21st Fox lancia offerta in borsa per rilevare tutte le azioni di Sky Europe

Penso intenda semplicemente noi nel senso di italiani ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Naturalmente, dato che a differenza di Sky UK che era al 39.1% e Sky Deutschland che era al 57.8%, noi eravamo gli unici ad essere 100% Fox ;)
Ma ad Armi piace molto riprendermi, anche se non mi sarei aspettato di trovarlo in sezione Sky :D

Da ignorante in materia, secondo voi è un eventuale cambiamento in meglio o in peggio? O semplicemente non cambierebbe nulla?

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Per noi non cambia nulla. Si tratta solo quale panzone mangia :badgrin: La stessa cosa accade per Premium, la quale è di Mediaset, a sua volta di Fininvest, e così via. Ognuno ha azioni di un altra società che a sua volta ha azioni dell'altra :laughing7::eusa_doh:

Non è certo un esempio calzante dato che Fininvest (Berlusconi) ha solo il 35% di Mediaset, non il 100%.. il resto è tutto flottante

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Però è l'esempio più adatto a questa situazione. Tutti pensano che Mediaset sia di Berlusconi ma in realtà Fininvest ha solo il 30 e passa %. Come ha, fino al completamento del takeover, 21st CF di Sky PLC. Però quest'ultima a volte sembra quasi che venga dimenticata da Murdoch quando non è così visto chi è il chairman.

Per chi conosce bene l'inglese ;)
http://www.reuters.com/article/us-sky-m-a-twenty-first-fox-bid-exclusiv-idUSKBN1411KH?il=0
:) :)
Edit veramente non era questo che volevo mettere, ma per ora l'altro è solo per gli utenti che hanno accesso al NASDAQ.
Parla del partito laburista che starebbe cercando di mettere i bastoni tra le ruote, ma che poco si possa fare per bloccare.
A differenza del 2010, ora i quotidiani sono sotto NewsCorp e SkyNews sotto 21st Century Fox, quindi 2 società distinte. La % che si informa in TV e sul cartaceo sta diminuendo, quindi non c'è rischio di monopolio informativo in U.K. In poche parole, se Sky accetta l'offerta di Fox, la cosa è fatta, senza rischi come la scorsa volta di rallentamenti burocratici

Ultima modifica:
+++Agreement reached between Sky Plc and 21st Century Fox on the takeover deal +++

21st CF rileverà il 61% di azioni raggiungendo il 100% di Sky Europe

Per noi comuni abbonati, praticamente nulla. Per non dire nulla.

Un domani (comunque lungo), nessuno può saperlo ;)

E' cambiato qualcosa di tangibile quando venimmo accorpati alla bskyb nell'estate dell'anno scorso (o due anni fa, non ricordo)?
Stessa cosa in questo caso

Per noi comuni abbonati, praticamente nulla. Per non dire nulla.

Un domani (comunque lungo), nessuno può saperlo ;)

E' cambiato qualcosa di tangibile quando venimmo accorpati alla bskyb nell'estate dell'anno scorso (o due anni fa, non ricordo)?
Stessa cosa in questo caso

Io più che altro mi riferisco a possibili cambiamenti nei contenuti o rebrandng ( ancora..) dei canali

Dire che non è successo nulla a seguito dell accorpamento di Sky con le altre Sky europee è davvero forzato...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io più che altro mi riferisco a possibili cambiamenti nei contenuti o rebrandng ( ancora..) dei canali
Poco o nulla. Quando Sky Italia è stata venduta da 21st CF a Sky PLC un paio d'anni fa è cambiato poco. Adesso non cambia nulla. Al massimo si rafforza il concetto che i contenuti Fox sono su Sky.

solo tu non l'hai notato :D

le prime acquisizioni a llivello globale e non a livello locale e il rebranding/restyling dei vari pacchetti e servizi

Si, è vero. Le acquisizioni alla HBO. Me le ero dimenticate :)

Però dai... mettere tra le grosse novità il restyling è un po' azzardo :D
Vero che c'è stato, ma non è che abbia cambiato chissà cosa.
Sono solo cambiati i loghi :D

Questo intendo :)

Si, è vero. Le acquisizioni alla HBO. Me le ero dimenticate :)

Però dai... mettere tra le grosse novità il restyling è un po' azzardo :D
Vero che c'è stato, ma non è che abbia cambiato chissà cosa.
Sono solo cambiati i loghi :D

Questo intendo :)

Quindi è possibile che ci sia un rebrand simile ai canali fox dei canali Sky ? ( e quindi , per esempio, senza bumper natalizi ? )

Indietro
Alto Basso