24 (day 5) dal 26 Gennaio su Fox(Spoiler vietati)-Finito-

ERCOLINO ha scritto:
Non lo so
uzi.gif
uzi.gif
uzi.gif
mgwhore.gif
mgwhore.gif
bigun.gif
gunsfiring.gif
camper.gif

guillotine.gif

:eusa_think: :eusa_think: E' questo l'effetto che fa???

Allerta generale c'è un'intrusa nel 3d che dice che 24 è brutto

:D

bisogna eliminarla immediatamente.......

pensaci tu JACK... :qright6: :qright6: :qright6:

:D :D :D :D :D

Maledetti cinesi..ed ora?? Che brutto pero', quando ho visto che avevano rapito Jack, mamma mia che spavento..:5eek: :5eek:
Pero' che 5 stagione..e quanti punti interrogativi secondo me in sospeso..:eusa_think: bha vedremo..6 stagione dove sei?? :D :D :evil5:

Se vuoi ti consiglio di vederti il Prequel della 6 stagione (dura 10 minuti). Diciamo che è un promo della TOYOTA, però è piacevole.
BAUER in mano ai cinesi.

Le scene del prequel non le troverai poi negli episodi della 6 stagione.
Credo che FOX nen le manderà mai in onda.

Infatti nessuna scena del prequel della 5 stagione compariva poi negli episodi della serie.

Consiglio a tutti i FANS di 24 ( oltre ame , ERCOLINO ETC.) di andare su YOUTUBE oppure su 24LA.NET e gustarvi questo mini episodio.

Credo che piacerà .

BYE, BYE.

PS. JACK sei tutti noi.

L'ho visto ed ho visto anche questo Today I can die for something fortuna che non so l'inglese quindi vedevo solo le immagini.

Si c...... che succede nella 6 :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Se la 5 faceva paura la 6 ci uccide proprio :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Mo non guardo altro,già cosi mi ha ucciso vedere quel filmato di 8 minuti :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Hai fatto bene a precisare che uccide, visto che voglio vivere ancora qualche anno continuo a non guardarla:D
:lol: :lol: :lol:

ERCOLINO ha scritto:
L'ho visto ed ho visto anche questo Today I can die for something fortuna che non so l'inglese quindi vedevo solo le immagini.

Si c...... che succede nella 6 :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Se la 5 faceva paura la 6 ci uccide proprio :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Mo non guardo altro,già cosi mi ha ucciso vedere quel filmato di 8 minuti :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Infatti io avevo consigliato di vedere solo il PREQUEL.
Il secondo video, che hai ho visto, che comprende parti degli episodi della stagione 6, effettivamente " CI FA DEL MALE".

Usando le tue conoscenze, riesci a farci sapere quando SKY ha idea di trasmettere la stagione 6?

- bye

Per la 6 se siamo fortunati forse a Novembre esce fuori qualcosa altrimenti se ne parla primavera 2008,visto che in America stanno mandando in onda la 6 e quindi bisogna già vedere se è già stata doppiata.

Comunque già il prequel quello che ho visto io dura 1.58 fa paura soprattutto quando ho visto una persona :)

Mentre la scena dell'altro video mi ha lasciato sbalordito su una cosa che succede,da paura :5eek: :5eek:

Sul sito di antoniogenna ho visto la lista degli attori della 6° stagione su wikipedia si trovano gli attori come sono legati tra loro e ci sarà una novità da :5eek: :5eek: :5eek: nella 6° stagione

ERCOLINO tu giustamente dici che 24 day 6 andrà in onda in Italia presumibilmente non prima di novembre per questione di doppiaggio.

Ma come mai tra il day 4 e day 5 è passato invece pochissimo tempo?

Infatti day 4 è finito il 22 dicembre 2006 e day 5 è iniziato il 26 gennaio 2007.

Solo un mese di differenza.

Si può sperare di vedere il day 6 anche un po prima?

Magari a settembre perchè prima non credo in quanto c'è l'estate di mezzo!

Il regista televisivo Jon Cassar, che negli ultimi anni ha fattivamente collaborato alla direzione di molti episodi della serie 24, ha fornito alcune anticipazioni circa le prossime puntate della sesta stagione, attualmente in onda negli USA, ed il progetto cinematografico che condurrà prossimamente le avventure di Jack Bauer sul grande schermo.

Innanzitutto, il film. Sarà girato quest'anno durante la pausa delle riprese fra la sesta e la settima :5eek: stagione di 24. La sceneggiatura è stata completata e sembra che la storia non avrà particolari collegamenti con la serie TV. Cassar non ha però escluso che questo possa essere un elemento passibile di cambiamenti in corsa di realizzazione. Con tutta probabilità il concetto di "tempo reale" sarà presente anche nel lungometraggio. Secondo Cassar, l'ultima ora del film sarà quella che si svolgerà come normalmente accade nella serie televisiva.

La serie televisiva. Al momento è in lavorazione il 18° episodio della stagione e sembra che in una delle prossime puntate possa fare ritorno l'attrice Kim Raver, già apparsa nelle stagioni 4 e 5 nel ruolo di Audrey Raines.

Fonte del 24 Febbraio 2007

Ragazzi ho letto bene parla di 7° stagione :5eek: ed anche di un film su 24 :5eek: :5eek: :5eek: :icon_cool: :icon_cool:

La CIA si è scatenata :badgrin: :icon_cool:

Ok grazie per le informazioni.

Sai se c'è qualche tv a pagamento europea che manderà in onda il day 6 di 24 prima che qui in Italia?

Ad esempio FOX ESPANA?

Non saprei.

La CIA :D si ferma qui altrimenti va a finire che trova troppe info che rovinano il gusto della 6° stagione

Finito anche il Day5 (secondo me il migliore)!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
E adesso il venerdi sera cosa si guarda?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

freddy18 ha scritto:
Ok grazie per le informazioni.

Sai se c'è qualche tv a pagamento europea che manderà in onda il day 6 di 24 prima che qui in Italia?

Ad esempio FOX ESPANA?

il day 6 non so' ma ti posso dire che il day 5 è andato in onda prima che da noi sulla tv svizzera di lingua tedesca SF1 e su C+ FRANCE ( in 16:9 e senza pubblicita')
da noi non è maiiiii andata in onda una serie in 16:9 !!!:mad::mad: come fa c+ fr.con le serie di maggior successo

poi mi sembra di aver visto alcuni mesi fa' sull' EPG dei canali austriaci ORF1 o ORF che mandassero in onda 24 ma non so' che day fosse

del film e della settiman stagione lo sapevo da tantissimissimo tempo,,,ma veramente tanto(anche quando lo avrebbero girato)...credevo fosse di dominio più che pubblico...

cmq appena a fine puntata hanno detto che per parlare con la figlia doveva andare dentro un edificio con la linea fissa quando nel resto dei days gli agenti si parlano anche col pensiero...avevo capito che l'avrebbero preso...non pensavo ai cinesi ma devo dire che ci stavano veramente bene...

la stagione sei pare sia già in fase di doppiaggio avanzato...quindi passata l'estate se fox non fa minchxate dovremmo averla...(se fox cala a settembre assi come fox e 24...che goduria :D). insomma non capico come mai foxlife può avere 50 esclusive tutte insieme e invece fox le deve centellinare e farci stare male

Indietro
Alto Basso