24 - la settima stagione dal 25/09/09 in anteprima su FX

Io che ho seguito con molto interesse questa settima stagione potrò finalmente seguirmela sin dalla prima su Cielo :D !!

Ero in procinto di acquistare i cofanetti, ma ora... :icon_bounce:

sandrokan77 ha scritto:
Io che ho seguito con molto interesse questa settima stagione potrò finalmente seguirmela sin dalla prima su Cielo :D !!

Ero in procinto di acquistare i cofanetti, ma ora... :icon_bounce:
IO ME LA RIGUARDERò CON GUSTO ;)

_GIORGINO_ ha scritto:
Se fosse stato così penso che anche lo stesso Jack Bauer si sarebbe scaricato una revolverata in testa alla metà del solo giorno 2....

Beh sì, speravo infatti che non fosse così assurdo.
Certo però non è che sia proprio la cosa più naturale del mondo accettare la plausibilità di giornate come quelle vissute da Jack. :D
Altro che metà del giorno 2! Ci si chiede intanto come faccia ad arrivare alla fine di un 'giorno 1' siffatto. ;)

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Ci si chiede intanto come faccia ad arrivare alla fine di un 'giorno 1' siffatto. ;)

Eh...guarda le altre stagioni e quello che passa Jack nel giorno 1 ti sembrerà una passeggiata sul lungomare...
Diciamo che il giorno 1 è un pò particolare...a me piace definirlo un lungo prologo...piuttosto che una stagione vera e propria: la struttura di 24 già cambierà molto dal giorno 2: ancora nel giorno 1 i tempi sono molto lenti e la minaccia circoscritta (Palmer, Jack e la sua famiglia), in quanto si tratta "solo" di un omicidio politico e per vendetta personale: dal giorno 2 cominciano le minacce alla sicurezza nazionale (Solo da allora Jack comincerà a dire frasi del tipo "MALEDIZIONE! MILIONI DI VITE INNOCENTI SONO IN PERICOLO!!!")...e solo da allora il classico colloquio CTU-Presidente (chi ha mai visto il Presidente nel giorno 1?), per non parlare del ritmo che andrà velocizzandosi gradualmente, fino ad arrivare a vette forse eccessive durante i giorni 4 e 6.

Speriamo che se 24 sarà un'esclusiva del nuovo canale free Cielo arrivi con attese modeste. ;)

Se le attese modeste a cui fai riferimento sono da intendersi per i probabili ascolti di 24, non ne sarei cosi sicuro perchè visto che viene gia trasmessa, se non erro, dalla stagione quattro su IRIS, proprio quest'ultimo canale potrebbe, paradossalmente, fare da traino alle repliche della prima stagione che andrà in onda su "cielo".

Ultima modifica:
_GIORGINO_ ha scritto:
Eh...guarda le altre stagioni e quello che passa Jack nel giorno 1 ti sembrerà una passeggiata sul lungomare...

Questo è un tentativo (riuscito) di insinuare dei sensi di colpa in chi non ha visto tutta la serie. ;)
Cmq la prima stagione l'ho trovata un giusto mix di accelerazioni e di frenate. Giusto il tempo di riordinare le idee su quanto stava accadendo per poi ripartire; sempre sul filo della suspance.
Spero solo che quelle successive non diventino caotiche con l'ampliamento della prospettiva e del raggio di azione.

Cmq intanto vorrei sapere se Sky ha i diritti per tutte le stagioni, altrimenti chi comincerà a seguirlo su Cielo, rischia poi di rimanere a bocca asciutta dopo la prima stagione, esattamente come è successo a me.

Ercolino scusa sai quando terminera' la 7° stagione?
Lo chiedo perche' sul sito della fox viene indicato per venerdi' prossimo 4 dicembre i soliti 2 episodi ma mette dalle 2:00 alle 3:00 e dalle 3:00 alle 4:00: in pratica i 2 episodi andati in onda ieri sera.
Poi l'11 dicembre dalle 4.00 alle 5.00 e dalle 5.00 alle 6.00 e gli ultimi 2 episodi il 18 dicembre.
Anche il sito TVBLOG.IT pochi giorni fa indicava come data di chiusura della serie il 18 dicembre.
Pero' mi senbra strano che finisca il 18 anziche' l'11 dicembre come dovrebbe essere e soprattutto ancora piu' strano se veramente dovessero trasmettere venerdi prossimo la replica dei 2 episodi di ieri Spero che si tratti di un errore..:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Stando alla guida tv di FOXtv.it settimana prossima ci saranno le repliche di ieri
2.00-3.00 / 3.00 - 4.00

l'11/12

4.00-5.00 / 5.00 - 6.00

il 18/12

6.00-7.00 / 7.00-8.00 ossia il finale di stagione

;)

Invece proiettandoci oltre i tempi per il Day 8 dovrebbero essere gli stessi? E, finalmente, avremo l'HD????

Anche l'epg di sky da, per venerdì prossimo.. "dalle 2 alle 4" che hanno fatto ieri.... Strano..

P.S.: Visto che venerdì scorso non c'ero, ma le avevo registrate... ieri sera mi sono sparato di fila le 2 puntate "vecchie" mentre si registravano quelle nuove... e poi ho attaccato con le 2 nuove... Quasi 3 ore (fino a mezzanotte) con le casse a palla :D :D :D

Belle puntate (anche se un pochino intricate....)!!

Ragazzi mi e' venuta in mente una cosa!!!
Venerdi prossimo e' il 4 dicembre ovvero il giorno in cui ci sara' il sorteggio dei mondiali di calcio 2010.
Sky avendo acquistato i diritti, di sicuro trasmettera' la cerimonia del sorteggio.
Potrebbe essere questo il motivo per cui FX mandera' in onda le repliche degli ultimi 2 episodi di 24.
Cioe' sky vuole evitare di trasmettere eventi che possano farsi concorrenza in casa propria.

La mia e' solo una supposizione comunque.

P.s. Ercolino cerca di appurare la situazione!:D :D :D

Ercolino, chiama Chloe, ci servono informazioni! Oppure interroghiamo col pentotal il responsabile di FX!!!

@alfry: Scusami ma mi sembra una grande cavolata :D....poi il sorteggio è previsto per le 18 e non dura più di due ore.

Indietro
Alto Basso