24 (day 4) dal 6 Ottobre su Fox (Terminata)

scusate ma eprchè non la trasmettono in HD ufi?
Cmq vedere solo due episodi a settimana ripeto sarà una sofferenza a me non piace assolutamente cosi...

Wesley ha scritto:
scusate ma eprchè non la trasmettono in HD ufi?
Cmq vedere solo due episodi a settimana ripeto sarà una sofferenza a me non piace assolutamente cosi...

per forza ti sei sciroppato 3 day in pochissimo tempo:lol:

cmq io trovo che 2 ep a settimana sia il massimo...quando ne vedo 3 e poi con interuzioni in genere cosa succede nel secondo me lo dimentico :eusa_wall:

burchio ha scritto:
per forza ti sei sciroppato 3 day in pochissimo tempo:lol:

cmq io trovo che 2 ep a settimana sia il massimo...quando ne vedo 3 e poi con interuzioni in genere cosa succede nel secondo me lo dimentico :eusa_wall:
Io di solito mi faccio una stagione a weekend, comincio il sabato pomeriggio e finisco il giorno dopo.
Effettivamente capita spesso che ti dimentichi di certe cose dopo qualche ora.

A Gennaio comincia la sesta stagione e sara' dura a farsi un'ora alla settimana!

se fai solo quello per un week end va bene,ma se hai qualche serie che hai registrato da metterti in pari,guardati magari un film che hai registrato o che passano e magari fare qualcosa dato che durante la settimana si lavora...e magari uscire anche un poco per non sfondare il divano!!!!!!
per me due episodi alla settimana sono perfetti,la rai ne fa tre e alla fine diventa lunga e pensante la serata.
zioe

zioe ha scritto:
se fai solo quello per un week end va bene,ma se hai qualche serie che hai registrato da metterti in pari,guardati magari un film che hai registrato o che passano e magari fare qualcosa dato che durante la settimana si lavora...e magari uscire anche un poco per non sfondare il divano!!!!!!
per me due episodi alla settimana sono perfetti,la rai ne fa tre e alla fine diventa lunga e pensante la serata.
zioe
Effettivamente se due o tre appuntamenti fissi sarebbero pesanti. Io quando lo faccio e' perche' ho comprato i dvd e me li sparo uno dietro l'altro. Stessa roba e' successa con ALIAS.
Purtroppo di materiale cosi' non ce n'e' tanto. (forse e' meglio cosi'!)

Ma tu non dirmi che se arrivi alla fine di un episodio poi non vorresti vedere il seguente!

Io la 5° stagione (scaricata, ovviamente) iniziavo a vederla alle 21,00 e alle 02,00 non riuscivo a fare stop a quel maledetto computer (ovviamente connesso ad un TV al plasma). Bisognerebbe chiedere al ministro della sanità di riconoscere come droga pesante la serie "24"...

robido72 ha scritto:
Io la 5° stagione (scaricata, ovviamente) iniziavo a vederla alle 21,00 e alle 02,00 non riuscivo a fare stop a quel maledetto computer (ovviamente connesso ad un TV al plasma). Bisognerebbe chiedere al ministro della sanità di riconoscere come droga pesante la serie "24"...
Pero' e' bello neh?

Mi mancano quei weekend di full immersion!

Bruce61 ha scritto:
E pensare che Mediaset snobba "24"..... mah....!:icon_rolleyes:

mandare 24 su rete 4 in terza serata (xkè le repliche delle ultime ore del day1 sono andate alle 3:45 di notte) nn è mica snobbare:mad: :mad: :mad:

oppure mettere puntate nuove a tutti gli orari ogni giorno variabili SU RETE 4 non è snobbare:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

nn ci capiscono niente e pensare che hanno anche un responsabile apposta

non discuto questo...però oggettivamente 2 episodi che ti occupano una serata che non finisce neanche tardi che te la puoi guardare sveglio e attento a tutti i particolari è l'ideale,poi so già come andrà a finire: dato che non lo guado venerdì alle 21 ma lo registro lo guarderò il venerdì notte quando rientro in casa,oppure meglio ancora il sabato così posso accendere l'impianto,seppure triste e datato è sempre meglio 5 casse che 2
zioe

CI SIAMOOOOOOOOO.....:D :D :D

24 - DAY4 - IN ESCLUSIVA SU FOX DA STASERA OGNI VENERDI ALLE 21,00!:D :D :D :D :D :D :D

scusate se ho urlato ma non sto più nella pelle. oggi per me sarà una lunghissima giornata (quasi quanto quella di Jack Bauer!:5eek: ) in attesa di arrivare alle 21.00!:D :D :D :D :D

Manca poco :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Anche la CIA questa sera guarda 24 :icon_cool: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Staccato telefono , cellulare e citofono :icon_cool:

Bellissimo, si preannuncia un day4 carico di forte emozioni:D

Prime personali impressioni:
- Peccato sia cambiato il Presidente USA e non c'è più quello di colore:sad:
- La capa del CTU mi sta gia sul ca@@o:D :D :D

Indietro
Alto Basso