24 (day 5) dal 26 Gennaio su Fox(Spoiler vietati)-Finito-

Scusate, chi ha il mal di testa, chi ci rimane...ma non sara' meglio che chiudiate la tv???:lol: :lol: :lol: :lol:

io sono fermo alla seconda ora del primo giorno........

cos'e' successo nel frattempo????? :icon_cool:

Di tutto di più non hai neanche idea :D

Spettacoloooooooooooooooooooooo

Te lo dico io cos'è successo...allora uno fa taaac, uno ha il mal di testa, uno ci stava per restare, insomma una strage:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

azz Ercolino allora ti do' qualche anticipazione delle puntate seguenti :badgrin: se rischi di passa a miglior vita :crybaby2: :D:D
lo faro' x il tuo bene al minimo segno di cedimento ;)

ERCOLINO ha scritto:
Ti spezzo le gambine :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :D ;) ;) ;) ;)

se arrivi all'intimidazione di usare violenza deve essere interessante.... mo vado a vedermi tutti gli episodi su

:D

andresa ha scritto:
vado a guardarmi la prima puntata di day 6:badgrin:

Prima della fine del Day5? Non so se fai bene.

Qualcuno sa se su Fox daranno anche la puntata di collegamento tra il Day 5 e il 6 che so gira su..... :icon_rolleyes: :icon_redface: ma che non ho ancora visto?

Bruce61 ha scritto:

Qualcuno sa se su Fox daranno anche la puntata di collegamento tra il Day 5 e il 6 che so gira su..... :icon_rolleyes: :icon_redface: ma che non ho ancora visto?

ce anche quella.... ma non la vedro'..... come dissi sono rimasto indietro dalla seconda puntata del primo giorno....:D

Bruce61 ha scritto:

Se vai su youtube puoi vedeti il Prequel della stagione 6 - dura circa 10 minuti.

PS - Il Presidente LOGAN (chiamalo presidente) non assomiglia al vecchio NIXON ?

Indietro
Alto Basso