Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Già tocca aspettare una settimana.![]()
E poi la 6 quando arriva?![]()
![]()
Qualcuno aveva detto che faranno una 7 e una 8 qualcuno ha info?![]()
Fmp ha scritto:sapete quanto share ha fatto 24 venerdì?![]()
ovvio...grissom è una presenza fissa su italia1 da 6 anni ed è sempre supportata da NY e miami...24 va su rete4 da meno tempo e l'ultima stagione a orari totalemente casualiBruce61 ha scritto:Sarebbe interessante saperlo, comunque mi sembra di aver letto da qualche parte che sui canali Fox il telefilm più visto sia C.S.I. Las Vegas![]()
Burchio ha scritto:cmq ascolti minuto per minuto di 24 di venerdi...
http://lnx.patrickraypugliese.com/forum/index.php?showtopic=51857
Pavelforever ha scritto:attendo la fine del giorno 5 con ansia. e con altrettanta forza vorrei cominciare un discorso serio e responsabile riguarda al day 6. se siete d'accordo e se la cosa interessa magari aprendo un thread apposito qualora prenda piede. quello che intendo dire è che è che certamente Sky e Fox non ci stanno dando una mano in fatto di qualità. la presenza di uno scadente 4/3 e di tre passaggi pubblicitari certamente penalizza un prodotto eccellente che fa dell'attesa e della sorpresa i suoi punti di forza. allora pensiamo anche a delle alternative valide che consentano a chi interessato un bel formato orginale 16/9 sottotitolato. il mondo è globalizzato ormai non ci sono confini geografici e la rete ci consentirebbe di essere allineati con gli States. intendo chiedervi ma poter vedere il prodotto in anteprima con una qualità superiore e senza il doppiaggio in italiano è da considerarsi illegale? secondo me no in particolare in questo caso visto che il prodotto a venire sarebbe comunque diverso da quello attualmente teoricamente disponibile. vorrei un parere da tutti voi se siete interessati.
Pavelforever ha scritto:attendo la fine del giorno 5 con ansia. e con altrettanta forza vorrei cominciare un discorso serio e responsabile riguarda al day 6. se siete d'accordo e se la cosa interessa magari aprendo un thread apposito qualora prenda piede. quello che intendo dire è che è che certamente Sky e Fox non ci stanno dando una mano in fatto di qualità. la presenza di uno scadente 4/3 e di tre passaggi pubblicitari certamente penalizza un prodotto eccellente che fa dell'attesa e della sorpresa i suoi punti di forza. allora pensiamo anche a delle alternative valide che consentano a chi interessato un bel formato orginale 16/9 sottotitolato. il mondo è globalizzato ormai non ci sono confini geografici e la rete ci consentirebbe di essere allineati con gli States. intendo chiedervi ma poter vedere il prodotto in anteprima con una qualità superiore e senza il doppiaggio in italiano è da considerarsi illegale? secondo me no in particolare in questo caso visto che il prodotto a venire sarebbe comunque diverso da quello attualmente teoricamente disponibile. vorrei un parere da tutti voi se siete interessati.
zioe ha scritto:come altri hanno risposto a me, io rispondo a te,
si non è legale, in quanto i network mettono online solo per il territorio degli USA ,e Canada forse, il file che si può scaricare, oppure lo registrano e lo mettono online senza il permesso dei legittimi proprietari.
Burchio ha scritto:PS...le interruzioni pubblicitarie sono DUE
Pavelforever ha scritto:anche una è troppo visto che è una pay tv.
ma era solo per fare polemica....![]()
Pavelforever ha scritto:sono d'accordo .legalmente è cosi. tuttavia mi chiedo se vedere 24 in 720p e audio ac3 in inglese sia una cosa che intralci il normale corso della diffusione dei diritti in Italia. lo sarebbe se venisse proposto on-air con le medesime modalità. e peraltro io ho un abbonamento full a Sky che pago e continuerò a pagare regolarmente. io intendevo aprire un discorso in questi termini se vogliamo "filosofici".
zioe ha scritto:è anche vero che se guardi gli accessi di Heroes al sottotitolo di vari siti, alla fine della settimana, si fa presto a raggiungere i 2/3000 accessi