Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tutto molto bello, ma il finale mi è piaciuto molto, peccato una sola stagione, ho visto serie tv peggiori andare avanti per molte stagioni.
Era destinata a rimanere zitella,se si fosse sposata o fidanzata sarebe morta,e si capisce molto bene dal fatto che le lascia andare la mano ricordandosi cosa gli dice il tizio"del tempo".anche a me è piaciuto il finale...
se james franco ha salvato kennedy vuol dire che la storia può essere cambiata... avrebbe potuto fare anche un tentativo per passare la vita con la sua amata...
Era destinata a rimanere zitella,se si fosse sposata o fidanzata sarebe morta,e si capisce molto bene dal fatto che le lascia andare la mano ricordandosi cosa gli dice il tizio"del tempo".
Infatti non l'ha cambiato infatti torna tutto come se non fosse successo nulla,ha vinto il tempo che alla fine rimane inalterato.......Si ma il tizio del tempo ripeteva che non si poteva cambiare il passato ma lui con Kennedy lo aveva cambiato ,io un tentativo con lei lo avrei fatto , comunque mi è piaciuta abbastanza anche così .
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Infatti non l'ha cambiato infatti torna tutto come se non fosse successo nulla,ha vinto il tempo che alla fine rimane inalterato.......
Hanno fatto prove balistiche sul fucile e poi sulle mani di Franco.La serie Tv e'da sette certamente...però ci sono 2cose che non mi sono garbate in questa ultima puntata...la prima: Come hanno fatto i servizi segreti a sapere che non e' j.Franco l'assassino e che invece lui ha salvato il presidente(forse mi sono perso un passaggio)...la seconda:la storia e'cambiata in peggio...ok,fichissimo...anche a me la scelta di un mondo peggiore l'apprezzo(anche se penso che se non fosse morto Kennedy non sarebbe cambiato nulla,ci sarebbero altri avvenimenti ma adesso il mondo sarebbe uguale ad ora)...ma il racconto fa'acqua da tutte le parti...chi ha bombardato???perché si è arrivata a quella decisione???etc. etc.
.ma il racconto fa'acqua da tutte le parti...chi ha bombardato???perché si è arrivata a quella decisione???etc. etc.
Nonostante la parentesi sdolcinata legata alla donna inseguita dal protagonista durante tutto il telefilm, mi è piaciuto il finale beffardo... volevano salvare Kennedy perché il mondo fosse migliore ed invece è successo esattamente il contrario.
ma nel libro viene spiegato meglio? ormai si può dire senza paura di spoilerPiù che altro non condivido la facilità con cui hanno archiviato l'aftermath del salvataggio di Kennedy. Ok, ci sono stati dei bombardamenti, città rase al suolo, i campi Kennedy. Ma non si sa perché. Forse non volevano dare troppe idee politiche e volevano solo lasciare libera interpretazione agli spettatori.
ma nel libro viene spiegato meglio? ormai si può dire senza paura di spoiler
edit
da wikipedia:
"Rientrato nel futuro, George si ritrova a vagare in un Maine irriconoscibile selvaggio e post-apocalittico. Incontra Harry Dunning, e si fa raccontare gli ultimi quarant'anni di storia americana. Salvato dall'attentato, Kennedy vince le elezioni del 1964. Il suo secondo mandato è però un disastro: in Vietnam non riesce a contrastare l'avanzata dei comunisti e invia in grande ritardo un contingente perdendo migliaia di soldati. Il suo successore, George Wallace, un conservatore integralista, decide di stroncare i vietcong, sganciando bombe atomiche. Negli anni ottanta, l'America indebolita sul piano morale e militare, viene attaccata dagli integralisti islamici. A guidare gli Stati Uniti è ora Hillary Clinton che ha preso il posto del marito Bill, morto qualche anno prima per un infarto. Inoltre un grave incidente nucleare sconvolge tutta l'area del New England, mentre la Terra è segnata da continue scosse e fratture della crosta terrestre che secondo gli scienziati porteranno alla fine del mondo nel 2080"
Hanno fatto prove balistiche sul fucile e poi sulle mani di Franco.