BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Eagle ha scritto:Perchè per questa non sarebbe stato d'obbligo?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si ma ormai questa è andata purtroppo! Il senso è questo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eagle ha scritto:C'avrei scommesso che il trapianto s'aveva da fareJack immortale
![]()
Prima tv della stagione 8 a Gennaio (su Fox America)
robybot ha scritto:visto che mi si è fuso per firmware upgrade il mio myskyHD, puntualmente sostituito, volevo sapere se è già prevista una replica di 24 day7 perchè le puntate dal 3 all'8 erano purtroppo sull'HD precedente e così mi mancano
grazie da robybot
1951salisbury ha scritto:a chi è interessato stasera su CIELO ore 22.00 comincia la prima stagione di 24 con la prima ora![]()
![]()
B. Pierluigi ha scritto:Peccato che la puntata è iniziata alle 21.54 !!!!
Sto Cielo mi sa che è proprio come le tv generaliste...
mi sa che lo guarderò poco poco
_GIORGINO_ ha scritto:La preistoria: IL GIORNO DELLE PRIMARIE PRESIDENZIALI DELLA CALIFORNIA...
1951salisbury ha scritto:contentissimo se possiamo vedere lost 6 di poco differita con l'america, contentessimo se possiamo vedere flashforward pure lei di poco differita, ma mi chiedo perchè non si può fare lo stesso con 24 ???????ci sono forse problemi di diritti, oppure di doppiaggio ??????? e non spettare quasi un anno ????????
![]()
TVmania ha scritto:Stiamo parlando della 20th cenury fox, che a differenza della Disney/ABC forse non spinge più di tanto su un doppiaggio veloce.
Io spero almeno che arrivi presto.![]()
Giovedi è la vigilia di Natale e in pure stile Sky (anche sui canali Fox saltano tutte le serietv) Cielo cambia il suo palinsestopove ha scritto:Come mai la seconda puntata della 1°stagione di 24, giovedì prox non risulta nel palinsesto di Cielo?..saltano la prox settimana visto che è la vigilia di Natale?...![]()
Burchio ha scritto:sempre quando parte un canale succedono queste cose come la noiosissima incongruenza tra durata programma e epg...questo xkè hanno calcolato lo spazio delle pubblicità....che come ovvio non ci sono ancora xkè nessuno investe in un canale appena partito il primo giorno
Perfettamente d'accordo, preferisco che una serietv/film inizia dopo invece di farla iniziare primaB. Pierluigi ha scritto:Se alle 21.54 han finito le pubblicità da mettere.... preferirei mettessero un cartellone fisso con scritto "Un momento, per favore..."fino alle 22.00, piuttosto che iniziare prima la puntata.
Se c'è una cosa che odio (oltre ai megaloghi) è il non rispetto dell' EPG.
Sopporto se i film della prima serata iniziano alle 21.04.... non sopporterei se iniziassero alle 20.59 (mai successo, per fortuna).