Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per la Champions occorre aspettare l'ok della UEFA all'accordo, già raggiunto, con SKY, per quanto riguarda le squadre è quasi certo che Torino e Catania subentreranno a Novara e Bolognakinottto ha scritto:ragazzi,
sono usciti i listini, ma delle squadre premium ed eventuale champions non c'è traccia, quando si avranno ulteriori info?
grazie
mannaggia..W LECCE & INTER ha scritto:Per la Champions occorre aspettare l'ok della UEFA all'accordo, già raggiunto, con SKY, per quanto riguarda le squadre è quasi certo che Torino e Catania subentreranno a Novara e Bologna
Si, si, mi riferisco a quellokinottto ha scritto:mannaggia..
quindi per le squadre non premium (a me interessa il bologna) faranno vedere le solite 24/38?
p.s. l'articolo a cui ti riferisci sopra è questo ? http://3.bp.blogspot.com/-Zc2UiTvqX7Y/T9mqA_WiJaI/AAAAAAAABB8/QLfRUFu2wUc/s1600/Immagine.bmp
p.s.2 sbaglio o i prezzi dei listini solo lievitati?
Questo è quello che ha scritto chi è stato alla convention dei venditori MP.sat-ita89 ha scritto:ma mi sbaglio oh anchè questa stagione dovrebbe far vedere i (DERBY D'EUROPA) Si fa per dire, poi vorrei sapere se ci sono possibilita della liga .
io (tifoso del bologna) dopo un paio di anni passati con premium mi sto rassegnando a passare a sky... certo che se ci fossero offerte di quel tipo ci penserei un attimino prima..continentale ha scritto:Come bacino d'utenza non sarebbe male con la sampdoria in serie A, il bologna, l'udinese credo pure il pescara avrebbe un buon seguito. c'è qualche speranza che riparta una nuova offerta tipo dahlia tv o bisogna rassegnarsi a sky visto che tifo cagliari?
No, solo le partite delle 12 squadre Premiumsupermarioxx ha scritto:volevo sapere se l'anno prossimo diretta premium x la seria A riguarda tutte le partite?:![]()
nicola84 ha scritto:No, solo le partite delle 12 squadre Premium![]()
Marco88 ha scritto:Ma i gol e i risultati delle partite tra squadre non premium vengono fatti vedere nel post partita o bisogna aspettare programmi tipo 90minuto, controcampo ecc?
Ottimo, pensavo che, essendo campi non premium, non potessero far vedere gli higlightsAnimorph ha scritto:Gli highlights del post partita sono su tutte le partite, anche i campi non Premium![]()