Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hank ha scritto:non vorrei fare il bastian contrario, ma questo giorno mi sembra sempre + improbabile
l'obiettivo principale è l'Air Force One
per tirarlo giù il pilota ha rubato lo stealt e una volta intercettato ha tirato il missile
mi domando cosa c'entrino: l'attentato al treno, il rapimento, gli attentati alle centrali
mi sembra tutto un puzzle troppo complicato da essere pianificato in modo realistico
bastava, che so, che il segreatrio non andasse da suo figlio che il piano saltava tutto, o che il treno fosse in ritardo (non penso che i treni in US siano sempre sempre puntuali)
boh, mi sembra tutto troppo complicato
se volevano tirare giù l'AFO bastava rubare lo stealt, cosa che non mi sembra sia stata favorita dalle azioni precedenti, sapere dove l'AFO sarebbe andato (basta leggere i giornali e sapere dove il presidente si reca, magari ad un summit) ed ecco che il piano è fatto
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi su via se si mettessero a fare film solo tenendo conto della logica non ne uscirebbe neanche uno
A me piaciono cosi come sono![]()
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi su via se si mettessero a fare film solo tenendo conto della logica non ne uscirebbe neanche uno
A me piaciono cosi come sono![]()
zioe ha scritto:la cosa che mi lascia più perplessa è che il tipo fa una volta il pilota, e una volta il meccanico e nessuno lo riconosce come persona che non lavora lì...il pilota magari arriva da fuori, ma il meccanico non è alle dipendenze di chi gli controlla i rapporti, il tipo che è arrivato con un rapporto non si è mai visto e lavoro in una base militare con aerei super-armati...ma non mi faccio delle domande????
poi ovvio che se hai un aereo invisibile i radar non ti vedono, in questa seie ci sono più false identità che in Alias!!!!
però...MAGNIFICA!!!!!!!
ethan ha scritto:Un grosso consiglio: non leggete l'articolo relativo alla partenza della nuova serie nello Skymagazine!!!! Contiene uno spoilerone che rovina il finale del Day 4!
Bruce61 ha scritto:Purtroppo ci sono cascato!!!![]()
![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Io non l'ho ancora letto.
Certo che sono proprio dei deficienti
ERCOLINO ha scritto:Io non l'ho ancora letto.
Certo che sono proprio dei deficienti