24 (day 5) dal 26 Gennaio su Fox(Spoiler vietati)-Finito-

Burchio ha scritto:
diciamo che in pratica nn commentiamo mai

Esatto!!!
Quando arriva lunedì, ormai, la febbre è sparita. Non si possono più fare i commenti a caldo, non è più bello.
Ma ve lo immaginate se ci trovassimo tutti qua il venerdì sera alle 22.50 ed ognuno dicesse quello che pensa a caldissimo dopo aver visto i 2 episodi? Che goduria. Pensateci moderatori, pensateci. Forse scontenteremmo il 10-15 % della popolazione del forum che guarda 24 il lunedì, ma renderemmo felicissimi il restante 85-90 %. Come dicono quelli del CTU, Ogni persona è sacrificabile, se serve a salvarne altre migliaia.

Cmq io l'avevo detto eh !!!
stavolta ho immaginato bene :)

B. Pierluigi ha scritto:
Esatto!!!
Quando arriva lunedì, ormai, la febbre è sparita. Non si possono più fare i commenti a caldo, non è più bello.
Ma ve lo immaginate se ci trovassimo tutti qua il venerdì sera alle 22.50 ed ognuno dicesse quello che pensa a caldissimo dopo aver visto i 2 episodi

potete proporlo e farlo ma sarei poi costretto ad uccidervi tutti. okkio. :D

ps: io lo vedo di Domenica.

Pavelforever ha scritto:
potete proporlo e farlo ma sarei poi costretto ad uccidervi tutti. okkio. :D

ps: io lo vedo di Domenica.

ma lo sai che ........ :D

comunque ripeto la mia, perchè guardare un post che parla di cose che non hai ancora visto mentre gli altri si, io aspetto di vedere la puntata, di norma il sabato e poi guardo i commenti, comunque vada, l'importante è avere una regola e seguirla tutti.
Lo messo come frase di messanger e lo ripeto qui;
-----------Jack Bauer Santo Subito----------

io infatti li ho visti stamattina...e non ho letto il post fino a mezogiorno...

quando è segnalato nel titolo che ci ossono essere spoiler replativi alle puntate del venerdi mi sembra di aver informato a sufficienza

x ora posso dire...ormai da molte settimane...sto presidente fa veramente schifo...INFATTI..................................

Si ma ho qualche dubbio ,troppo lampante la cosa,vediamo la prossima puntata che colpo di scena esce fuori ;)

a questo punto devo vederlo di venerdi perchè aspettare fino a Domenica non gliela faccio proprio :D

Tuta da casa taaaacccc.....:D
divano taaaaccccc.....:D
telecomando fisso sul 110 taaaccccc....:D
gelato e caffè....taaacccccc....:D
telefoni staccati taaaacccc....:D

Tutto pronto per la serata adrenalinica del venerdi sera....:D :D :D

Confermo :D

Tasto di emergenza premuto :D ,disconnessione dal mondo esterno in corso........... :icon_cool: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Modalità CIA:ON :icon_cool:

-3 Minuti

ps

ma che è paradise?
e perchè c'è scritto pubblicità?

sempre più :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

se ripenso a come è cominciato tutto ... è da mal di testa :)

Se continua cosi ci rimango prima dell'ultima puntata :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

La Pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :icon_cool: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Indietro
Alto Basso