24 (day 5) dal 26 Gennaio su Fox(Spoiler vietati)-Finito-

buhahuahuba
il firewall che distrugge il disco rigido ...
uhbahuahubahuba

e il mio antifurto di casa appena qualcuno tenta di scassinare la serratura fà saltare in aria tutta casa.

miiiiiiiiiiiiii che puntatona :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Cavolo bisogna aspettare una settimana.

Beh più che il firewall ,può sempre essere che un virus distrugga il disco rigido (cancellandolo) :)

Già tocca aspettare una settimana.:icon_rolleyes:

E poi la 6 quando arriva? :crybaby2: :sad:

Qualcuno aveva detto che faranno una 7 e una 8 qualcuno ha info?:D

ERCOLINO ha scritto:
Già tocca aspettare una settimana.:icon_rolleyes:

E poi la 6 quando arriva? :crybaby2: :sad:

Qualcuno aveva detto che faranno una 7 e una 8 qualcuno ha info?:D

se non lo sai tu che sai tutto !!!!!!! :crybaby2:

Non sono mai andato a cercare info ,per non beccarmi i vari spoiler in giro che è pieno :)

Qualcuno qui sul forum nel 3d della stagione 4 se non ricordo male aveva detto che sulla rivista Satellite avevano scritto che con molta probabilità avrebbero girato anche la stagione 7 e 8 anche perchè doveva anche uscire un film su 24 ,ma voci di corridoio avevano detto che era stato posticipato al 2009 quando sarebbe finita la serie.

In giro ci sono troppi trailers sulla stagione 6 e non ho voglia di beccarli visto che sono un tipo curioso :D :badgrin: :badgrin:

Qui In Italia mi sa che per la stagione 6 dobbiamo aspettare Ottobre.

In America non è ancora finita.

sapete quanto share ha fatto 24 venerdì?:eusa_think:

Fmp ha scritto:
sapete quanto share ha fatto 24 venerdì?:eusa_think:

Sarebbe interessante saperlo, comunque mi sembra di aver letto da qualche parte che sui canali Fox il telefilm più visto sia C.S.I. Las Vegas:icon_rolleyes:

Bruce61 ha scritto:
Sarebbe interessante saperlo, comunque mi sembra di aver letto da qualche parte che sui canali Fox il telefilm più visto sia C.S.I. Las Vegas:icon_rolleyes:
ovvio...grissom è una presenza fissa su italia1 da 6 anni ed è sempre supportata da NY e miami...24 va su rete4 da meno tempo e l'ultima stagione a orari totalemente casuali

cmq ascolti minuto per minuto di 24 di venerdi...

http://lnx.patrickraypugliese.com/forum/index.php?showtopic=51857

attendo la fine del giorno 5 con ansia. e con altrettanta forza vorrei cominciare un discorso serio e responsabile riguarda al day 6. se siete d'accordo e se la cosa interessa magari aprendo un thread apposito qualora prenda piede. quello che intendo dire è che è che certamente Sky e Fox non ci stanno dando una mano in fatto di qualità. la presenza di uno scadente 4/3 e di tre passaggi pubblicitari certamente penalizza un prodotto eccellente che fa dell'attesa e della sorpresa i suoi punti di forza. allora pensiamo anche a delle alternative valide che consentano a chi interessato un bel formato orginale 16/9 sottotitolato. il mondo è globalizzato ormai non ci sono confini geografici e la rete ci consentirebbe di essere allineati con gli States. intendo chiedervi ma poter vedere il prodotto in anteprima con una qualità superiore e senza il doppiaggio in italiano è da considerarsi illegale? secondo me no in particolare in questo caso visto che il prodotto a venire sarebbe comunque diverso da quello attualmente teoricamente disponibile. vorrei un parere da tutti voi se siete interessati.

Pavelforever ha scritto:
attendo la fine del giorno 5 con ansia. e con altrettanta forza vorrei cominciare un discorso serio e responsabile riguarda al day 6. se siete d'accordo e se la cosa interessa magari aprendo un thread apposito qualora prenda piede. quello che intendo dire è che è che certamente Sky e Fox non ci stanno dando una mano in fatto di qualità. la presenza di uno scadente 4/3 e di tre passaggi pubblicitari certamente penalizza un prodotto eccellente che fa dell'attesa e della sorpresa i suoi punti di forza. allora pensiamo anche a delle alternative valide che consentano a chi interessato un bel formato orginale 16/9 sottotitolato. il mondo è globalizzato ormai non ci sono confini geografici e la rete ci consentirebbe di essere allineati con gli States. intendo chiedervi ma poter vedere il prodotto in anteprima con una qualità superiore e senza il doppiaggio in italiano è da considerarsi illegale? secondo me no in particolare in questo caso visto che il prodotto a venire sarebbe comunque diverso da quello attualmente teoricamente disponibile. vorrei un parere da tutti voi se siete interessati.

mi sembra un po' eccessivo dare la colpa del poco riscontro di 24 a sky(ma l'auditel non era che non andava considerato...che era una bufala...sinceramente a me non mi preoccupa per nulla tra l'altro il passaggio del venerdi sera mi pare anche il + scomodo visto che spesso si esce la sera)

non miglioraresti certo l'auditel (chi credi che le abbia le macchinette) se mettessero la serie sottotitolata e in formato originale

PS...le interruzioni pubblicitarie sono DUE

Pavelforever ha scritto:

come altri hanno risposto a me, io rispondo a te,
si non è legale, in quanto i network mettono online solo per il territorio degli USA ,e Canada forse, il file che si può scaricare, oppure lo registrano e lo mettono online senza il permesso dei legittimi proprietari.

zioe ha scritto:
come altri hanno risposto a me, io rispondo a te,
si non è legale, in quanto i network mettono online solo per il territorio degli USA ,e Canada forse, il file che si può scaricare, oppure lo registrano e lo mettono online senza il permesso dei legittimi proprietari.

sono d'accordo .legalmente è cosi. tuttavia mi chiedo se vedere 24 in 720p e audio ac3 in inglese sia una cosa che intralci il normale corso della diffusione dei diritti in Italia. lo sarebbe se venisse proposto on-air con le medesime modalità. e peraltro io ho un abbonamento full a Sky che pago e continuerò a pagare regolarmente. io intendevo aprire un discorso in questi termini se vogliamo "filosofici".

Pavelforever ha scritto:
anche una è troppo visto che è una pay tv.
ma era solo per fare polemica.... :D

nn riapriamo una vecchia ferita...soprattutto in epoca di auditel...dove tutti si tirano i capelli (tranne sky)

Pavelforever ha scritto:
sono d'accordo .legalmente è cosi. tuttavia mi chiedo se vedere 24 in 720p e audio ac3 in inglese sia una cosa che intralci il normale corso della diffusione dei diritti in Italia. lo sarebbe se venisse proposto on-air con le medesime modalità. e peraltro io ho un abbonamento full a Sky che pago e continuerò a pagare regolarmente. io intendevo aprire un discorso in questi termini se vogliamo "filosofici".

bhe... diciamo che "filosoficamente" io "filosofizzo" già varie serie come Heroes, Jericho, Friday Night Lights, Rome.
è anche vero che se guardi gli accessi di Heroes al sottotitolo di vari siti, alla fine della settimana, si fa presto a raggiungere i 2/3000 accessi, Lost 8000, cominciano a essere un numero già cospicuo, per essere una prassi in voga soprattutto da questo settembre in poi.

MAMMA MIA CHE SPOTTONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
30 secondi di tensione pura!!!!!!!

zioe ha scritto:
è anche vero che se guardi gli accessi di Heroes al sottotitolo di vari siti, alla fine della settimana, si fa presto a raggiungere i 2/3000 accessi

e se si vede più globalmente Lost raggiunge spesso le 350.000 "filosoffeggiate" ad episodio...

Indietro
Alto Basso