24 (day 4) dal 6 Ottobre su Fox (Terminata)

Personalmente più è assurdo e più mi piace; mi fa sorridere e mi fa svagare un paio d'ore!!!:icon_wink: :D

Hank ha scritto:
non vorrei fare il bastian contrario, ma questo giorno mi sembra sempre + improbabile

l'obiettivo principale è l'Air Force One

per tirarlo giù il pilota ha rubato lo stealt e una volta intercettato ha tirato il missile

mi domando cosa c'entrino: l'attentato al treno, il rapimento, gli attentati alle centrali

mi sembra tutto un puzzle troppo complicato da essere pianificato in modo realistico

bastava, che so, che il segreatrio non andasse da suo figlio che il piano saltava tutto, o che il treno fosse in ritardo (non penso che i treni in US siano sempre sempre puntuali)

boh, mi sembra tutto troppo complicato

se volevano tirare giù l'AFO bastava rubare lo stealt, cosa che non mi sembra sia stata favorita dalle azioni precedenti, sapere dove l'AFO sarebbe andato (basta leggere i giornali e sapere dove il presidente si reca, magari ad un summit) ed ecco che il piano è fatto

>l'obiettivo principale è l'Air Force One
credibile. secondo me no. la storia prevedeva degli obiettivi di ripiego. questo era uno di quelli.

>se volevano tirare giù l'AFO bastava rubare lo stealt, cosa che non mi >sembra sia stata favorita dalle azioni precedenti, sapere dove l'AFO sarebbe >andato
credibile. nella confusione era più facile sfruttare questa occasione.

poco credibile invece lo sblocco del criptaggio dei dati basandosi sul codice del produttore. evidentemente qui sfruttano un pò la certa poca conoscenza tecnica da parte della media degli telespettatori. è chiaro che il criptaggio poco c'entra con il supporto fisico. mi piacerebbe provare a fare decriptare a questi del Ctu un file truecrypt con all'interno altri 3 file truecrpyt con all'interno altri 3 file e tutte e novi il filesystem con algoritmi diversi. poi ne riparliamo... :D comunque passa l'idea che di fatto negli States sistemi operativi e algoritmi siano tutti con backdoor a conoscenza dell'nsa. alla facciazza della privacy...

Ragazzi su via se si mettessero a fare film solo tenendo conto della logica non ne uscirebbe neanche uno :D

A me piaciono cosi come sono :D

la differenza con gli altri days...e che qui probabilmente volevano dall'inizio fare 2 attacchi un all'AFO e quello delle centrali...non è riuscito proprio alla perfezione l'incastro dei 2 attentati, ma la serie è cmq avvincente...sull fatto della verosimiltà di certi passaggi nn mi ci soffermo...dopotutto lost, prisonbreak e altri presentano delle incongruenze, ma ci possono pure stare (a elisabeth I hanno fatto 2 megaerrori e la serie era in 2 puntate e superpagata e poi superpremiata...eppure gli errori c'erano)

anche a me piace cosi... comunque dal nostro serial preferito di tutti i tempi (dopo Star Trek) vogliamo la perfezione.. certo ci fosse stato Bush su quell'Air Force One .... :D

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi su via se si mettessero a fare film solo tenendo conto della logica non ne uscirebbe neanche uno :D

Ercolino, ti straquoto!:D :D :D

ERCOLINO ha scritto:

basta vedere quante invenzioni cinematografiche inseriscono in quel carinissimo spot di foxcrime...

pistola dalle pallottole illimitate ecc ecc

la cosa che mi lascia più perplessa è che il tipo fa una volta il pilota, e una volta il meccanico e nessuno lo riconosce come persona che non lavora lì...il pilota magari arriva da fuori, ma il meccanico non è alle dipendenze di chi gli controlla i rapporti, il tipo che è arrivato con un rapporto non si è mai visto e lavoro in una base militare con aerei super-armati...ma non mi faccio delle domande????
poi ovvio che se hai un aereo invisibile i radar non ti vedono, in questa seie ci sono più false identità che in Alias!!!!
però...MAGNIFICA!!!!!!!

zioe ha scritto:
la cosa che mi lascia più perplessa è che il tipo fa una volta il pilota, e una volta il meccanico e nessuno lo riconosce come persona che non lavora lì...il pilota magari arriva da fuori, ma il meccanico non è alle dipendenze di chi gli controlla i rapporti, il tipo che è arrivato con un rapporto non si è mai visto e lavoro in una base militare con aerei super-armati...ma non mi faccio delle domande????
poi ovvio che se hai un aereo invisibile i radar non ti vedono, in questa seie ci sono più false identità che in Alias!!!!
però...MAGNIFICA!!!!!!!

anche ad alias assurdità rese molto verosimili (5 stagione a parte)

Confermo, come dice la pubblicità dello sky magazine che dedica una bella paginazza, 24 la fine è solo un nuovo inizio... :) il 5° giorno dal 26 gennaio ogni ven. alle 21

Un grosso consiglio: non leggete l'articolo relativo alla partenza della nuova serie nello Skymagazine!!!! Contiene uno spoilerone che rovina il finale del Day 4!

ethan ha scritto:
Un grosso consiglio: non leggete l'articolo relativo alla partenza della nuova serie nello Skymagazine!!!! Contiene uno spoilerone che rovina il finale del Day 4!

Purtroppo ci sono cascato!!!:sad: :sad: :sad:

Bruce61 ha scritto:
Purtroppo ci sono cascato!!!:sad: :sad: :sad:

anch'io... certo che pure loro però mettere quelle informazioni su una nuova serie con in corso la trasmissione della vecchia...

ERCOLINO ha scritto:
Io non l'ho ancora letto.

Certo che sono proprio dei deficienti

Guarda io sono in****ato nero! Ho scritto una bella mail di protesta al Contatta Sky, vediamo se e cosa mi rispondono!:mad: :mad: :mad:

ERCOLINO ha scritto:
Io non l'ho ancora letto.

Certo che sono proprio dei deficienti

ma scusa è vvio che se uno vuol leggere spoiler sulla 5 stagione...vuol dire che accetta gli spoiler anche della 4...

io ad es nn spporto le anticipazioni di lost...questa usanza da tv free (insieme a quella di proporre doppi episodi consecutivi) nn mi piace per nulla

Il discorso è che non dovevano mettere nulla sulla 5 stagione ,ma limitarsi solo a dire quando iniziava.

Io comunque lo sky magazine non l'ho ancora letto :)

F117 pronti in pista per un'altra puntata :D

CIA MODE 24 ON :D

Indietro
Alto Basso