24 (day 5) dal 26 Gennaio su Fox(Spoiler vietati)-Finito-

Bruce61 ha scritto:
Sulle scene bellissime ti do ragione sembra più un film che un telefilm e anche questo secondo me lo rende unico!:D
Sulle altre due domande la risposta è tecnologia al massimo livello....condita da un pò di fantasia:D :D
Già si sembra un film..pero' inefetti lascia a desiderare quelle bellissime scene condite da un action - movie esclusivo..pero' giusto cosi'.. :laughing7: :laughing7: ..;)

Nadal89 ha scritto:
Anch'io finito poco fà di gustarmelo e mi sembra sempre piu' una figata.
Ma mi chiedo come si faccia a girare tutte queste bellissime scene?? Sono davvero bravi.
A proposito è possibile sapere come Chole abbia fornito una identità falsa all'entrata nella azienda di Henderson? E anche come mai è risultato anche sul pc la foto di Jack con la relativa identità falsa??:eusa_think: :eusa_think:

queste cose a ALIAS erano all'ordine del giorno...:D le facevano pure i bambini

zioe ha scritto:
hey gioventù....loro sono il governo...loro fanno tutto!!!!!
:)

nelle serie americane nn bisogna mai chiedersi se è possibile...bisogna vedere se la storia è avvincente e se quello che fanno è in linea con la storia...come lo fanno è fantasia :D

Burchio ha scritto:
nelle serie americane nn bisogna mai chiedersi se è possibile...bisogna vedere se la storia è avvincente e se quello che fanno è in linea con la storia...come lo fanno è fantasia :D

Ti straquoto!:D :D :D

Bhe ragazzi per me queste cose sono nuove..:icon_mrgreen: :icon_mrgreen: Complimenti al presidente Logan, come sempre deciso sulle scelte piu' difficile..:lol: :lol:

Eh bhe aspettiamo con ansia la grande puntatona (almeno si spera) di stasera..;)

è venerdi..... :D

cmq stavo cercando la colonna sonora di 24 e vedendo i titoli mi sono un pò spoilerato da solo orca trota ! :eusa_wall:

Allora vi dico che: :eusa_whistle:

:badgrin:

Sono entrato in casa 10 min. fà, giusto in tempo per l' inizio della puntata di stasera;) :D

Miiiiiiiiiiiiiiiii che puntata mi è venuto un mezzo infarto :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

:crybaby2: :crybaby2:

:crybaby2: :crybaby2:

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :crybaby2:

che bestemmione che ho sparato a fine puntata :5eek:

Finale sconvolgente..... non oso pensare alla prossima puntata.

Non so se è l'onda emotiva di questa sera ma secondo me 24 è la serie più bella che abbia mai visto:D
Grazie FOX;)

Le puntate di stasera sono state bellissime e sconvolgenti allo stesso tempo, specialmente la seconda con un finale da mozzare il fiato.

E pensare che prima delle 2 puntate di stasera ritenevo che la 4° stagione fosse stata migliore della 5° ma mi sono dovuto ricredere.

Chissa cosa succedrà negli episodi 13 e 14 in onda venerdi prossimi?!!!

Fino ad allora ci sarà grande suspance!!!!

E' veramente la migliore serie che io abbia mai visto!!!!!

Io vi giuro che quando guardo 24 stacco telefono e tutto il resto(nessuno mi deve disturbare) ,veramente spettacolare :):):):):):)

Secondo voi dei personaggi chi sarà morto dopo l'attentato col gas nervino?

Indietro
Alto Basso