24 - la settima stagione dal 25/09/09 in anteprima su FX

Avevo anch'io la stessa informazione che fosse l'ultima, speriamo vada in pensione, perchè visto l'imprevedibiltà della serie potrebbe finire in modo diverso :mad:

non oso pensarlo, le guarderò domani senza rompi in giro in santa pace, se così si può dire, e meno male che sono le............ultime due:D :D :D

Se mi permettete... credo che quelle di ieri sera siano state le 2 puntate peggiori della 7° stagione...

Non che abbiano fatto schifo, chiaro... "24" resta ad un livello altissimo, però.... 2 ore diciamo.. "meno intense" (in 24 ore dovranno pur esserci delle ore "buche".. :D :D )

Preludio ad un finale STREPITOSO????

Sperèm ;)

B. Pierluigi ha scritto:
Se mi permettete... credo che quelle di ieri sera siano state le 2 puntate peggiori della 7° stagione...

Non che abbiano fatto schifo, chiaro... "24" resta ad un livello altissimo, però.... 2 ore diciamo.. "meno intense" (in 24 ore dovranno pur esserci delle ore "buche".. :D :D )

Preludio ad un finale STREPITOSO????

Sperèm ;)

Personalmente apprezzo molto se ci sono degli stacchi con delle fasi più lente...rende il tutto più realistico...insomma...non può esserci un attentato ogni ora...già ce ne sono decine in 24 ore! Ma un miracolo di darcelo prima o poi in HD su FOX no eh?

Il topic langue...che facciamo per risollervarlo, Ercole? Stasera speriamo in 2 episodi degni del miglior Jon Cassar

Le puntate di stasera... :5eek: !!!

E io che ho cominciato a vederlo da questa stagione qui...ho 6 stagioni che mi aspettano...!

Ma mi chiedo...sono tutte all'altezza di questa settima stagione?

sandrokan77 ha scritto:
Le puntate di stasera... :5eek: !!!

E io che ho cominciato a vederlo da questa stagione qui...ho 6 stagioni che mi aspettano...!

Ma mi chiedo...sono tutte all'altezza di questa settima stagione?

Hai tutto un mondo da scoprire...24 episodi per 6... fa 144 giusto? Buona Visione...tra Mediaworld e Mediashopping dovresti trovare tutti i cofanetti

_GIORGINO_ ha scritto:
Il topic langue...che facciamo per risollervarlo, Ercole? Stasera speriamo in 2 episodi degni del miglior Jon Cassar

Io ero a Roma,sono appena tornato e non ho potuto registrarli ,mi sono perso le due puntate ,mo vedo di recuperare in qualche modo

Ma Tony è un terrorista o no?? L'agente Moss è morto o è stato solo stordito?? Comunque per me dalla metà del 2°episodio scorso stanno un pò tirando per i capelli la sceneggiatura che fin quì era stupenda...:doubt:

virtual_nonno ha scritto:
Ma Tony è un terrorista o no?? L'agente Moss è morto o è stato solo stordito?? Comunque per me dalla metà del 2°episodio scorso stanno un pò tirando per i capelli la sceneggiatura che fin quì era stupenda...:doubt:

Una velocizzazione eccessiva forse...se riescono ad argomentarla razionalmente sono dei geni

Maledizione Ercole!!!! Come hai fatto a perdere le puntate???? ahah

_GIORGINO_ ha scritto:
E' una battuta, vero? Speravo in un rinsavimento su FOX HD!

Che c'è di male, Cielo è pure su SKY. ;)
E poi dicono che a breve dopo il lancio nel 2010 sarà anche in HD. Quindi ci va anche troppo bene. ;) Al posto del canale 119 dovrai fare il 129. ;)

Indietro
Alto Basso