24 (day 4) dal 6 Ottobre su Fox (Terminata)

huskeyUD ha scritto:
io ho la sigla di chiusura in formato MP3...se lo volete fatemi sapere anke xkè il trillio del telefono del CTU dopo 2 squilli diventa snervante :D
Scusate la domanda...ma come faccio a metterla sul cellulare?
Grazie

Mattia80 ha scritto:
Scusate la domanda...ma come faccio a metterla sul cellulare?
Grazie

col cellulare datto, col cavo adatto e il programma adatto fornito dal produttore del cellulare

Ieri sera ho visto uno dietro l'altro gli episodi 19-20-21-22 di questo Day 4 che mi sta piacendo molto. La storia é diventata molto intricata e con tanti diversi possibili risvolti narrativi (secondo me bisogna tenere d'occhio i cinesi e le loro indagini sul Ctu). Non capisco però perché, rispetto alle tre precedenti stagioni, vengano tralasciati diversi particolari funzionali alla storia: del Mig rubato e del suo pilota non si é saputo più nulla (é stato abbattutto? é riuscito a fuggire?), stessa cosa dei proprietari dell'azienda che ha prodotto l'over ride.
Ma tra l'altro, quanto costerà al governo americano sostituire ogni volta gli agenti rimasti uccisi durante le varie irruzioni nelle case dei sospetti? Ogni volta ne muoiono almeno un paio...

Lo Stealth (il MIG non è aereo americano) è stato abbattuto subito dopo aver portato a compimento la sua missione, è stato detto brevemente nella puntata successiva.

Ah, ecco, mi ero perso questo pezzo. Ottimo, grazie per la precisazione.
Sì, mi sono confuso con i nomi degli aerei

Aspetto trepidante la conclusione di questa sera.
Questa serie è stata molto bella, anche se, personalmente, preferisco sempre la seconda (quella della bomba atomica).
Una considerazione ha cominciato a ballarmi per la testa da qualche settimana a questa parte.
Abbiamo visto, soprattutto in questa 4° serie che gli ufficiali del governo devono seguire attentamente il protocollo, non possono sgarrare di neanche mezzo millimetro altrimenti vengono ad arrestarli anche in piena operazione anti-terrorismo. Avvocati che intervengono a difesa di terroristi, presidenti che devono coprire i loro errori (errori fatti perchè non c'è collaborazione tra le persone, sempre perchè devono seguire protocolli, procedure ecc. ecc.).

I terrosristi NON seguono il protocollo. Se c'è un minimo problema, UCCIDONO.
Preferiscono MORIRE, piuttosto che FALLIRE.

Non sò se nella realtà succedono tutte queste cose che abbiamo visto in questa splendida serie, ma se succedono davvero ( e io credo di sì )

I TERRORISTI VINCERANNO S E M P R E ! ! ! ! !

Ha voglia Bush a dire che "vinceremo noi", "sconfiggeremo il terrorismo".

NO! I TERRORISTI VINCERANNO S E M P R E ! ! ! ! !

purtroppo.....

Ottima puntata e ottima 4° serie, adesso non ci resta che aspettare la 5° a Gennaio :D:D:D:D

B. Pierluigi ha scritto:
Aspetto trepidante la conclusione di questa sera.
Questa serie è stata molto bella, anche se, personalmente, preferisco sempre la seconda (quella della bomba atomica).
Una considerazione ha cominciato a ballarmi per la testa da qualche settimana a questa parte.
Abbiamo visto, soprattutto in questa 4° serie che gli ufficiali del governo devono seguire attentamente il protocollo, non possono sgarrare di neanche mezzo millimetro altrimenti vengono ad arrestarli anche in piena operazione anti-terrorismo. Avvocati che intervengono a difesa di terroristi, presidenti che devono coprire i loro errori (errori fatti perchè non c'è collaborazione tra le persone, sempre perchè devono seguire protocolli, procedure ecc. ecc.).

I terrosristi NON seguono il protocollo. Se c'è un minimo problema, UCCIDONO.
Preferiscono MORIRE, piuttosto che FALLIRE.

Non sò se nella realtà succedono tutte queste cose che abbiamo visto in questa splendida serie, ma se succedono davvero ( e io credo di sì )

I TERRORISTI VINCERANNO S E M P R E ! ! ! ! !

Ha voglia Bush a dire che "vinceremo noi", "sconfiggeremo il terrorismo".

NO! I TERRORISTI VINCERANNO S E M P R E ! ! ! ! !

purtroppo.....

eh già!condivido: sono le falle della democrazia...

come detto da ercollino tutto molto bello,MA qualità video scadente,sono se sia x il bit-rate o cosa ma le immagini sui primi piani....avevo palmer che stava diventando un visitor per quanto mi stava diventando verde!

huskeyUD ha scritto:
eh già!condivido: sono le falle della democrazia...

come detto da ercollino tutto molto bello,MA qualità video scadente,sono se sia x il bit-rate o cosa ma le immagini sui primi piani....avevo palmer che stava diventando un visitor per quanto mi stava diventando verde!

questo inverdimento nn l'ho notato...

cmq essendo io quello controcorrente spero in un day5 ottimo, questo m'ha deluso in certi momenti(troppo ripetitivo)

Burchio ha scritto:
questo inverdimento nn l'ho notato...

cmq essendo io quello controcorrente spero in un day5 ottimo, questo m'ha deluso in certi momenti(troppo ripetitivo)

Io ho visto tutte le giornate e secondo me al momento il Day4 è il migliore...:icon_rolleyes: :D

mi è piaciuti molto il finale in controtendenza rispetto ai giorni precedenti, questo è molto malinconico e penso magari ciò che sarà il tema del day 5...Jack che se ne va così, come un vagabondo qualunque e che tutti adesso daranno per morto, ma avranno avvertito Kim a Siviglia????
se prima le operazioni sottocopertura erano il suo pane, adesso che è ufficialmente morto farà comodo a molti...
pausa di riflessione fino a fine genaio e poi sotto!!!!
che bella la scena di lui che si allontana con l'alba come l'adesivo che mettevano nelle Renault 4 negli anni '80, come si chiamava: il solitario??? il vagabondo???

zioe ha scritto:
che bella la scena di lui che si allontana con l'alba come l'adesivo che mettevano nelle Renault 4 negli anni '80, come si chiamava: il solitario??? il vagabondo???

secondo me era una citazione delle scene iniziali di Rambo.

ragazzi scusate pero' il finale mi è sembrato un po' una scemenza, come hanno fatto dal display gprs distrutto a vedere la mappa?
Poi una testata di quella portata non puo' esplodere come un rauto in aria colpito dal missile.

Wesley ha scritto:
ragazzi scusate pero' il finale mi è sembrato un po' una scemenza, come hanno fatto dal display gprs distrutto a vedere la mappa?
Poi una testata di quella portata non puo' esplodere come un rauto in aria colpito dal missile.

con un po' di computergrafica potevano farla diventare una mega esplosione...che magari creava un po' di scompiglio alla popolazione che poi sarebbe stat placata in nn so quale modo

Indietro
Alto Basso