22.11.63 - Dall'11/04/2016 su Fox HD

ed anche la terza...ho notato come la sceneggiatura del telefilm abbia compresso la storia del libro. E qualche personaggio è stato aggiunto.
Com'è che su OD trovo solo la seconda? Dove devo scavare per recuperare le altre?
Edit: trovato, ma ho dovuto faticare non poco

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
La quarta puntata è stata un pò deboluccia il tipico filler da metà stagione.
Inoltre l'intesa tra James Franco e Sarah Gadon non è delle migliori...
Ciononostante proseguo con la visione :)

Non riuscivo a ricordare dove avevo già visto Marina la moglie di Oswald......era in Alien surf girl e anche su quello delle sirene, mi pare...

A me continua a piacere molto, ma è proprio l'ambientazione da anni 60 che mi affascina, considerando che il protagonista viene dal futuro :D
Poi sì, a livello di trama orizzontale è successo gran poco, ma ci può stare come quarto episodio :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

puntata meno di azione, ma più intima...deve servire a qualcosa, non dite che è riempitivo. forse siamo abituati a dire "ok a lui piace lei"...andiamo avanti. cmq ci stava.

anche dire che è una serie lenta, a una serie da 8 episodi...se velocizzavano facevano un film tv :D non porta via tanto tempo

La quarta puntata è stata un pò deboluccia il tipico filler da metà stagione.

Sono d'accordo. Dopo due grandi episodi, adesso si è po' assestata mettendo da parte la trama orizzontale. Aspettiamo torni sui livelli dei primi due.

Mah......capisco che tu ti basi sul libro....ma se non era lei, perché mostrarci un incidente di una sconosciuta( ho rivisto la scena e comunque gli somigliava moltissimo)???? Se l'incidente era un monito del tempo per impedirgli di fare qualcosa, allora non ha senso!!!

Magari capiremo più avanti...
Anche a me sembrava lei.
Perplesso - ma di conseguenza curioso - anche io su questo punto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ho guardato il primo episodio e ho trovato un anacronismo. Lui nel 1960 conosce una cameriera che nel presente lavora nella stessa scuola del protagonista. Per quanto non sia più giovanissima nel 2015/2016, non dimostra affatto gli oltre 70 anni che dovrebbe avere una che era liceale 55 anni prima. Casting fatto un po' ad minchiam. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

C'è qualcosa che non mi convince a pieno di questa miniserie.
Adoro l'ambientazione '60s che mi mancava dalla fine di Mad Men 12 mesi fa, adoro James Franco, ho adorato la seconda puntata, apprezzo in generale la storyline principale, ma tutto scorre male, frammentato, pesante...
Vediamo come continuerà

Facciamo sta domanda sapendo che verrò ****iato :D
Ma perché serie Warner su Fox? Acquisto singolo? :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

È Warner ma è di Hulu... ergo non fa parte del pacchetto Warner di Mediaset.

Come sarà Westworld con la HBO

Si, ma Westworld andra comunque in onda su Sky Atlantic. ;)
22/11/63 é una serie prodotta da Warner e Hulu e distribuita al di fuori degli stati uniti solo da Warner, ma non rientra nel pacchetto Warner acquistato da Mediaset.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

secondo imdb la serie nel mondo è distribuita direttamente da hulu, quindi credo si tratti di un acquisto singolo...o meglio hulu l'ha messa in vendita e sky l'ha acquistata. un primo step come fu house of cards per netflix

Indietro
Alto Basso