Fmp ha scritto:avete fatto bene a nn vedere lo speciale di 24 su E! c'erano spoiler sul day5e sul day6
![]()
e magari pure sul film...e sul day 7...
gli speciali sono fatti apposta x raccontare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fmp ha scritto:avete fatto bene a nn vedere lo speciale di 24 su E! c'erano spoiler sul day5e sul day6
![]()
B. Pierluigi ha scritto:Una parola: FANTASTICO!!!! Finora secondo me, la 2° serie era la migliore. Ora la 5° credo l'abbia superata (e siamo nemmeno a metà...)
Ma chi l'ha eletto Logan? (sembra un po' Prodi....)
CIAO.
Anch'io finito poco fà di gustarmelo e mi sembra sempre piu' una figata.Bruce61 ha scritto:Appena viste le puntate di questa settimana; Day5 sempre più bello e avvincente!!!!!![]()
![]()
![]()
Nadal89 ha scritto:Anch'io finito poco fà di gustarmelo e mi sembra sempre piu' una figata.
Ma mi chiedo come si faccia a girare tutte queste bellissime scene?? Sono davvero bravi.
A proposito è possibile sapere come Chole abbia fornito una identità falsa all'entrata nella azienda di Henderson? E anche come mai è risultato anche sul pc la foto di Jack con la relativa identità falsa??![]()
![]()