24 (day 4) dal 6 Ottobre su Fox (Terminata)

Wesley ha scritto:
certo che la mercenaria era davvero strabona....

per me troppo .. nel senso: una così, dov'è che impara a fare la killer, l'ultraprofessionista terrorista? boh??

un'incongruenza secondo me è stata che il capo dei terroristi (cavolo ne ho già dimenticato il nome) era tutto preoccupato del fatto che non arrivasse e l'ha aspettata fino all'ultimo (con una testata nucleare che gli stava per passare sopra il naso ...), vanificando così il tutto

se voleva davvero farla esplodere avrebbe preso su e se ne sarebbe andato, non prima d'avere distrutto DEFINITIVAMENTE il GPRS con la rotta del missile

cmq grande stagione anche la 4a, anche se io preferisco la prima

Hank ha scritto:
un'incongruenza secondo me è stata che il capo dei terroristi (cavolo ne ho già dimenticato il nome) era tutto preoccupato del fatto che non arrivasse e l'ha aspettata fino all'ultimo (con una testata nucleare che gli stava per passare sopra il naso ...), vanificando così il tutto
... e se l'avesse aspettata per concludere poi degnamente una giornata dal suo punto di vista memorabile :happy3:

Ultima modifica:
scusate ma sono scemo io o non ho capito qual'era il ruolo della mercenaria strabona?
E non ho capito neanche Beruz(il piccolo Araz) poi che fine ha fatto...

Wesley ha scritto:
scusate ma sono scemo io o non ho capito qual'era il ruolo della mercenaria strabona?
E non ho capito neanche Beruz(il piccolo Araz) poi che fine ha fatto...

beruz è stato giustiziato appena è andato da maruan

guarda se ricordo bene fanno vedere la mamma che viene ammazzata, pero' beruz se lo portano via.

Wesley ha scritto:
guarda se ricordo bene fanno vedere la mamma che viene ammazzata, pero' beruz se lo portano via.

nn l'avranno certo accarezzato...capace gli servirà come aggancio in un prossimo day e quindi lasciano in sospeso

Indietro
Alto Basso