2013-2015: 12 squadre su Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
proteasi ha scritto:
Non è stato fatto perchè Mediaset non voleva/poteva pagare quanto pagato (fatte le proporzioni) da SKY.

In talune circostanze le squadre, (in numero limitato), del pacchetto invenduto possono, (tramite advisor della Lega), avviare trattativa "privata". È complesso, è impreciso, ma credo di aver reso l'idea... ;)

E questo, penso, si stia verificando...trattativa privata intendo.

io tifo cagliari ma abito in piemonte

se abitavo in sardegna mi facevo l'abbonamento allo stadio è ovvio, ma purtroppo come me ci sono tanti tifosi che non risiedono dove gioca la loro squadra, quindi l'unica soluzione è la pay-tv. sicuramente i sardi emigrati sono tantissimi e quindi i più penalizzati viste le difficolta in termini di distanza e costi per raggiungere la sardegna. le altre sette credono abbiano la maggior parte dei tifosi che risiede in zona

W LECCE & INTER ha scritto:
Beh, non è un tuo problema comunque visto che sia Roma che Lazio (non so quale sia la tua fede) sono su Premium ;) Comunque io credo che sia meglio fare un abbonamento a Premium (che offre comunque tantissimo calcio) e un abbonamento allo stadio (che dà emozioni uniche) che un più costoso abbonamento a SKY. Questa è la mia opinione ;)
Ha parlato di Curva Sud, quindi è ovvio che parla di Roma. Nella Nord ci stanno i vostri amici laziali. ;)

continentale ha scritto:
se abitavo in sardegna mi facevo l'abbonamento allo stadio è ovvio, ma purtroppo come me ci sono tanti tifosi che non risiedono dove gioca la loro squadra, quindi l'unica soluzione è la pay-tv. sicuramente i sardi emigrati sono tantissimi e quindi i più penalizzati viste le difficolta in termini di distanza e costi per raggiungere la sardegna. le altre sette credono abbiano la maggior parte dei tifosi che risiede in zona
Infatti il Cagliari è l'unica squadra del Centrosud a non essere squadra Mediaset, quindi senza copertura totale nel digitale terrestre.

Animorph ha scritto:
Ma infatti ho Premium, però pure l'abbonamento allo stadio ora come ora non posso farlo ;)

Sempre forza Roma :)
I laziesi stanno fuori Roma, e qui ci vengono solo a portare il cacio :D :lol:
Ultimamente vengono a Roma pure per battervi nei derby. :lol:

Duncan#21 ha scritto:
Esatto! Oppure accontentarsi di vederne solo 24 su 38 su Mediaset. Bisogna mettersi nei panni poi dei tifosi del Bologna che sottoscrissero l'abbonamento l'anno scorso o 2 anni fa e che ora si trovano fregati...

Gli abbonamenti sono annuali e sappiamo benissimo che al termine della stagione le squadre possono cambiare. Teoricamente Mediaset poteva decidere di trasmettere Siena, Cagliari, Chievo, ecc... e non trasmettere più Juventus, Milan, Inter. Ovviamente non lo farà mai :D

SATRED ha scritto:
Gli abbonamenti sono annuali e sappiamo benissimo che al termine della stagione le squadre possono cambiare. Teoricamente Mediaset poteva decidere di trasmettere Siena, Cagliari, Chievo, ecc... e non trasmettere più Juventus, Milan, Inter. Ovviamente non lo farà mai :D
L'abbonamento sarà pure annuale, ma se è stato stipulato in giugno, prima che si sapesse che il Bologna non era più Mediaset, ciò ha costretto i tifosi abbonati tramite Easy Pay a disdire pagando i costi d'operatore.

Duncan#21 ha scritto:
Ultimamente vengono a Roma pure per battervi nei derby. :lol:

Per riuscire a perdere due derby di seguito ci voleva tutta la magia del genio della lampada :doubt: Meno male che è durato solo un anno :D

Comunque per quanto riguarda le squadre non Premium, purtroppo è un'ingiustizia, però l'azienda guarda ai propri profitti e non all'etica :eusa_whistle:

Animorph ha scritto:
Per riuscire a perdere due derby di seguito ci voleva tutta la magia del genio della lampada :doubt: Meno male che è durato solo un anno :D

Comunque per quanto riguarda le squadre non Premium, purtroppo è un'ingiustizia, però l'azienda guarda ai propri profitti e non all'etica :eusa_whistle:
Quando si parla di chi sappiamo noi la parola etica non viene minimamente considerata. ;) Anche se il Cagliari, a mio avviso, ha un bacino d'utenza più grande di Atalanta e Catania.

Duncan#21 ha scritto:
Quando si parla di chi sappiamo noi la parola etica non viene minimamente considerata. ;) Anche se il Cagliari, a mio avviso, ha un bacino d'utenza più grande di Atalanta e Catania.

:D :lol:

quando viene creato un prodotto per essere venduto

se non ha successo viene ritirato dal mercato o almeno modificato. In questo caso stanno facendo una cosa illogica, si ostinano a tenere il prodotto pacchetto silver consapevoli dei fallimenti precedenti e sapendo che nessuno offrirà quanto da loro richiesto. A voler pensar male alla fine questa politica agevola soprattutto sky e in parte MP perchè obbliga i tifosi delle 8 cenerentole ad abbonarsi da loro. quando c'era dahlia si parlava di circa 300.000 abbonati, e supponendo anche solo la metà sono passati alla concorrenza quindi parliamo di diverse decine di milioni di euro.

Duncan#21 ha scritto:
L'abbonamento sarà pure annuale, ma se è stato stipulato in giugno, prima che si sapesse che il Bologna non era più Mediaset, ciò ha costretto i tifosi abbonati tramite Easy Pay a disdire pagando i costi d'operatore.
Il Bologna comunque come tutte le squadre NON Mediaset è visibile sempre quando gioca con una squadra Mediaset. Alla fine sono 14 su 38 le partite che non si vedono (7 all'andata e 7 al ritorno), certo non è un buon motivo per abbonarsi ugualmente, ma almeno si vedono se il pacchetto Silver non verrà aggiudicato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso