24 (day 5) dal 26 Gennaio su Fox(Spoiler vietati)-Finito-

Si bellissimo, ma però.... muoiono tutti... dai non è bello.....
E che avrà di tanto importante il fratello di Palmer da dire?

P.S.: Ok non svelare nulla sulle nuove puntate, ma una volta trasmesse, che si arrangino chi lo vede la domenica o il lunedì. Semplicemente che non vadano su questo post...
Sarebbe come a dire: una volta fatto sanremo, aspettate a mandare le canzoni per radio perchè mi devo vedere la replica su rai sat premium...
Questa è la mia opinione...

grandi puntate...ma io ho degli interrogativi, kim, quando stava con chase, e era a Barcellona o Siviglia, non aspettava 1 se non 2 figli??? come mai non se ne parla, nonno Jack non si informa???
alla fine della prima e della seconda sono rimasto senza parole.
come ha fatto a non vincere il Golden Globe Kiefer e 24 come serie? te lo dico che ha vinto l'Emmy!

ma soprattutto se fosse vero (io non ci credo)... jack che fà?
interroga come ha sempre fatto ( proiettile in una gamba ) ?

Dorico ha scritto:
Il vicepresidente è "Leland Palmer" di Twin Peaks. Non so perchè ma tutte le volte che vedo Ray Wise (Csi, Law and order svu etc..) mi aspetto sempre che si trasformi nel malefico Bob....

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: capzo e come vedere kabir baby e pensare a sankokaz :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Burchio ha scritto:
è molto più eficacie degli altri metodi :D

già ... però lo dovrebbe usare sempre...

a me sembra che stiano rilasciando un pò troppi "accordi firmati dal presidente" ... bho...

Cioè finche sei là promettigli quello che ti pare, dagli un documento finto che ne sò.. :icon_rolleyes:

ALE[X] ha scritto:
già ... però lo dovrebbe usare sempre...

a me sembra che stiano rilasciando un pò troppi "accordi firmati dal presidente" ... bho...

Cioè finche sei là promettigli quello che ti pare, dagli un documento finto che ne sò.. :icon_rolleyes:

la talpa al CTU e gli accordi firmati dal presidente sono quelli che dicevo le piccole ripetizioni di questo day...

agli accordi per l'immunita che tutti chiedono ci ho fatto caso anche io, anche nel Day 4 abbondavano.
PS guardando blood diamond non potevo non pensare ad Habib Marwan

ERCOLINO ha scritto:
Domani è venerdi :D

meno male che ce lo ricordi...come un orologio (anzi un calendario) ogni settimana...penso sia superfluo dopo 7 giorni da astinenza da 24...compaiono le prime bolle sulla pelle :lol::D

jawdrop7rg.gif
jawdrop7rg.gif
jawdrop7rg.gif

Ma Chi Era Quella Biondina Della Pubblicita' Del Rossetto Channel??

Mamma Mia Una Ragazza Da Infarto!!!!

Hai capito chi c'è dietro l'intrigo???

E chi se lo sarebbe mai aspettato?!!!!

nemmeno cosi: se scrivo cosi???

che pallettole che non si può commentare fino a lunedi uff

Indietro
Alto Basso