24 - la settima stagione dal 25/09/09 in anteprima su FX

Io l'ho visto ieri...
Poi non mi son ricordato di registrarlo oggi pomeriggio :(

Il prossimo passaggio è mercoledì sera, vero?

TVmania ha scritto:
Semplicemente fantastiche.
Le ho riviste in lingua originale oggi, senza l'orrenda scritta prima visione.

Ma si sanno gli ascolti?
Ma i dati auditel postati da Satred comprendono sempre i programmi più visti o per quelli passati su FX servono altri dati? Perchè se comprendono i migliori, allora non v'è traccia nè di Redemption, nè di 24, nè tantomeno di Dexter. Il che confermerebbe il suicidio commerciale nel mettere 2 fra le migliori serie al mondo su un canale che quasi nessuno conosce...

no, nn cmprendono i + visti...ma programmi scelti a caso.

e cioè i simpson SEMPRE anche se nn sono in onda ci mettono un dato a caso :D

poi un csi...meglio se quelli replicati da mediaset...ecc ecc

di FX non hanno MAI segnalato nulla e cmq vista la sua posizione in EPG rispetto agli altri nn mi meraviglierei di un risultato scarso

Io l'ho già vista tutta la settima in lingua originale, ho rivisto a pezzi le prime puntate e mi spiace che il doppiaggio di Renee non rispecchi minimamente l'originale.

ho visto questa sera i primi due episodi!!! fantastici!!! avevo scoperto 24 durante le repliche su iris, ora nn vedo l'ora che arrivi venerdì sera...

Ma il CTU mica l'hanno smantellato??? (non è spoiler perchè l'han detto nelle prime 2 puntate...)

Server FBI, allora... ;)

Per adesso 24 va in onda senza l'orrendo logo...speriamo che non sia solo un semplice errore! ;)

Stasera si vede molto male ,spesso soprattutto quando visualizzano l'ora si vedono dei bei coriandoli colorati a schermo e anche l'audio fa schifo

Succede solo durante il telefilm,la pubblicità è ok

ERCOLINO ha scritto:
Stasera si vede molto male ,spesso soprattutto quando visualizzano l'ora si vedono dei bei coriandoli colorati a schermo e anche l'audio fa schifo

Succede solo durante il telefilm,la pubblicità è ok
Infatti, ma che stanno combinando??
Speriamo bene per il secondo episodio...

ERCOLINO ha scritto:
quando visualizzano l'ora si vedono dei bei coriandoli colorati a schermo

gia ho notato...praticamente capita solo sul nero...appunto quando c è l orologio, e anche duranta la sigla di chiusura...

rob7417 ha scritto:
gia ho notato...praticamente capita solo sul nero...appunto quando c è l orologio, e anche duranta la sigla di chiusura...
Pensavo che fosse un problema del mio decoder o della parabola, comunque è assurdo che non riescano a trasmettere questo telefilm in modo decente, quando era su fox tutti questi problemi non c'erano...

pietro89 ha scritto:
anche adesso è fox, cambia solo la posizione :D

Sembra però che appartengano a due società diverse.
Ad iniziare dal logo. Su FOX ormai il logo enorme e la scritta prima visione è solo un brutto ricordo su FX ormai è tempo che dal logo piccolo si è passati a quello grande.

bah

sembra, ma non è così...:D
è un pò come cult, l'hanno sempre tenuto in disparte, ma sono sicuro che prima o poi fx lo avvicineranno di più agli altri, anche come posizione...

Quoto con voi:
primo episodio con frequenti e fastidiosi disturbi audio/video
secondo episodio tutto ok...

Ma che bello che è! :D :D :D

TVmania ha scritto:
Sembra però che appartengano a due società diverse.
Ad iniziare dal logo. Su FOX ormai il logo enorme e la scritta prima visione è solo un brutto ricordo su FX ormai è tempo che dal logo piccolo si è passati a quello grande.
E' stato tolto solo su Fox e FoxCrime, guarda il caso i due canali che sono in HD, invece per FoxLife ed Fx e tutto come prima

Indietro
Alto Basso