2013-2015: 12 squadre su Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno sa se ci sono possibilità per il pacchetto 4?

c'è ancora qualche trattativa in piedi o hanno deciso di non assegnarlo come lo scorso anno? sto aspettando ad abbonarmi perchè non vorrei che all'ultimo rispunta questo pacchetto con tutte le partite del cagliari.

Anche se fosse assegnato (ma ci credo poco), perché non si sa più niente delle trattative private in corso, non sarà comunque assegnato a Mediaset Premium che non è interessata al pacchetto.

Ma le otto "cenerentole" non Premium, non hanno proprio nessuna possibilità di copertura?

una valida alternativa a Sky ( visto che in casa comanda mia figlia e guarda sempre Sky! ) Il Toro lo posso vedere anche su Premium. :D

CARGO 8 ha scritto:
una valida alternativa a Sky ( visto che in casa comanda mia figlia e guarda sempre Sky! ) Il Toro lo posso vedere anche su Premium. :D
Guardando la tua firma posso dire tranquillamente che sei esagerato. :D

gioco calcio aveva solo una partecipazione della lega

forse il 10%, mentre ora si parla di una tv gestita direttamente dalla lega calcio con squadre migliori come audience rispetto a prima, inoltre ora il dtt ha una penetrazione totale in italia, mentre gioco calcio trasmetteva dal sat. io lo spero per i tifosi delle otto squadre di serie a scoperte sul dtt

aristoteles85 ha scritto:
No, il Bologna non è presente nella scuderia Premium per la stagione 2012/13.

Quoto!
Da abbonato premium per vedere il bologna, non posso che disdire l'abbonamento e a mio malgrado dovro' passare a sky, che odio: prezzo alto ( enorme se compresa la champions ) e visione legata ad 1 sola tv, mentre la tessera mediaset me la prendevo anche al mare...)
Ma come funziona la disdetta del contratto? E' di anno in anno, o passato il primo anno e' disdicibile in qualunque momento?
Guardando sul sito, mi dice:
Attivazione contratto 23.8.10
Ma in SERVIZI ATTIVI SULLA TESSERA SELEZIONATA
C'e' la data 1.2.12 ( a febbraio non ho attivato nulla, hanno chiuso loro un pacchetto e aperto un altro )

Non ditemi che devo pagare fino a febbraio 2013, sarebbe una ladrata assurda!

ciocia ha scritto:
Quoto!
Da abbonato premium per vedere il bologna, non posso che disdire l'abbonamento e a mio malgrado dovro' passare a sky, che odio: prezzo alto ( enorme se compresa la champions ) e visione legata ad 1 sola tv, mentre la tessera mediaset me la prendevo anche al mare...)
Ma come funziona la disdetta del contratto? E' di anno in anno, o passato il primo anno e' disdicibile in qualunque momento?
Guardando sul sito, mi dice:
Attivazione contratto 23.8.10
Ma in SERVIZI ATTIVI SULLA TESSERA SELEZIONATA
C'e' la data 1.2.12 ( a febbraio non ho attivato nulla, hanno chiuso loro un pacchetto e aperto un altro )

Non ditemi che devo pagare fino a febbraio 2013, sarebbe una ladrata assurda!
sono messo come te più o meno..
io per prevenire sti problemi ho sempre preso delle ricariche annuali su premium, quest'anno visto che manca al bologna ho deciso di passare a sky, ma non tramite abbonamento bensì con la prepagata , così rimango svincolato da pugnette di questo tipo

p.s. di solito per la rescissione si paga una penale, ma non credo una cifra pari ai mesi mancanti alla scadenza dell'abbonamento

Ho appena telefonato, il mio contratto scade effettivamente il 23 agosto, quindi ho tempo fino al 23 luglio per disdire con RDR senza alcuna penale.
Ho gia' scaricato e stampato la lettera da compilare e spedire..il problema e' che il 23 e' lunedi e fino a lunedi non so se avro' tempo...

Questa mattina su un quotidiano genovese ho letto che la Sampdoria e Mediaset Premium hanno in essere una trattativa privata per la vendita dei diritti televisivi, per la stagione 2012-2013. Nell'articolo si parla di un possibile accordo prima dell'inizio del campionato. Secondo voi è una cosa possibile? :eusa_think:

Magnetiko ha scritto:
Questa mattina su un quotidiano genovese ho letto che la Sampdoria e Mediaset Premium hanno in essere una trattativa privata per la vendita dei diritti televisivi, per la stagione 2012-2013. Nell'articolo si parla di un possibile accordo prima dell'inizio del campionato. Secondo voi è una cosa possibile? :eusa_think:
Assolutamente no perché da un paio di anni la vendita dei diritti è collettiva, cioè è la Lega che li vende alle tv e non le singole società calcistiche. E' una panzana bella e buona. :D

Duncan#21 ha scritto:
Assolutamente no perché da un paio di anni la vendita dei diritti è collettiva, cioè è la Lega che li vende alle tv e non le singole società calcistiche. E' una panzana bella e buona. :D

Vendita collettiva per modo di dire... non mi sembra che la Lega si stia "sbattendo" più di tanto per le "8 cenerentole"....

Magnetiko ha scritto:
Vendita collettiva per modo di dire... non mi sembra che la Lega si stia "sbattendo" più di tanto per le "8 cenerentole"....
Perché purtroppo per quanto riguarda il digitale terrestre avevano fatto due differenti pacchetti nonostante ci fosse una sola pay-tv. Avrebbero dovuto fare un pacchetto unico di 20 squadre come per i diritti satellittari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso