2100 plus e acquisto in cruccolandia...

Kazaki ha scritto:
link link :D

p.s. l'isola a forma di piede :D

kazaki che fai? Io mo compro.....
Tanto alla fine sono 50 euro risparmiate (circa), male che va, per rispedirlo in garanzia, spendi 20 euro di spedizione anzichè 10...... per rimetterci si deve rompere 5 volte! :lol:

credo che mi prenderò ancora qualche giorno prima di decidere
mi frena un po' il discorso restituzione in caso di guasto e il dover gestire un'eventuale controversia non in lingua italica

tra l'altro ho trovato 2 negozi in italia dove non si spendono più di 130 €: uno su ebay (122 euro incluse s.s.) l'altro non ebay (130 € incluse s.s.)

Kazaki ha scritto:
mi frena un po' il discorso restituzione in caso di guasto e il dover gestire un'eventuale controversia non in lingua italica

tra l'altro ho trovato 2 negozi in italia dove non si spendono più di 130 €: uno su ebay (122 euro incluse s.s.) l'altro non ebay (130 € incluse s.s.)
Compralo in italia...almeno io farei così

Kazaki ha scritto:

Si, d'accordo. Ma i negozi ebay come sai sono pur sempre destinati a sparire. Se ti si rompe, poi dove lo spedisci? Io mi riferisco a negozi in cruccolandia con dominio proprio. No ebay. Ebay è solo a scopo cosnoscitivo. Mi dai il link del sito italiano? Grazie...

NumberOne ha scritto:
Si, d'accordo. Ma i negozi ebay come sai sono pur sempre destinati a sparire. Se ti si rompe, poi dove lo spedisci? Io mi riferisco a negozi in cruccolandia con dominio proprio. No ebay. Ebay è solo a scopo cosnoscitivo. Mi dai il link del sito italiano? Grazie...

mp

Concordo, anche spendi 20 euro in più ma hai un contatto con il quale interloquire, inoltre anche molti e-bayer sono commercianti con negozi veri, e comunque hai un referente anche per assistenza post vendita in italia;)

Alla fine acquistato in cruccolandia. Ottimo prezzo, spedizione rapida. Risparmiato moooolto.

DOMINIO ha scritto:
Concordo, anche spendi 20 euro in più ma hai un contatto con il quale interloquire, inoltre anche molti e-bayer sono commercianti con negozi veri, e comunque hai un referente anche per assistenza post vendita in italia;)

Ciao, posso permettermi di segnalarvi questo negozio per buoni prezzi?
--cut-- se non sbaglio,scusate se mi sono permesso.

vietati riferimenti commerciali al di fuori degli sponsor

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso