1951salisbury
Digital-Forum Senior Plus
Avevo anch'io la stessa informazione che fosse l'ultima, speriamo vada in pensione, perchè visto l'imprevedibiltà della serie potrebbe finire in modo diverso 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
B. Pierluigi ha scritto:Se mi permettete... credo che quelle di ieri sera siano state le 2 puntate peggiori della 7° stagione...
Non che abbiano fatto schifo, chiaro... "24" resta ad un livello altissimo, però.... 2 ore diciamo.. "meno intense" (in 24 ore dovranno pur esserci delle ore "buche"..![]()
)
Preludio ad un finale STREPITOSO????
Sperèm![]()
sandrokan77 ha scritto:Le puntate di stasera...!!!
E io che ho cominciato a vederlo da questa stagione qui...ho 6 stagioni che mi aspettano...!
Ma mi chiedo...sono tutte all'altezza di questa settima stagione?
_GIORGINO_ ha scritto:Il topic langue...che facciamo per risollervarlo, Ercole? Stasera speriamo in 2 episodi degni del miglior Jon Cassar
virtual_nonno ha scritto:Ma Tony è un terrorista o no?? L'agente Moss è morto o è stato solo stordito?? Comunque per me dalla metà del 2°episodio scorso stanno un pò tirando per i capelli la sceneggiatura che fin quì era stupenda...![]()
Bruce61 ha scritto:Pescato in rete il trailer dell'ottava stagione, girata a New York!
http://www.youtube.com/watch?v=399Hiwua0J4
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TVmania ha scritto:Dovrebbe essere un'esclusiva del nuovo canale Cielo.
tanto lo vedrai lo stesso e forse pure in HD_GIORGINO_ ha scritto:E' una battuta, vero? Speravo in un rinsavimento su FOX HD!
_GIORGINO_ ha scritto:E' una battuta, vero? Speravo in un rinsavimento su FOX HD!
quanto sei disposto a spendere per vederliERCOLINO ha scritto:Io ero a Roma,sono appena tornato e non ho potuto registrarli ,mi sono perso le due puntate ,mo vedo di recuperare in qualche modo