24 - la settima stagione dal 25/09/09 in anteprima su FX

"It's supposed you to call me grandpa". Signori...il mondo deve essere ancora salvato da NONNO JACK!

Cavolo ho visto i trailer della stagione 8 sono incredibili! :5eek: :5eek:

Ma la fotografia è stata cambiata rispetto al Day7?
Sembra diversa :eusa_think:

Comunque spero che non dobbiamo aspettare la fine del 2010 per vedere questa straordinaria 8a stagione. :5eek: :5eek:

a chi è interessato stasera su CIELO ore 22.00 comincia la prima stagione di 24 con la prima ora :D :icon_bounce:

visto che mi si è fuso per firmware upgrade il mio myskyHD, puntualmente sostituito, volevo sapere se è già prevista una replica di 24 day7 perchè le puntate dal 3 all'8 erano purtroppo sull'HD precedente e così mi mancano

grazie da robybot

robybot ha scritto:
visto che mi si è fuso per firmware upgrade il mio myskyHD, puntualmente sostituito, volevo sapere se è già prevista una replica di 24 day7 perchè le puntate dal 3 all'8 erano purtroppo sull'HD precedente e così mi mancano

grazie da robybot

le ultime due puntate le replicano mercoledì 23 alle 21.50.
per le altre credo ci vorrà tempo prima che replichino la stagione.

1951salisbury ha scritto:
a chi è interessato stasera su CIELO ore 22.00 comincia la prima stagione di 24 con la prima ora :D :icon_bounce:

Peccato che la puntata è iniziata alle 21.54 !!!!

Sto Cielo mi sa che è proprio come le tv generaliste...
mi sa che lo guarderò poco poco

B. Pierluigi ha scritto:
Peccato che la puntata è iniziata alle 21.54 !!!!

Sto Cielo mi sa che è proprio come le tv generaliste...
mi sa che lo guarderò poco poco
:badgrin: :badgrin: Quello che ho pensato ieri :D

_GIORGINO_ ha scritto:
La preistoria: IL GIORNO DELLE PRIMARIE PRESIDENZIALI DELLA CALIFORNIA...

Sì, sfotti...sfotti pure! :D
Che se solo Sky ci desse la possibilità, molti di noi sarebbero felci di percorrere tutte le tappe dell'evoluzione umana... dalla preistoria, al Giorno 7. :lol:
Certo... che preveggenza incentrare la serie, in tempi non sospetti, sul senatore Palmer!: 'l'unico afro-americano ad avere una seria chance di conquistare la Casa Bianca'. :5eek:

Avrei però da fare due rilievi sulla programmazione su Cielo.
Ieri ho dato un'occhiata alla prima puntata, e anche io sono rimasto a dir poco perplesso quando ho visto che a pochi minuti dalle 22 era già cominciata. :doubt:
E poi, non ha proprio senso programmare una sola puntata a settimana di una serie così vecchia. Soprattutto perchè ce ne sarebbero tante altre da trasmettere.
Questo purtroppo vuol solo dire, secondo me, che ancora una volta Sky trasmetterà solo il Giorno 1, lasciando a bocca asciutta tutti quelli che alla fine volessero vedere il prosieguo. :mad:

contentissimo se possiamo vedere lost 6 di poco differita con l'america, contentessimo se possiamo vedere flashforward pure lei di poco differita, ma mi chiedo perchè non si può fare lo stesso con 24 ???????:icon_twisted: ci sono forse problemi di diritti, oppure di doppiaggio ??????? e non spettare quasi un anno ???????? :eusa_wall::eusa_naughty:

sempre quando parte un canale succedono queste cose come la noiosissima incongruenza tra durata programma e epg...questo xkè hanno calcolato lo spazio delle pubblicità....che come ovvio non ci sono ancora xkè nessuno investe in un canale appena partito il primo giorno

1951salisbury ha scritto:
contentissimo se possiamo vedere lost 6 di poco differita con l'america, contentessimo se possiamo vedere flashforward pure lei di poco differita, ma mi chiedo perchè non si può fare lo stesso con 24 ???????:icon_twisted: ci sono forse problemi di diritti, oppure di doppiaggio ??????? e non spettare quasi un anno ???????? :eusa_wall::eusa_naughty:

Stiamo parlando della 20th cenury fox, che a differenza della Disney/ABC forse non spinge più di tanto su un doppiaggio veloce.

Io spero almeno che arrivi presto. ;)

Come mai la seconda puntata della 1°stagione di 24, giovedì prox non risulta nel palinsesto di Cielo?..saltano la prox settimana visto che è la vigilia di Natale?...:eusa_think:

TVmania ha scritto:
Stiamo parlando della 20th cenury fox, che a differenza della Disney/ABC forse non spinge più di tanto su un doppiaggio veloce.

Io spero almeno che arrivi presto. ;)

la faccenda è parecchio diversa...cioè la abc commissiona direttamente il doppiaggio a prescindere verso case di doppiaggio convenzionate. per tutte le altre invece si deve commissionare il doppiaggio questo semplice passaggio accelera o riduce i tempi...xkè se non lo sapete i doppiatori sono anche speaker e attori e anche altro e in uno studio di doppiaggio c'è sempre un gran da fare(soprattutto per i film in uscita contemporanea in tutto il mondo)...nn sono certo tutti in attesa di una chiamata per doppiare una serie CBS per esempio.

pove ha scritto:
Come mai la seconda puntata della 1°stagione di 24, giovedì prox non risulta nel palinsesto di Cielo?..saltano la prox settimana visto che è la vigilia di Natale?...:eusa_think:
Giovedi è la vigilia di Natale e in pure stile Sky (anche sui canali Fox saltano tutte le serietv) Cielo cambia il suo palinsesto ;)

Burchio ha scritto:
sempre quando parte un canale succedono queste cose come la noiosissima incongruenza tra durata programma e epg...questo xkè hanno calcolato lo spazio delle pubblicità....che come ovvio non ci sono ancora xkè nessuno investe in un canale appena partito il primo giorno

Se alle 21.54 han finito le pubblicità da mettere.... preferirei mettessero un cartellone fisso con scritto "Un momento, per favore..." :D fino alle 22.00, piuttosto che iniziare prima la puntata.

Se c'è una cosa che odio (oltre ai megaloghi :D ) è il non rispetto dell' EPG.
Sopporto se i film della prima serata iniziano alle 21.04.... non sopporterei se iniziassero alle 20.59 (mai successo, per fortuna).

B. Pierluigi ha scritto:
Se alle 21.54 han finito le pubblicità da mettere.... preferirei mettessero un cartellone fisso con scritto "Un momento, per favore..." :D fino alle 22.00, piuttosto che iniziare prima la puntata.

Se c'è una cosa che odio (oltre ai megaloghi :D ) è il non rispetto dell' EPG.
Sopporto se i film della prima serata iniziano alle 21.04.... non sopporterei se iniziassero alle 20.59 (mai successo, per fortuna).
Perfettamente d'accordo, preferisco che una serietv/film inizia dopo invece di farla iniziare prima

Indietro
Alto Basso