_Giorgino_
Digital-Forum Senior Master
Comunque mi sa che la stanno girando (la storia) al colpo di scena fine a se stesso...si stanno un po' perdendo...o sbaglio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rispondo io (gli esperti mi correggano se sbaglio): no, vanno viste in sequenza, perchè ci sono personaggi e citazioni che hanno un senso solo se si vedono dalla stagione 1.GENS ha scritto:Non ho mai visto 24 e vorrei cominciare ora.
Domanda per gli esperti della serie: si possono vedere le stagioni in ordine sparso?
Esempio, vedere prima la stagione 7 e poi in seguito le altre sei.
C'è quasi sempre un legame tra una stagione e l'altra, anche se si occupano di una singola storia o missione, c'è qualche personaggio che riappare sorprendentemente, o altri colpi di scena legati alla stagione precedente.GENS ha scritto:Non ho mai visto 24 e vorrei cominciare ora.
Domanda per gli esperti della serie: si possono vedere le stagioni in ordine sparso?
La seconda parte di questa stagione mi sta lasciando un pò perplesso, comunque aspetto prima di dare un giudizio._GIORGINO_ ha scritto:Comunque mi sa che la stanno girando (la storia) al colpo di scena fine a se stesso...si stanno un po' perdendo...o sbaglio?
GENS ha scritto:Non ho mai visto 24 e vorrei cominciare ora.
_GIORGINO_ ha scritto:Soprattutto in quest'ultima i riferimenti alle stagioni passate sono moltissimi
_GIORGINO_ ha scritto:Intanto è uscita la classica immagine ufficiale del cast del Day 8!
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/7/77/24_Season_8_Cast.jpg
_GIORGINO_ ha scritto:"Il PRIONE me fa n'a pippa!" (Jack Bauer)
B. Pierluigi ha scritto:si deduce (non è spoiler, ma semplice e, magari, sbagliata, deduzione...) che, alla fine, il nostro eroe "accetterà" le cellule staminali della fig(li)ae miracolosamente guarirà
![]()
Aperfectworld ha scritto:Ma ha solo due ore di tempo per farlo guarire! :-D
Sono un grande estimatore di 24, però indubbiamente ogni tanto si ripete. tipo il terrorista che collabora in cambio dell'immunità, o il rapimento di familiari e conseguente ricatto.B. Pierluigi ha scritto:![]()
![]()
![]()
Viste le puntate di stasera...... Carine anche se, analizzando TUTTE le stagioni.... la ripetitività la fa da padrone... Tutto finito??? Macchè... prendo e minaccio il solito parente per costringerti a fare quello che voglio io... quante volte l'abbiamo visto? (forse troppe?) Tutto sommato resta ultra-mega godibile questa serie.
Visto che nella 8° c'è ancora Jack (e come potrebbe non esserci?24 è jack bauer, jack Bauer è 24...) e che la figlia e ricomparsa, si deduce (non è spoiler, ma semplice e, magari, sbagliata, deduzione...) che, alla fine, il nostro eroe "accetterà" le cellule staminali della fig(li)a
e miracolosamente guarirà
![]()
tarocco34 ha scritto:Sono un grande estimatore di 24, però indubbiamente ogni tanto si ripete. tipo il terrorista che collabora in cambio dell'immunità, o il rapimento di familiari e conseguente ricatto.
Come avevo già scritto questa seconda parte mi ha un pò deluso, e vedendo gli ultimi risvolti( il rapimento della figlia) sono ancora più convinto, comunque a parte tutto, 24 rimane sempre un'ottima serie.
B. Pierluigi ha scritto:Oppure lasceranno Jack a terra morente con il timer che indica 8.00.00 senza tum-tum tum-tum e all'inizio della 8° stagione spiegheranno come ha fatto![]()