24 - la settima stagione dal 25/09/09 in anteprima su FX

Seconda puntata di stasera STRAORDINARIAMENTE ECCEZIONALE... Perfetta sotto tutti i punti di vista..

Possiamo dire che questa 7° stagione è... divisa in 2?? Ora inizia la 2° parte :D

sandrokan77 ha scritto:
Puntatone stasera ... ;) !!
Concordo, stavolta difficilmente riuscirò a resistere fino al prossimo venerdì, credo che darò un'occhiata alla prossima puntata in lingua originale...

Strabelle le puntate di ieri sera.....

La più bella serie televisiva che io abbia mai visto!!

Una curiosità: A voi il collega serie di 24 funziona?? Per due venerdi mi è sempre saltata la puntata delle 22

dado88 ha scritto:
Una curiosità: A voi il collega serie di 24 funziona?? Per due venerdi mi è sempre saltata la puntata delle 22

è successo anche me, mannnagggia!!!:eusa_wall: :mad:

Infatti non sono gli ultimi episodi, sono gli episodi 13 e 14. Ne mancano appena altri 10! Si vede che guarda assiduamente la serie... :D

Il caro Ercolino avrà avuto un flash forward??? :eusa_think:

Già non so come mai ho fatto i conti male :eusa_shifty: :eusa_wall: :D :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Mi sono confuso sulla guida con FOX.

Abbituato che lo davano sempre su Fox (altra qualità ,invece di sta roba di FX)

:)

scusate ma essendo un 24dipendente, e dato che è gia programmata la stagione 8 da metà gennaio 2010, qualcuno ha news se finisce tutto all'8°oppure prosegue???, :5eek: , sono molro combattuto, perchè so che non possono proseguire ancora molto sfornando stagioni con queste intensità emotive, ma d'altro canto vorre che non finissero mai acc....:crybaby2:
vorrà dire che riguarderò tutti i cofanetti dalla 1 stagione :D

1951salisbury ha scritto:
scusate ma essendo un 24dipendente, e dato che è gia programmata la stagione 8 da metà gennaio 2010, qualcuno ha news se finisce tutto all'8°oppure prosegue???, :5eek: , sono molro combattuto, perchè so che non possono proseguire ancora molto sfornando stagioni con queste intensità emotive, ma d'altro canto vorre che non finissero mai acc....:crybaby2:
vorrà dire che riguarderò tutti i cofanetti dalla 1 stagione :D

Credo che l'8a sia la series finale, quindi dopo questa non continuerà ma Jack andrà in pensione. ;)

Indietro
Alto Basso