24 (day 5) dal 26 Gennaio su Fox(Spoiler vietati)-Finito-

Fmp ha scritto:
avete fatto bene a nn vedere lo speciale di 24 su E! c'erano spoiler sul day5:5eek: e sul day6:eusa_think:

e magari pure sul film...e sul day 7...

gli speciali sono fatti apposta x raccontare

la curiosità era tanta:crybaby2: vedrete rimarrete di stucco:5eek:

Io lo Speciale di E! l'ho registrato;) è li sull'hard disk del mio dvd recorder ma non l'ho guardato.
Quando potrò vederlo, dopo il Day5 o devo aspettare anche la fine del 6? :eusa_think:

sky...fox...sono parenti

e poi...ste cose non è che le può fare solo mediaset...tra l'altro ingannando i telespettatori che credono di guardare house invece fanno pubblicità agli orologi

cmq è ottima...stupenda

è la prima doppia pubblicità di sky...(meglio questi spot trasmessi quando ci sono gli spot...che i banner che spuntano da tutti gli angoli)

davvero niente male ... molti colpi di scena :D

ovviamente la fine ... "No Aspetti !" ... FINE... ecchec**** ... :D

la puntata è così bella che il mysky si è impallato e sta continuando a registrare fox all'infinito...purtroppo nn posso resettare

Una parola: FANTASTICO!!!! Finora secondo me, la 2° serie era la migliore. Ora la 5° credo l'abbia superata (e siamo nemmeno a metà...)
Ma chi l'ha eletto Logan? (sembra un po' Prodi....)
CIAO.

a parte i commenti politici...meglio nn addentrarci in questo terreno minato...

questo presidente mi fa proprio schifo :D

B. Pierluigi ha scritto:
Una parola: FANTASTICO!!!! Finora secondo me, la 2° serie era la migliore. Ora la 5° credo l'abbia superata (e siamo nemmeno a metà...)
Ma chi l'ha eletto Logan? (sembra un po' Prodi....)
CIAO.

nessuno...e mi fermo qua al riferimento italico, è andato alla presidenza dopo la morte del presidente eletto che c'era all'inizio del day 4, in effetti lui e Mike parlano di concludere l'amministrazione con il successo dell'accordo tra Usa e Russia.Non mi sembra che abbiano mai fatto allusioni ad elezioni vinte nei 18 mesi tra il Day 4 e il Day 5. secondo me hanno mischiato gli ultimi due presidenti Usa, hanno dato a loro le due caratteristiche che vedevano i mezzi di informazioni avversari, uno con poca spina dorsale e uno che si fa comandare dalla moglie.

Appena viste le puntate di questa settimana; Day5 sempre più bello e avvincente!!!!!:D :D :D

Bruce61 ha scritto:
Appena viste le puntate di questa settimana; Day5 sempre più bello e avvincente!!!!!:D :D :D
Anch'io finito poco fà di gustarmelo e mi sembra sempre piu' una figata.
Ma mi chiedo come si faccia a girare tutte queste bellissime scene?? Sono davvero bravi.
A proposito è possibile sapere come Chole abbia fornito una identità falsa all'entrata nella azienda di Henderson? E anche come mai è risultato anche sul pc la foto di Jack con la relativa identità falsa??:eusa_think: :eusa_think:

Nadal89 ha scritto:
Anch'io finito poco fà di gustarmelo e mi sembra sempre piu' una figata.
Ma mi chiedo come si faccia a girare tutte queste bellissime scene?? Sono davvero bravi.
A proposito è possibile sapere come Chole abbia fornito una identità falsa all'entrata nella azienda di Henderson? E anche come mai è risultato anche sul pc la foto di Jack con la relativa identità falsa??:eusa_think: :eusa_think:

Sulle scene bellissime ti do ragione sembra più un film che un telefilm e anche questo secondo me lo rende unico!:D
Sulle altre due domande la risposta è tecnologia al massimo livello....condita da un pò di fantasia:D :D

Indietro
Alto Basso