2100 plus e acquisto in cruccolandia...

NumberOne

Digital-Forum Senior
Secondo voi, se acquisto il clarke tech 2100 plus in Germania, ho problemi (corna facendo) a farmi riconoscere la garanzia in Italia? Siamo pur sempre in nell'Unione Europa e il vantaggio dovrebbe essere (oltre alla moneta unica che a noi ha portato solo svantaggi) porprio questo, acquistare all'estero senza problemi sulla garanzia. Qualche esperienza? Io ho acquisto molto all'estero, ma prodotti informatici (cpu, mobo, ma anche latte in polvere ecc), forse la cosa è diversa...

domanda: se acquisti in cermania (ho scritto propio cermania) quanto spendi di spedizione??' ,se paghi 100 euro del ct ma poi ti ci vogliono 20 euro (credo siano pochi) x la spedizione e compri in italia in qualche fiera dell'elettronica non te la cavi meglio??? secondo me?? poi vedi tu!! ciaoooooo

Renzosat ha scritto:
domanda: se acquisti in cermania (ho scritto propio cermania) quanto spendi di spedizione??' ,se paghi 100 euro del ct ma poi ti ci vogliono 20 euro (credo siano pochi) x la spedizione e compri in italia in qualche fiera dell'elettronica non te la cavi meglio??? secondo me?? poi vedi tu!! ciaoooooo

I conti ovviamente già li ho fatti, 103 euro in cruccolandia (+2 euro la spina italiana) contro 134 in Italia, in assoluto il più economico che ho trovato. Entrambi con fattura/scontrino, 24 mesi di garanzia, ecc ecc. No so a te, ma a me il 30% in meno mi pare tanto..... :D
Se hai da consigliare qualche shop alternativo, esistono sempre i pvt! ;)

NumberOne ha scritto:
I conti ovviamente già li ho fatti, 103 euro in cruccolandia (+2 euro la spina italiana) contro 134 in Italia, in assoluto il più economico che ho trovato. Entrambi con fattura/scontrino, 24 mesi di garanzia, ecc ecc. No so a te, ma a me il 30% in meno mi pare tanto..... :D
Se hai da consigliare qualche shop alternativo, esistono sempre i pvt! ;)

anch'io tra un po' acquisterò il ct 2100 plus (nero) e su ebay ho notato alcune inserzioni sospette: l'oggetto è (sarebbe) il ct 2100 plus che ha 10000 canali ma se vai a leggere le descrizioni trovi 5000 canali, caratteristica del 2100 non plus :eusa_think:

ll tuo da 103 euro dove l'hai beccato? (pvt se vuoi)

che è la spina italiana?????

Kazaki ha scritto:

quella con i tre fori allineati verticalmente, contrariamente alla tedesca tipo Schuko, quella rotonda che trovi su tutti gli elettrodomestici.

Maxicono ha scritto:
quella con i tre fori allineati verticalmente, contrariamente alla tedesca tipo Schuko, quella rotonda che trovi su tutti gli elettrodomestici.

ah ok, è sufficiente un adattatore allora

Ecco la risposta ufficiale di Clarke Tech:

Hello,
if your receiver is defect, you must send it to your trailer !

The best is to buy the receiver in italy.

You can contact our distributor:

http://www.eccecc negozio italiano

Best Regards

Quindi sarei "costretto" comprare in Italia pena spedizione successiva del decoder difettoso in cruccolandia....

Kazaki ha scritto:
anch'io tra un po' acquisterò il ct 2100 plus (nero) e su ebay ho notato alcune inserzioni sospette: l'oggetto è (sarebbe) il ct 2100 plus che ha 10000 canali ma se vai a leggere le descrizioni trovi 5000 canali, caratteristica del 2100 non plus :eusa_think:

Pvt inviato ;)

Kazaki ha scritto:

Ho mandato un msg al negozio in cruccolandia riguardo canali spina ecc. Vediamo cosa mi rispondono. Comunque dovrebbe essere il plus, visto che lo specificano ed ha anche l'usb!

NumberOne ha scritto:
Ho mandato un msg al negozio in cruccolandia riguardo canali spina ecc. Vediamo cosa mi rispondono. Comunque dovrebbe essere il plus, visto che lo specificano ed ha anche l'usb!

ti ho preceduto qualche ora fa

mia domanda, in un inglese (mi sembra) sufficientemente comprensibile

Hi, i'm interested to buy the Clarke Tech 2100 plus USB, but i have an information to ask you.

In the product description i read 5000 kanale, but in the Clarke Teck official site, the 2100 plus Usb have 10.000 kanale.

Is there a mistake in the ebay product description??

thanks in advance, bye

sua risposta, che non toglie i dubbi però

Hello,

The Clarke-Tech have 5000 kanale.There is a mistake in the E-Bay product description.

Best regards

vediamo che dice a te

Kazaki ha scritto:
ti ho preceduto qualche ora fa

mia domanda, in un inglese (mi sembra) sufficientemente comprensibile

Hi, i'm interested to buy the Clarke Tech 2100 plus USB, but i have an information to ask you.

In the product description i read 5000 kanale, but in the Clarke Teck official site, the 2100 plus Usb have 10.000 kanale.

Is there a mistake in the ebay product description??

thanks in advance, bye

sua risposta, che non toglie i dubbi però

Hello,

The Clarke-Tech have 5000 kanale.There is a mistake in the E-Bay product description.

Best regards

vediamo che dice a te

Io glielo ho mandato ieri, ma non mi ha risposto. Poi ho notato che l'asta è scaduta anche se ne aveva più di 50 disponibili. Secondo me ci conviene altrove....

in effetti questa chiusura improvvisa puzza un pò
mi sa che il tipo ci provava

Buona sera a tutti

Raga ho comprato il CT 2100 plus ma adesso come faccio a vedere le sue funzionalita' in tutto e per tutto?

Spero di aver fatto un buon aquisto.
Consigli e suggerimenti sono ben accettati.

Grazie!!!!!!!

Io ho comprato in germania il mio CT, anzi a dire il vero tutto quello che c'è in firma compreso il cavo coassiale, la staffa i connettori, eccetto il DTT e abbonamento
Devo dire che sono molto seri il tutto è arrivato al volo e ho risparmiato un sacco rispetto agli shop ITA. Per quanto riguarda la garanzia per il CT non so come funziona ma non me ne preoccupo neanche.
L'adattatore per la spina non serve
Ciao

gulliver90 ha scritto:
Buona sera a tutti

Raga ho comprato il CT 2100 plus ma adesso come faccio a vedere le sue funzionalita' in tutto e per tutto?

Spero di aver fatto un buon aquisto.
Consigli e suggerimenti sono ben accettati.

Grazie!!!!!!!

Sei un pò OT....

Mastermind ha scritto:
Io ho comprato in germania il mio CT, anzi a dire il vero tutto quello che c'è in firma compreso il cavo coassiale, la staffa i connettori, eccetto il DTT e abbonamento
Devo dire che sono molto seri il tutto è arrivato al volo e ho risparmiato un sacco rispetto agli shop ITA. Per quanto riguarda la garanzia per il CT non so come funziona ma non me ne preoccupo neanche.
L'adattatore per la spina non serve
Ciao

Finalmente odo parole positive... :D
Kazaki di dove sei? Mo ordiniamo assieme! :D

NumberOne ha scritto:
Ecco la risposta ufficiale di Clarke Tech:

Hello,
if your receiver is defect, you must send it to your trailer !

The best is to buy the receiver in italy.

You can contact our distributor:

Best Regards

Quindi sarei "costretto" comprare in Italia pena spedizione successiva del decoder difettoso in cruccolandia....

In pratica se compri in germania in caso di problemi è sempre la che devi rimandarlo:icon_rolleyes:
P.S. Su e-bay/Italia si trovano intorno ai 120/130 euro, se invece vuoi andare sul sicuro rivolgiti al distributore ufficiale;)

Indietro
Alto Basso