ora.. Io ragionerei su notizie ufficiali...

Sky però così ci fa una figura barbina con la Eufa... la prossima volta se vuole tutta la Champions non gliela da o gliela fa pagare il doppio...

sat-ita89 ha scritto:
ma mi sbaglio oh anchè questa stagione dovrebbe far vedere i (DERBY D'EUROPA) Si fa per dire, poi vorrei sapere se ci sono possibilita della liga .
Questo è quello che ha scritto chi è stato alla convention dei venditori MP.

quando si saprà qualcosa sul pacchetto 4?

Come bacino d'utenza non sarebbe male con la sampdoria in serie A, il bologna, l'udinese credo pure il pescara avrebbe un buon seguito. c'è qualche speranza che riparta una nuova offerta tipo dahlia tv o bisogna rassegnarsi a sky visto che tifo cagliari?

continentale ha scritto:
Come bacino d'utenza non sarebbe male con la sampdoria in serie A, il bologna, l'udinese credo pure il pescara avrebbe un buon seguito. c'è qualche speranza che riparta una nuova offerta tipo dahlia tv o bisogna rassegnarsi a sky visto che tifo cagliari?
io (tifoso del bologna) dopo un paio di anni passati con premium mi sto rassegnando a passare a sky... certo che se ci fossero offerte di quel tipo ci penserei un attimino prima..:eusa_think:

E' aperta la discussione ,si trova in sezione commerciale in evidenza

nicola84 ha scritto:
No, solo le partite delle 12 squadre Premium :)

Questa è una pecca purtroppo, già dall'anno scorso :sad:
Vabbè, ce ne faremo una ragione :icon_cool:

Ma i gol e i risultati delle partite tra squadre non premium vengono fatti vedere nel post partita o bisogna aspettare programmi tipo 90minuto, controcampo ecc?

Marco88 ha scritto:
Ma i gol e i risultati delle partite tra squadre non premium vengono fatti vedere nel post partita o bisogna aspettare programmi tipo 90minuto, controcampo ecc?

Gli highlights del post partita sono su tutte le partite, anche i campi non Premium :)

Animorph ha scritto:
Gli highlights del post partita sono su tutte le partite, anche i campi non Premium :)
Ottimo, pensavo che, essendo campi non premium, non potessero far vedere gli higlights;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso