Kazaki ha scritto:link link![]()
p.s. l'isola a forma di piede![]()
Ma come mi è venuto in mente di scrivere Italia
Volevo dire 95+10 sempre in Cruccolandia.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Compralo in italia...almeno io farei cosìKazaki ha scritto:credo che mi prenderò ancora qualche giorno prima di decidere
mi frena un po' il discorso restituzione in caso di guasto e il dover gestire un'eventuale controversia non in lingua italica
tra l'altro ho trovato 2 negozi in italia dove non si spendono più di 130 €: uno su ebay (122 euro incluse s.s.) l'altro non ebay (130 € incluse s.s.)
Kazaki ha scritto:credo che mi prenderò ancora qualche giorno prima di decidere
mi frena un po' il discorso restituzione in caso di guasto e il dover gestire un'eventuale controversia non in lingua italica
tra l'altro ho trovato 2 negozi in italia dove non si spendono più di 130 €: uno su ebay (122 euro incluse s.s.) l'altro non ebay (130 € incluse s.s.)
inot81 ha scritto:Compralo in italia...almeno io farei così
NumberOne ha scritto:Si, d'accordo. Ma i negozi ebay come sai sono pur sempre destinati a sparire. Se ti si rompe, poi dove lo spedisci? Io mi riferisco a negozi in cruccolandia con dominio proprio. No ebay. Ebay è solo a scopo cosnoscitivo. Mi dai il link del sito italiano? Grazie...
DOMINIO ha scritto:Concordo, anche spendi 20 euro in più ma hai un contatto con il quale interloquire, inoltre anche molti e-bayer sono commercianti con negozi veri, e comunque hai un referente anche per assistenza post vendita in italia![]()