24 (day 4) dal 6 Ottobre su Fox (Terminata)

perchè i nostri amici simpaticoni di fox invece di editare tutti i titoli di coda per inserirci il nome dei doppiatori nelle ultime puntate usano sempre i titoli di coda della puntata 4x16(come si può notare dal codice di produzione)...per 16 puntate l'hanno sempre cambiato, cosa gli costava continuare

devo dire che quello è stato un boccone unp ruvido da digerire...ma ultimamente abbiamo digerito anche di peggio, se accettiamo che rubino uno stealt, figurarsi avere un missile di dubbia provenienza!!!!
ma piuttosto, non riuscire a trovare la traccia di calore che emette durante il volo, i carabinieri lo avrebbero già trovato, di notte ne metti 10/15 per ogni provincia con il naso all'insù, qualcuno prima o poi lo trova...
ma io dico, un tipo ti conosce con la sua tipa, passa la notte con te che sei il figlio del segretario della difesa (il Parisi d'oltre oceano) e poi si fa una bella ciulata con te, con lei a guardare i cartoni nella stanza affianco, li mandi via senza neanche sapere il suo nome, e tu ti chiedi dopo quello che è successo:<<Ma potrebbe non centrare niente????>> ma sei scemo!!!!
io se ero in Heller mi incacchiavo per quello mica perchè è busone!!!!

spulciavo la programazione di fox sul sito nei prox giorni e mi sono accorto che da martedì 26 nalle 00:00 inizia la replica del day 4, lunedì 25 in seconda serata cìè la replica delle ultime due puntate come di regola e dal giorno dopo al ritmo di 5 episodi a sera fino alla conclusione del day 4

zioe ha scritto:
devo dire che quello è stato un boccone unp ruvido da digerire...ma ultimamente abbiamo digerito anche di peggio, se accettiamo che rubino uno stealt, figurarsi avere un missile di dubbia provenienza!!!!
ma piuttosto, non riuscire a trovare la traccia di calore che emette durante il volo, i carabinieri lo avrebbero già trovato, di notte ne metti 10/15 per ogni provincia con il naso all'insù, qualcuno prima o poi lo trova...
ma io dico, un tipo ti conosce con la sua tipa, passa la notte con te che sei il figlio del segretario della difesa (il Parisi d'oltre oceano) e poi si fa una bella ciulata con te, con lei a guardare i cartoni nella stanza affianco, li mandi via senza neanche sapere il suo nome, e tu ti chiedi dopo quello che è successo:<<Ma potrebbe non centrare niente????>> ma sei scemo!!!!
io se ero in Heller mi incacchiavo per quello mica perchè è busone!!!!

in effetti ci sono delle piccole parti diciamo fatte alla carlona...e vabbè...ma la cosa che + mi ha deluso è l'ennesimo rapimento del cattivone nn appena lo prendono...ma volete tenerveli + stretti sti qua...........(in america probabilmente queste ripetitività nn le hanno notate xkè i primi 3 day nn se li filava quasi nessuno rispetto al day4, ma soprattutto 5 ultrapremiato)

huskeyUD ha scritto:
io ho la sigla di chiusura in formato MP3...se lo volete fatemi sapere anke xkè il trillio del telefono del CTU dopo 2 squilli diventa snervante :D

io l'avevo messo...me lo hanno bocciato tutti :crybaby2:...

huskeyUD ha scritto:
io ho la sigla di chiusura in formato MP3...se lo volete fatemi sapere anke xkè il trillio del telefono del CTU dopo 2 squilli diventa snervante :D

e poi anche perchè quando squilla a me prenderebbe un colpo e penseri subito: e adesso cosa è successo???

vediamo un po cosa succede nelle ultime ore...

Indietro
Alto Basso