24 - la settima stagione dal 25/09/09 in anteprima su FX

Comunque mi sa che la stanno girando (la storia) al colpo di scena fine a se stesso...si stanno un po' perdendo...o sbaglio?

Non ho mai visto 24 e vorrei cominciare ora.

Domanda per gli esperti della serie: si possono vedere le stagioni in ordine sparso?

Esempio, vedere prima la stagione 7 e poi in seguito le altre sei.

GENS ha scritto:

Domanda per gli esperti della serie: si possono vedere le stagioni in ordine sparso?

Rispondo io (gli esperti mi correggano se sbaglio): no, vanno viste in sequenza, perchè ci sono personaggi e citazioni che hanno un senso solo se si vedono dalla stagione 1.

GENS ha scritto:

C'è quasi sempre un legame tra una stagione e l'altra, anche se si occupano di una singola storia o missione, c'è qualche personaggio che riappare sorprendentemente, o altri colpi di scena legati alla stagione precedente.
Per quanto mi riguarda ti consiglio di seguire il tutto in ordine cronologico,dalla prima stagione, solo così ti puoi godere pienamente la serie.
Puoi aspettare le eventuali repliche, o cercarti le stagioni sul web (si trovano anche in streaming), oppure ti compri i dvd su ebay, o sui negozi online.

_GIORGINO_ ha scritto:
Comunque mi sa che la stanno girando (la storia) al colpo di scena fine a se stesso...si stanno un po' perdendo...o sbaglio?
La seconda parte di questa stagione mi sta lasciando un pò perplesso, comunque aspetto prima di dare un giudizio.

GENS ha scritto:

No ,vanno viste in ordine ,il bello è proprio quello

Da ieri invece l'EPG segnala che questo venerdì andranno in onda regolarmente DUE NUOVI EPISODI: dalle 4 alle 6

_GIORGINO_ ha scritto:
"Il PRIONE me fa n'a pippa!" (Jack Bauer)

:D :D :D :D

Viste le puntate di stasera...... Carine anche se, analizzando TUTTE le stagioni.... la ripetitività la fa da padrone... Tutto finito??? Macchè... prendo e minaccio il solito parente per costringerti a fare quello che voglio io... quante volte l'abbiamo visto? (forse troppe?) Tutto sommato resta ultra-mega godibile questa serie.

Visto che nella 8° c'è ancora Jack (e come potrebbe non esserci? :D 24 è jack bauer, jack Bauer è 24...) e che la figlia e ricomparsa, si deduce (non è spoiler, ma semplice e, magari, sbagliata, deduzione...) che, alla fine, il nostro eroe "accetterà" le cellule staminali della fig(li)a :D e miracolosamente guarirà :D

B. Pierluigi ha scritto:
si deduce (non è spoiler, ma semplice e, magari, sbagliata, deduzione...) che, alla fine, il nostro eroe "accetterà" le cellule staminali della fig(li)a :D e miracolosamente guarirà :D

Ma ha solo due ore di tempo per farlo guarire! :-D

In tema 24, credo che una scelta piu' sbagliata di trasmetterlo in SD, ed in 4/3 letterboxed per di piu', quando c'erano a disposizione sia Fox HD che Fox Crime HD per accogliere la serie, non potesse essere fatta.

Aperfectworld ha scritto:
Ma ha solo due ore di tempo per farlo guarire! :-D

Credo finirà con Jack che dice : "Ok, dammi ste ca.... di cellule staminali e piantala di rompere i c..." :D :D (scherzo) -

Oppure lasceranno Jack a terra morente con il timer che indica 8.00.00 senza tum-tum tum-tum e all'inizio della 8° stagione spiegheranno come ha fatto ;)

B. Pierluigi ha scritto:
:D :D :D :D

Viste le puntate di stasera...... Carine anche se, analizzando TUTTE le stagioni.... la ripetitività la fa da padrone... Tutto finito??? Macchè... prendo e minaccio il solito parente per costringerti a fare quello che voglio io... quante volte l'abbiamo visto? (forse troppe?) Tutto sommato resta ultra-mega godibile questa serie.

Visto che nella 8° c'è ancora Jack (e come potrebbe non esserci? :D 24 è jack bauer, jack Bauer è 24...) e che la figlia e ricomparsa, si deduce (non è spoiler, ma semplice e, magari, sbagliata, deduzione...) che, alla fine, il nostro eroe "accetterà" le cellule staminali della fig(li)a :D e miracolosamente guarirà :D
Sono un grande estimatore di 24, però indubbiamente ogni tanto si ripete. tipo il terrorista che collabora in cambio dell'immunità, o il rapimento di familiari e conseguente ricatto.
Come avevo già scritto questa seconda parte mi ha un pò deluso, e vedendo gli ultimi risvolti( il rapimento della figlia) sono ancora più convinto, comunque a parte tutto, 24 rimane sempre un'ottima serie.

tarocco34 ha scritto:
Sono un grande estimatore di 24, però indubbiamente ogni tanto si ripete. tipo il terrorista che collabora in cambio dell'immunità, o il rapimento di familiari e conseguente ricatto.
Come avevo già scritto questa seconda parte mi ha un pò deluso, e vedendo gli ultimi risvolti( il rapimento della figlia) sono ancora più convinto, comunque a parte tutto, 24 rimane sempre un'ottima serie.

quoto in tutto... Favolosa fino all'assalto alla casa bianca..... Se finiva lì era perfetta (però non erano 24 ore...) poi hanno allungato il brodo.

B. Pierluigi ha scritto:
Oppure lasceranno Jack a terra morente con il timer che indica 8.00.00 senza tum-tum tum-tum e all'inizio della 8° stagione spiegheranno come ha fatto ;)

Questo non possono farlo: l'orologio silenzioso ha uno specifico significato (morte o abbandono del personaggio). Voi lo sapete che la NON MORTE di Almeida nel giorno 5 era stata organizzata sin dal primo momento? Il finale di quell'episodio, ossia la "morte" di Tony, fu caratterizzato da un comunissimo orologio con suono...non con l'orologio silenzioso: quello era il segnale che Tony in realtà non sarebbe morto.

Indietro
Alto Basso