24 (day 5) dal 26 Gennaio su Fox(Spoiler vietati)-Finito-

ngli states sono alla puntata 17 quindi credo che fino a che non è finito li difficilmente inizieranno i doppiaggi. personalmennte per il day6 sto lavorando ai sync in h.d. (720p) anche se non avendo ancora visto le ultime due puntate di day5 non ho ancora visto nulla. tra mezz'ora cominciano... :D

secondo me hanno già iniziato a doppiarlo...tante serie vengono dopppiate mentre sono in onda...basta che arrivi il materiale

un piccolo assaggio della trama principale del prossimo day 6 senza spoilare troppo ;) senno + che il ban rischio pene corporali da un tipo col kimono rosso:D

La sesta stagione inizia 20 mesi più tardi . Wayne Palmer (D.B. Woodside), il fratello di David Palmer, è ora Presidente degli Stati Uniti, mentre sua sorella Sandra Palmer è la sua consigliera più fidata, dopo una serie di orribili attentati terroristici Palmer e il team di consiglieri Karen Hayes (Jayne Atkinson) e Thomas Lennox (Peter Mc. Nicol) con i colleghi del CTU Chloe O´Brian (Mary Lynn Rajskub), Curtis Manning (Roger Cross) e Bill Buchanan (James Morrison) cominceranno un nuovo e interessante giorno........

ps. io non ho resistito ho letto la trama delle prime 3 ore:D ma + di li non vado!!

veramente magnifico questo day, eccezzionale il finale, ho immagginato anche io che il fatto che se la telefonata dovesse essere passata sul fisso, traslava con qualsiasi altra comunicazione avvenuta nelle ultime 2 stagioni. però ho pensato subito al "Dott. Romano", che è rimasto nel limbo, anche se probabilmente è alle Cayman.
nei prox giorni vado a vedere i prequel.
una spiegazione logica alle tempistiche delle messe in onda è che la stagione 4 è finita il 23/05/05, e da noi è andato fino a dicembre 06, la stagione 5 è finita in USA il 22/05/06 e da noi è finita ieri (03/07), ergo è il Day 4 che è andato in onda molto in ritardo, per cui ha avvicinato il Day 5. il Day 6 finendo il 21/05/07, potrebbe seguire le sorti del 5, ma non essendo in concomitanza con la stagione precedente è molto ammissibile che possa partire a novembre come ha fatto l'anno scorso il 4, ovviamente se volessero partire a settembre/ottobre con Lost e 24 farebbero un sacco di bene al canale, anche perchè i pezzi grossi su Life e Crime sono partiti nelle settimane scorse.
guardando l'NFL su Fox per i 49ers, da dicembre in poi vedevo gli spot di 24, immagini di Jack veramente fantastiche.

Dimenticavo...
ma avete visto la puntata 4 dell'11 stagione di South Park....meravigliosa!!!!!!!
aspettiamo maggio per vedere "24 minutes" sei Simpson's
Eric "Cartaman" Bauer

Salve gente!!
E' da un po' che manco da forum... :eusa_naughty:
Ma riecchime! Vedo con piacere che parecchi dei vecchi utenti sono ancora freschi come dei fiorellini di campo! :D
In particolare il palestrato... :icon_cool:
Bene, inizierò con una confessione: NON HO RESISTITOOOOOOO!!!! :crybaby2:
Ho visto le prime 7 puntate del day 6... :icon_cool::icon_cool::icon_cool::icon_cool:
Tranquilli, non devo spoilerare un bel niente, dico solo che E' UNA FIGATA!!!!
Ma del resto questo era intuibile... eheheheh...
Chi ha apprezzato quest'ultimo giorno rimarrà estasiato anche dal sesto!! :lol:
Ho già assistito a parecchi colpi di scena in splendido stile 24 e non ne sono affatto deluso.
Ovviamente non mancherò di seguirlo anche in italiano, visto che in inglese qualcosa mi sfugge. :eusa_wall:
Ho dato un'occhiata ad un forum americano e devo dire che c'è anche chi si lamenta e che dice che gli sceneggiatori non sanno più cosa inventarsi... BALLE!!! :mad:
Figata, figata, figata!!!! Appena uscirà in italiano attaccatevi tutti allo schermo perchè merita davvero!! Su 7 puntate, direi 4 da paura, 2 belle e 1 migliorabile, quindi: preparate i DVD!!! :D:D:D:D

Saluti a tutti!!

Azz... Ercolino, che fine ha fatto il contatore dei vecchi msg??? :evil5:
Buaaahhhhh rivoglio i miei mille e rotti precedenti!!!! :eusa_naughty:

gli americani rompono sempre le balle...x loro tutto dopo 4 puntate diventa sempre tutto uguale... ma la memoria che brutti scherzi che gioca.
fanno chiudere un sacco di programmi stupendi...x forza si friggono il cervello con american idol e america's next top modelche tv squallidina

Bit Bucket ha scritto:
Azz... Ercolino, che fine ha fatto il contatore dei vecchi msg??? :evil5:
Buaaahhhhh rivoglio i miei mille e rotti precedenti!!!! :eusa_naughty:

Bentornato mancavi da una vita :)

Ti ho sistemato il contatore ,mi sembra sia ok ora,ti ho mandato un mp ;)

Burchio ha scritto:
gli americani rompono sempre le balle...x loro tutto dopo 4 puntate diventa sempre tutto uguale... ma la memoria che brutti scherzi che gioca.
fanno chiudere un sacco di programmi stupendi...x forza si friggono il cervello con american idol e america's next top modelche tv squallidina
A proposito di frittura: vogliamo parlare della De Filippi??? :crybaby2::crybaby2::crybaby2:

Comunque è decisamente una minoranza. La stragrande maggioranza è entusiasta, ed io mi associo. Sono indeciso se guardare tutta la serie in inglese e poi rivederla in italiano, oppure se smettere dove sono arrivato, prima che la droga produca assuefazione... :badgrin:
Cmq. la nuova stagione mi pare decisamente più violenta. Non che la cosa stoni particolarmente visto il lavoro che si fa al CTU, però in effetti è l'unica perplessità che ho avuto. Spero solo che una volta tradotta in italiano, la scure di qualche associazione Genitori & C. non rompa le scatole per tagliare le scene più drammatiche.
La storia comunque è avvincente come sempre, i colpi di scena di sono tutti e anche di più. Spero solo che vadano avanti almeno fino alla decima stagione senza perdere in qualità... ;)

Progressive ha scritto:
Non ho capito il titolo del topic... SPOILER VIETATI??? :eusa_think:

Hmmm... sarebbe che non si può parlare della trama e, in effetti, nessuno ne ha parlato nè, credo, si permetterebbe di farlo.
Mi sono perso qualcosa???:sad:

...se non ce la fate ad aspettare ancora...provate the unit...è un ottimo sostituto

adesso ci sono pure le serie metadone... :D

comunque non per smorzare gli entusiasmi ma imho la serie 6 è leggermente
meno avvincente della 5 soprattutto nel finale. mentre all'inizio e durante lo
svogimento è molto bella.

Red5goahead ha scritto:
adesso ci sono pure le serie metadone... :D

comunque non per smorzare gli entusiasmi ma imho la serie 6 è leggermente
meno avvincente della 5 soprattutto nel finale. mentre all'inizio e durante lo
svogimento è molto bella.

infatti gli americani sono delusissimi della sesta serie...sperano nella settima:D...

veramente se vi capita....THE UNIT

Sono d'accordo, abbastanza deludente. L'ho scaricato legalmente dall'Itunes americano, praticamente il giorno dopo rispetto alle messe in onda statunitensi e non mi ha appassionato più di tanto. All'inizio è tutto un colpo di scena, alla fine si tira per le lunghe...

Ma qualcuno ha idea se e quando verrà trasmesso il Day 6 su Fox? Ci sono speranze per Settembre? Almeno hanno iniziato il doppiaggio?

Burchio ha scritto:
...se non ce la fate ad aspettare ancora...provate the unit...è un ottimo sostituto
E dove verrà trasmesso the unit??? Sempre su fox??
Comunque sto attendendo veramente da tempo il day 6, speriamo bene..:D , sono curioso di sapere come sarà( anche se forse non sarà un granche')..;)

Indietro
Alto Basso